Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si vedono, ho provato a controllare il sito per vedere la programmazione e per i due canali risulta vuota ;)

Ciao ciao ;) ;)

Salve, ma che succede?:icon_rolleyes:

Il canale 7 ed 8, criptati?:5eek:
Di nuovo?:icon_twisted:

Non è che adesso aggiungono altri canali e per rivederli, sti arabi vogliono altri soldi?:crybaby2:

Vi ringrazio sempre x nuove info...:icon_bounce:

Da ieri sera verso le 23, sono tornati i canali 7 e 8. Anche adesso li vedo tranquillamente. Comunque penso era solo un problema tecnico, perchè durante la partita del Genoa arrivavano gli aggiornamenti della partita sul 7.

TIKAL ha scritto:
Scusa Damianin ma che abbonamento hai? Irdeto o Viaccess e su quale satelliti guardi Al Jazeera.

Ciao ciao ;) ;)

Ho l'abbonamento irdeto e li vedo su hotbird. Comunque adesso sono tutti codificati!!!! Dall'1 all'8!!!! Anche a voi così?

Tutti in chiaro ora, Viaccess e Hotbird. Certo che quelli di Al jazeera si stanno divertendo con questi spegnimenti a caso...

irdeto hotbird

Buonasera a tutti,

io ancora oggi (adesso) con la carta irdeto su hotbird non vedo assolutamente nulla !!!! sono l'unico ?

Ciao:mad:

Salve ragazzi. :happy3:

Io adesso vede tutti i canali con scheda viaccess su hotbird...:eusa_shifty:

Lo so che non è la sezione adatta, scusatemi ma se qualcuno ha lo stesso dec, può aiutarmi...:crybaby2:

Nessuno ha questo dec come il mio: Kaon Digix model Dsc-911UZ, reso allcams matrix con il firmware penta 1.20. :evil5:

Mi servirebbero i Settings per questo dec, non per i canali ma per le impostazioni dei satelliti, per esempio vorrei aggiungere anche Astra, Nilesat, perchè ho solo il satellite Hotbird nelle impostazioni ed ho una parabola di 80cm... :eusa_think:

Ho visto che c' erano i Settings by Giorgio, non so se sono compatibili e con che software si mettono su attraverso la porta seriale, dato che prima avevo un dec Yumatu Mx 800. :eusa_think:

Aiutatemi e vi ringrazio in anticipo...;)

Come hai gia capito questa e' la sezione sbagliata, se vuoi fare domande per un decoder ci sono altre sezioni, inoltre se non hai un impianto motorizzato le frequenze degli altri satelliti non ti servono a niente.

una domanda????

salve a tutti ho appena comprato un abbonamento irdeto, vorrei sapere qual'è il sito per fare l' attivazione io so solo aljazeerasport.net ma non ho trovato niente, potete aiutarmi????

Se hai comprato una card la stessa si attivera' non appena la inserirai nel decoder, il sito serve per altri scopi :)

Ciao ciao ;) ;)

Buongiornoo a tutti...;)

X i canali ART ancora buio e codificati su card hotbird...:sad:

In questi giorni, nello schermo in basso, usciva un messaggio sui canali ESPN del cambio codifica od altro, ma si vedono su Hotbird o su Nilesat?:eusa_think:

A me ci sono vari tipi di Espn, classic, america ecc..., che non si vedono perchè criptati però, facendo la scansione, ci sono vari tipi di Espn, Bulgarian, Turkey, Polish, Germany e pure International dove si sente solo l' audio ma non le immagini, forse cambiando qualche parametro al video...
Sono questi i canali?:eusa_think:

Vi ringrazio in anticipo.:D

elvis77 ha scritto:
Buongiornoo a tutti...;)

A me ci sono vari tipi di Espn, classic, america ecc..., che non si vedono perchè criptati però, facendo la scansione, ci sono vari tipi di Espn, Bulgarian, Turkey, Polish, Germany e pure International dove si sente solo l' audio ma non le immagini, forse cambiando qualche parametro al video...
Sono questi i canali?:eusa_think:

Vi ringrazio in anticipo.:D

Anche io ancora buio ART
Forse ti confendi Eurosport-ESPN ?
Ora controllo la lista canali....ma non mi risulta ci siano n versioni di ESPN, al massimo 2-3 canali.

Ciao

Ciao fratèè...:D

Si hai ragione, sembrava strano, sono solo 3 canali...:lol:

Ma ce li avevo sintetizzati come ESP, mi ha ingannato, e quindi EuroSport la sigla, ma si vedono in chiaro o si sente solo l' audio come a me?:eusa_think:

Grazie.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso