Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo si senta solo l'audio

Siamo un pò OT ma ti rispondo.

HOTBIRD
Credo si senta solo l'audio almeno così capita anche a me per alcuni degli eurosport stranieri
Quello italiano fa parte del bouquet sky sport.

ASTRA
Eurosport (anche la versione HD) dovrebbe essere in chiaro nella sua versione in lingua tedesca su Astra

Ciao
:happy3:

nufcdp ha scritto:
Siamo un pò OT ma ti rispondo.

HOTBIRD
Credo si senta solo l'audio almeno così capita anche a me per alcuni degli eurosport stranieri
Quello italiano fa parte del bouquet sky sport.

ASTRA
Eurosport (anche la versione HD) dovrebbe essere in chiaro nella sua versione in lingua tedesca su Astra

Ciao
:happy3:
no solo la versione sd la Hd in esclusiva di Sky Deutschland
fine ot

I canali ESPN sono diventati parte dell'offerta di Al Jazeera per il satellite Nilesat e non credo che si aggiungeranno ai canali della stessa emittente presenti su altri satelliti giusto per chiarire le cose e non mettere argomenti OT.

Stò guardando la partita dei Rangers sul +3 è c'è la grafica in 16:9 se non sbaglio, volevo chiedere lumi a qualche utente esperto... grazie mille:D :D

EDIT: Nulla hanno gia rimesso come sempre...

Ciao ragazzi son nuovo da queste parti ma vi seguo sempre da tempo...
chiedo consiglio a voi (tikal ho visto che sei in gamba:D )..
vorrei fare anch'io questo pacchetto..solo che vorrei dei consigli..
-i canali e le partite sono in 16/9?
-io ho già un dec common interface echostar dsb2110..dovrei solo prendere la cam e la tessera..Consigliate viaccess o irdeto (anche in previsone futura nel senso non vorrei che poi le viaccess non si possano rinnovare)?
parabola ovviamente puntata su hotbird..forse con irdeto si può prendere anche l'hd ma sull'altro satellite?
per dove acquistarlo o sito sponsor o angolo francese..
ho visto anche che ci sono 2 tipi di cam viaccess..quella con la scritta pcmcia che costa di più e fa anche viaccess2 mi pare..
Attendo vostre notizie..
grazie
Sergio

ma si sa qualcosa?

si sa se almeno le partite le fanno vedere? che schifo.... mi hanno fatto stancare!

pessimo pessimo!!!! oscurato da tutto oggi.... irdeto, 3 segnali inviati e niente.... ci penserò molto bene prima di rinnovare....... risparmiare 100 euro per diventare matto tutti i pomeriggi delle partite

Ma poi proprio oggi che cè juve inter...ma è possibile mai????????Non credo che cè lo zampino di qualche pesce grosso...ma i cugini con viaccess vedono regolarmente?????????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Gli altri giorni che è capitato il servizio non risultava codificato....oggi invece da regolarmente servizio codificato...che strano!!!!

non mi importa, io so che mi ha dato una grande delusione.e non è l prima volta avrà un bouquet ampissimo, ma il servizio è scadente

vanno

le viacess vanno e benedetti i soldi.... cioé la mia viacess vá ma le irdeto che avevo e che ho venduto a tre amici... non voglio pensare come loro si sentano adesso! che pezzi di ***** ma se non sono in grado di gestire tale codifica , che non vendano nemmeno le carte cosí evitano di prendere in giro le persone!

da noi se accadesse una cosa del genere sarebbero subito denunciati mentre questi a casa loro fanno come gli pare,si vede proprio che vivono nella repubblica delle banane,vergogna.Comunque l'angolo deve rispondere di tutto questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso