Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con card irdeto ho visto 3 minuti di Genoa - Parma ed ora è tutto buio...mandati anche i refresh...
C'è un modo di protestare tutti insieme? Almeno con l'angolo?

ancora buio un altra volta.io domani rimando la scheda all'angolo e gli blocco il pagamento fatto con carta di credito ,i miei soldi se li scordano.

con l'angolo

ma cosa significa protestare con l'angolo? illuminatemi visto che io ne ho comprate tre per degli amici e ora mi stressano in continuazione, per il mancato funzionamento!

i rivenditori non c'entrano niente

dovete protestare con al jazeera, se siete nella condizione di poterlo fare ... ;)

Infatti e d'ora in poi i post polemici e di protesta perche' non si vede verranno direttamente cestinati, quando si fanno abbonamenti a tv estere bisogna mettere in conto incovenienti e se le cose non vanno bene come adesso e' inutile protestare qui.

setri ha scritto:
Ma i viaccess vedeno...oppure è buio anche per loro???

ho amici e parenti con le viaccess e non danno problemi... per chi non ha ancora una carta io consiglio di spendere un pò di più ma vivere tranquillo con una viaccess ;)

confermo viaccess nessun problema. Di contro, chi ha l'irdeto funzionante e riceve Nilesat può vedere anche i canali ART SPORT

Buio ...momentaneo Juve-Bayern

Ciao volevo chiedere se qualcuno ieri sera su +4 (Juve-Bayern nel 2°tempo) ha avuto un paio di attimi di buio...(HB+VIA)
Strano il segnale era al 97% e sembrava decript OK ma tutto nero.
Poi cambiando canale è tornato a posto.
Forse un problema di trasmissione da parte loro
Nessun problema su altri canali JSC
Grazie

ciao, ho avuto pari pari la tua situazione, è bastato cambiare canale e tutto è tornato ok. Devono aver avuto qualche problema perchè nel primo tempo non andavano le finestrelle sui gol delle altre partite mentre nel secondo tempo tutto ok. Mi sa che questo acquisto di art gli ha portato dei bei problemi, soprattutto gli scrocconi, e quindi ogni tanto (o ogni spesso) ci lavorano.

nufcdp ha scritto:
Ciao volevo chiedere se qualcuno ieri sera su +4 (Juve-Bayern nel 2°tempo) ha avuto un paio di attimi di buio...(HB+VIA)
Grazie

Confermo buio a tratti nel secondo tempo anche con irdeto...
Buio in tutti i sensi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

nufcdp ha scritto:
Grazie
Confermo... l' ho fatto anche un paio di volte in Zurigo Vs. Milan...

Ciao a tutti...:D

Stesso problema ragazzi su Hotbird con Viaccess...:icon_bounce:
Confermo tratti di buio con decriptazione del canale, boh..., certo nulla rispetto chi ha le cards in irdeto:eusa_think:
Come se lo facessero apposta, penso solo sui canali delle squadre italiane?:eusa_think:

Boh, non penso ci sia un cambio di codifica...:sad:

Ragazzi ma chi acquista un nuovo o ha un vecchio abbonamento Art, che succede?:eusa_think:

Grazie.;)

ciao a tutti, da oggi, con card viaccess su hotbird si possono vedere i canali art sport, almeno io li vedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso