Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..confermo anche io hotbird con scheda viaccess si vedono gli ART sport grandissimo!!:5eek: :5eek:

Ma la codifica irdeto non sarà adottata per i canali art????che senso avrebbe se no!!!!avere abbonati di serie b e abbonati di serie a..no????

è veramente tutto assurdo,nel paese delle banane è permesso di tutto.E' inconcepibile adottare la doppia codifica e poi favorire spudoratamente gli abbonati viaccess.In qualsiasi altro paese civile non sarebbe stato consentito

grazie per la segnalazione....

sapete mica se ART ha la coppa italia ?
sai tra un po cè NOVARA-MILAN non vorrei andasse solo su contotv....sai....

salu2

Veramente se Al Jazeera non usa la codifica Irdeto nei canali ART non dipende certo dalla legge Italiana che ha poco a che fare con l'emittente in questione e ripeto ancora una volta per chi non lo avesse capito che protestare in questo forum lascia il tempo che trova.

I canali in questione dovrebbero cambiare nome a Gennaio e per allora bisogna vedere cosa si inventeranno per permettere la visione sia agli abbonati Viaccess sia a quelli Irdeto e bisogna sperare che lascino le cose come stanno fino alla scadenza delle tessere per evitare figuracce come la scorsa estate.

Al Jazeera ha i diritti per la Coppa Italia ma bisogna vedere se gli incontri in questione saranno ritenuti da loro importanti, inoltre preferiscono trasmettere la FA Cup.

Ciao ciao ;) ;)

Una curiosità... Prime sport trasmette la Premier, da gennaio cosa succede ?? Passerà su Al jazeera ??:eusa_think: :eusa_shifty:

Al Jazeera ha i diritti per la Coppa Italia ma bisogna vedere se gli incontri in questione saranno ritenuti da loro importanti, inoltre preferiscono trasmettere la Fa cup..

La partita di coppa italia unica di qst settimana :Inter livorno la danno su JSC+7...io penso che come al solito trasmetteranno le squadre +importanti..inter juve milan e qualche altra....

no, la premier league non è trasmessa dagli art, quindi il problema non sussiste. Da gennaio si vocifera su forum arabi e spagnoli che al jazeera utilizzerà il trasponder di hotbird per mettere 4 canali in più(dal +9 al +13) e 2 canali fta (al jazeera sport news e al jazeera sport international).
Quindi su hotbird, come già annunciato da Tikal, non si vedranno l'1,2,l'hd e i canali espn.
A questo punto vedremo da gennaio, soprattutto se e quanto costerà aggiungere i 4 canali(se ovviamente sarà come dicono queste voci).

Beh speriamo che non utilizzi quello dove gia trasmette otto canali ma un altro, magari quello attuale di ART e poi anche se credo che ESPN sara' presente nel pacchetto Al Jazeera per il mercato Europeo ho ancora qualche speranza per i due canali che sono in chiaro su Nilesat ma in maniera criptata su HotBird aperti per gli abbonati.

Per i soldi extra se batteranno ancora cassa spero che in questo caso aspettino per i rinnovi e che evitino la farsa dello scorso aumento...

Ciao ciao ;) ;)

scusate l'ignoranza ma visto che proprio oggi ho rispolverato, dopo svariati anni, il mio vecchio Humax 5400z con cam (credo irdeto) Aston Crypt v 1.05. , vorrei chiedervi se c'è qualche possibilità di vedere qualcosa (specialmente liga spagnola o premier league), qualche dritta su cosa devo fare ecc....aggiungo che ho una parabola fissa (qualche hanno fa ero abbonato a Sky).
Grazie in anticipo! ciao!

Ciao ragazzi,
mi è appena arrivata la scheda viaccess con relativa cam ufficiale ultima versione, l'unico problema che non mi si vedono i canali dal +3 al +8,succede anche a voi adesso?
gli art sport si vedono tutti..
Grazie

p.s. tikal hai un mp :D

andreone ha scritto:
ora alle 18 con viaccess buio dal +1 al +8 ma luce su tutti gli art, mah...
Confermo...quà da circa 7/10 giorni ne succede una nuova ogni giorno, ma questa che si vedono i canali ART e non gli Aljazeera è spettacolare...:D:XXbazooka:

Ultima modifica:
sir clive sinclair ha scritto:
Confermo...quà da circa 7/10 giorni ne succede una nuova ogni giorno, ma questa che si vedono i canali ART e non gli Aljazeera è spettacolare...:D:XXbazooka:

Adesso si vede di nuovo tutto...giusto il tempo di non farci vedere il primo tempo di Cagliari-Napoli:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso