Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora buio sul +7 con via

Però queste interruzioni di un solo canale nn mi preoccupano, nel senso che come diceva tikal potrebbe essere che il palinsesto è vuoto.
Ieri non ho avuto modo di verificare Cagliari-Napoli ma alla sera la Juve si è vista bene.

Ciao

con card viaccess + cam ufficiale ieri buio ma di qualche minuto all'inizio di cagliai napoli e qualche secondo all'inizio del secondo tempo della juve ma è bastato cambiare canale ed è riandato subito..io ho un problema mi si è attivata ieri la card ma non mi si sono attivati i canali dal +3 al +8..e purtroppo non riesco a fare i refresh:mad: :mad: ..se qualcuno ci sta riuscendo a fare i refresh può contattarmi?magari in pm..grazie

ore 16:15, l'emittente da strapazzo oscura tutti i canali su Irdeto nel mezzo della partite

con viaccess a 13e tutto a posto (art + aljazeera) tranne il +7 e oggi c'era Chievo - Fiorentina.

El uno de enero de 2010 Aljazeera Sport lanzara un canal deportivo para todo el mundo, Aljazeera Sports Internacional.

el nuevo canal emitirá en abierto en los satélites, nilesat, hotbird, galaxy, Asiasat...etc

setri ha scritto:
El uno de enero de 2010 Aljazeera Sport lanzara un canal deportivo para todo el mundo, Aljazeera Sports Internacional.

el nuevo canal emitirá en abierto en los satélites, nilesat, hotbird, galaxy, Asiasat...etc

Aggiungo che partirà il 1 gennaio 2010...

Il Barone ha scritto:
Aggiungo che partirà il 1 gennaio 2010...

Grande barone mi caschi sulle lingue!:D
el uno de enero è il 1 gennaio!l'amico spagnolo l'aveva già detto!:D
Scherzo, non ti arrabbiare perchè apprezzo molto il tuo lavoro|

canale in chiaro?non credo sia possibile,se anche lo fosse,per la solita questione dei diritti,potrà trasmettere solo le corse dei cammelli a dubai.

sara' un canale indirizzata agli immigrati arabi nel mondo, e trasmettera' i campionati arabi.
in piu' dal primo gennaio cambiera' frequenza su Nilesat 7 ovest. (dopo le lamentele degli abbonati del marocco, algeria, ...., per la deboleze del segnale, specialmente +5,+6,+7,+8 in questi paesi) sara' una frequenza unica per tutti i canali.
speriamo che non fanno come la frequenza su 26 Est che non arriva in europa

scusate raga visto che la discussione è molto lunga vorrei per favore alcune info
a quanto ho capito comprando una card aljazeera sport è possibile vedere tanto sport italiano sui 13 est
i miei supporti sono un dec pioneer e un jeppo 6000c, quale scheda dovrei comprare irdeto o viaccess . o forse dovrei aspettare le novità di gennaio
e poi il prezzo della scheda quanto è ? lo vista a 50 euro

Se il tuo decoder Jeppsen ha un lettore di carte interno Viaccess ti serve solo la smartcard, ovviamente ti consiglio la scheda Viaccess visto che ha dato molti meno problemi della versione Irdeto, a 50 euro mi sembra un prezzo troppo basso e dubiterei della cosa...

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso