Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joscio ha scritto:
Attenzione in Spagna il 28 dicembre è come il nostro 1 Aprile. Quindi secondo me si tratta di un bel Pesce d'Aprile Spagnolo fatto dai gestori del blog spagnolo.

Da wikipedia: In Spagna e in molti paesi dell'America Latina il giorno degli scherzi non è il 1º d'Aprile ma il 28 dicembre, giorno dedicato nella liturgia cattolica ai Santi Innocenti.

Anche io ho la stessa idea...e poi... sarebbe anche comparsa la news sul sito ufficiale....

guida programmi

ciao a tutti,

speriamo davvero che dal 1. gennaio ci siano nuovi canali !

una domanda: dove vedete la guida programmi di al jazeera sport ? nel loro sito ufficiale trovo solo arabo e una versione in inglese che però non fornisce informazioni !

GRAZIE, buon 2010 a tutti

Stefano

La programmazione di Al Jazeera la trovi in questo link.

Anch'io penso che la notizia sia falsa visto che la banda a disposizione e' gia' risicata sul loro trasponder e aggiungere anche una traccia audio puo' dare fastidio inoltre ci sono i problemi logistici e di diritti e visto il successo del canale e' gia' molto che trasmetta in Inglese e non solo in Arabo.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie

Fantastico, grazie mille. Direi che non ci resta che aspettare un paio di giorni per verificare. Sinceramente per il momento anche con gli 8 canali sono molto soddisfatto !!

Ciao

9 e 10

comunque oggi guardavo al jazeera sport e in effetti fanno la pubblicità della coppa d'africa con i canali 9 e 10 ....

sempre dal solito sito, dal 1 gennaio su nilesat:

Frequenza 12284 v 27500 3/4

JSC Sport 1
JSC Sport 2
JSC Sport +1
JSC Sport +2
JSC Sport +3
JSC Sport +4
JSC Sport Internacional

Frequenza 11958 H 27500 3/4

JSC Sport +5
JSC Sport +6
JSC Sport +7
JSC Sport +8
JSC Sport +9
JSC Sport +10
JSC Sport News prossimamente

Frequenza 12456 V 27500 3/4

JSC Sport HD 1
JSC Sport HD 2
NBA TV
ESPN
ESPN Classic
ESPN America
ART Sport 7

Sapete se su nilesat la viaccess funziona?
L'offerta li è molto ricca come vedo!!(beh si è anche ovvio per motivi geografici)..
Grazie
Buon anno!!

da quel che dicono in spagna il 9 e il 10 li metteranno anche su hotbird e badr,e forse, a sorpresa,anche un hd. ma sono solo voci, quindi prendetele col beneficio del dubbio.
Con nilesat la viaccess va bene ma vedi dall'1 al 10, penso, gli altri canali dovrebbero essere a una frequenza inaccessibile per noi. Ma non ho il motore,quindi qualcun altro ti può confermare o smentire.

ma il canale international su nilesat a cosa serve?era meglio se lo mettevano su hotbird anche se,per questione di diritti,avrebbero potuto trasmettere solo le corse dei cammelli e i campionati arabi.

fabcat ha scritto:
ma il canale international su nilesat a cosa serve?era meglio se lo mettevano su hotbird anche se,per questione di diritti,avrebbero potuto trasmettere solo le corse dei cammelli e i campionati arabi.
no n ha senso loseso preche loro anno il 1 e 2 itresonal ha csa serve per loro magri che msero il 1 e 2 anche da noi crpato magri

news ?

buon anno a tutti,

qualcuno ha notato qualcosa di nuovo su hotbird da oggi come accennato ?

grazie e ciao

nulla di nulla,ci sono ancora i canali art che trasmettono solo in viacess e che invece dovevano chiudere oggi.Non è cambiato nulla.

solo art sport trasmette gli altri da 1 a 6 non trasmettono nulla..qualcuno che ha novità dei nuovi canali +9 e +10?

Ultima modifica:
mm

hot bird 11299 h 3.4 27500

attivati +9 e +10.

su questa freq si trovano tutti i 10 canali....

salu2

sapete se il nilesat arriva a torino ? dal footprint sembra di no,qualcuno lo riceve ?

i canali +9 e +10 si vedono anche con shede irdeto.La qualità meglio lascia perdere,sembra uno streaming,squadrettamento è video pessimi.Non si possono mettere 10 canali +uno in hd su una stessa frequenza,è ridicolo.

ragaz su hot bird si vedono i canali +9 e +10,con la tessera a 8 canali viaccess,o c'è bisogno di fare un nuovo upgrade della tessera???

i canali +9 e +10 si vedono su hotbird con la scheda per 8 canali. Secondo il blog spagnolo sono visibili anche su badr.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso