Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nokia Goldox 9303s

Ciao a tutti,

un mio amico ha un ricevitore NOKIA GOLDOX 9303S. Secondo voi comprando la tessera Al Jazeera riesce a vedere i canali ?

Grazie per l'aiuto.

Il gold box legge soltanto le card con codifica seca. Quindi non è in grado di leggere gli abbonamenti di Al jazeera

Decoder dvr pace 500

Salve ho ritrovato in casa un vecchio decoder dvr 500 pace con codifica irdeto.E' possibile vedere acquistando una regolare carta irdeto vedere al jazeera sport?

Grazie in anticipo!:icon_cool:

changhino ha scritto:
Salve ho ritrovato in casa un vecchio decoder dvr 500 pace con codifica irdeto.E' possibile vedere acquistando una regolare carta irdeto vedere al jazeera sport?

Grazie in anticipo!:icon_cool:
assolutamente no,quei pace sono dei primi tempi telepiù e hanno la codifica irdeto versione 1 assolutamente non in grado di leggere le card di al jazeera

Io invece noto che da quando sono arrivati i +9 e +10 su hotbird la qualità video è scesa parecchia anche con partite della liga..qualcuno che ha preso i valori di bitrate??

Ieri sera alle 23.30 i valori che dava il mio dec erano:
+3 25.000
+9 7.250
+10 7.250
tutti gli altri 11.250.

da questi dati si ha la conferma di quello che visibilmente si intuiva. Io sono fiducioso che sia una situazione di emergenza, per permettere a tutti di vedere gli eventi sul 9 e 10, ma prossimamente vengano sfruttate le frequenze di ART(il +9,+10 e magari 1,2 e al jazeera internationa e news). Se poi non verranno sfruttate pace, per me rimane sempre un buon prodotto.

..su (ex)art prime sport hanno attivato un canale di jsc sport ma il logo essendo scritto in arabo non si capisce:sad: :sad: qualcuno ha notizie in merito??

cdu1 ha scritto:
..su (ex)art prime sport hanno attivato un canale di jsc sport ma il logo essendo scritto in arabo non si capisce:sad: :sad: qualcuno ha notizie in merito??

secondo gli spagnoli dovrebbe essere jsc international, semmai non sono stato strego!:icon_bounce:

ma questo canale sulle vecchie frequenze di art è codificato viacess o anche irdeto?spero che con le frequenze liberate da art,distribuiscano meglio i canali mettendo anche 1 e 2.

canali Aljazeera sport sono visibili

Ragazzi, un dubbio: i canali Aljazeera sport sono visibili anche per me che vivo nelle Marche? Premetto che con il mio vecchio ricevitore Nokia 9701s vedo Aljazeera international (in arabo).
Grazie:D

Refresh

ciao

un mio amico ha comprato una tessera al jazeera e avrebbe bisogno di un refresh della carta. con il codice della carta in mano può aiutarmi qualcuno ?

grazie, saluti

..ora jsc intern.,a me, risulta codificato, nonostante abbia la viaccess, che vogliano piu' soldi per poterlo vedere???:eusa_think: :eusa_think:

mmm ma quanti canalai hanno aggiunto? leggo di internationale ecc... è stata fatta chiareza sugli ART e i nuovi?

ieri sono stati eliminati definitivamente tutti i canali art sport

al loro posto c'è un canale di nome al jazeera sports global che però fa parte del pacchetto arabesque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso