Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbash ha scritto:e' aperto il canale free ALJAZEERA SPORT SU HOTBIRD![]()
comunque non aspettare granche da questo canale, e indirizzato agli immigrati arabi nel mondo, per trasmettere le notizie dei loro campionati locali, o al massimo qualche partita senza interessipupido ha scritto:Lo prende lo Skybox?
scalatore ha scritto:ciao, vorrei informazioni sulla card di Al Jazeera Sport: so che costa intorno ai 90,00 euro all'anno e quali avvenimenti sportivi in diretta si vedono? sempre in lingua araba o altra lingua tipo inglese o spagnolo? dove posso trovare un palinsesto degli eventi trasmessi tanto per farmi un'idea. Ci sono anche canali HD? Ci vuole un decoder apposta o va bene anche quello di sky? grazie sin d'ora..
TIKAL ha scritto:Visto che sei in Sicilia io penserei di puntare direttamente il satellite Nilesat con una antenna e decoder dedicato cosi potrai gustare non solo i canali ricevibili su Hotbird ma anche quelli in chiaro della stessa Al Jazeera insieme a quelli HD e agli altri ESPN inoltre nello stesso satellite ci sono altri canali sportivi che trasmettono campionati Europei in chiaro.
Ciao ciao![]()
![]()
zambotto ha scritto:Salve a tutti, ho la JSC Irdeto da settembre 2009 e sono IPER-Contento. Per Natale ho regalato la JSC Viaccess (molto meglio e + sveglia della Irdeto) a mio suocero abbonato sKif , tifoso viola, che nel suo pacchetto non vedeva la Champions, risultato ? Stra-contento. Ultimamente la qualità del segnale mi sembra anche migliorata.