Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
Quotone in pieno,anch'io sono strasoddisfatto della carta, qualità prezzo invidiabili. Speriamo solo che non ci siano novità negative date dal fatto del viaccess 2.6 bucato, perchè noi abbiamo il via 3 ma gli ex art sport sono 2.6 e cosi' ora il mondo dei pirati ha puntato jsc sport.

Daccordissimo con te, comunque un prezzo "onesto" come quello di JSC, a mio avviso, dovrebbe essere apprezzato (come del resto è accaduto) e non dovrebbe stimolare la pirateria perchè ,in fin dei conti, a circa 10 euri al mese gli otto canali sono veramente un pacchetto vantaggioso.

x tikal

Spero di non essere OT
Scusami Tikal ma tu dalla Scozia lo vedi sempre su HB ?
Che parabola ti occorre come diametro ?

Ciao

I satelliti Hotbird si ricevono in tutta Europa e gran parte dell'Africa con antenne di dimensioni piccole, la mia antenna e' soli 90 cm di diametro :)

Ciao ciao ;) ;)

Salve a tutti ragazzi!
Vi chiedo un consiglio.
Con una matrix reborn quale è il firmware ideale per vedere l'abbonamento ufficiale di Al Jazeera Sport con codifica Irdeto?
Ho provato numerosi firmware mrb 3.12, keyfly 4.14, keyfly 4.15, mrb 3.04, mrb 3.05 mrtv 1.17 ..... ma non riesco a vedere i canali.
Sapete darmi qualche dritta?
Ringrazio tutti in anticipo.

Grazie

TIKAL ha scritto:
I satelliti Hotbird si ricevono in tutta Europa e gran parte dell'Africa con antenne di dimensioni piccole, la mia antenna e' soli 90 cm di diametro :)

Ciao ciao ;) ;)

Non sono esperto di footprint e cose simili ma ad occhio pensavo fosse molto + difficile, cmq non è la sezione giusta era solo una curiosità
Ciao

veleno ha scritto:
Ho cercato di leggere le 111 pagine precedenti ma poi.......

Visto che ci sono dei Siciliani approfitto di questo topic per delle info:

Vorrei comprare una card ed ho visto che viene consigliata la viacess un pò più cara ma da quanto letto più affidabile......quindi aggiudicata la viacess

Qualcuno sa com'è il segnale dalla provincia da Ag con una 90 cm.????

Infine un glod box philips6072 leggerebbe la card senza problemi o necessita di firm particolari:21: :21: in alternativa ho un humax5100 con dragon però la precedenza la gold perchè papà ha sempre usato quello.....

grazie anticipato
ciao a tutti, volevo confermare all'amico veleno che al jazzera viaccess con dragon e'ok:D

sapete dove è pubblicato il palinsesto del canale FTA su Hotbird per caso? :icon_rolleyes:

ciao a tutti, cos'è sta storia del viaccess "bucato"? spero che siano solo le carte di art perchè se fanno il cambio di card ce la prendiamo tutti nel secchio (io ho appena rinnovato fino a febbraio 2011) poi un altro paio di cose: il canale hd è visibile con card viaccess? Nilesat è sintonizzabile da Roma con una 80cm?

katageo ha scritto:
sapete dove è pubblicato il palinsesto del canale FTA su Hotbird per caso? :icon_rolleyes:

Ecco il palinsesto per oggi:

JSC SPORT internacional...en abierto

00:00>>Noticias deportes
00:30>>Jornada (programa)
02:00>>Liga Qatar - AlWakra vs Qatar Club
05:00>>Liga Arabia Saudi - AlFath vs Naghran
06:45>>Estudio copa Africa
08:00>>Noticias deportes
08:45>>Jornada (programa)
10:15>>Liga Arabia Saudi - AlAhly vs AlWahda
12:00>>Liga Qatar - AlWakra vs Qatar Club
13:45>>Estudio copa Africa
15:00>>Liga Arabia Saudi - AlIttifaq vs AlShabab
17:00>>Directo: Liga Arabia Saudi - AlNasr vs AlIttihad
21:00>>Liga Arabia Saudi - Alhazm vs Alhilal
22:30>>Directo: Estudio copa Africa

Il Link al blog Spagnolo che contiene tutta la programmazione completa giorno per giorno lo trovi all'interno della discussione.

Ciao ciao ;) ;)

paridee ha scritto:
ciao a tutti, cos'è sta storia del viaccess "bucato"? spero che siano solo le carte di art perchè se fanno il cambio di card ce la prendiamo tutti nel secchio (io ho appena rinnovato fino a febbraio 2011) poi un altro paio di cose: il canale hd è visibile con card viaccess? Nilesat è sintonizzabile da Roma con una 80cm?

Finiamola con queste storie sulla pirateria, il segnale a Roma si puo' ricevere solo con parabole di grosso diametro.

paridee di art perchè se fanno il cambio di card ce la prendiamo tutti nel secchio (io ho appena rinnovato fino a febbraio 2011) poi un altro paio di cose: il canale hd è visibile con card viaccess? Nilesat è sintonizzabile da Roma con una 80cm?[/QUOTE ha scritto:
Riguardo ART però è strano ...
Cambiato frequenza ?
Io continuo a vederlo con mia smart JSC in viaccess anche se il palinsesto di ART è vuoto.

Ciao

salve a tutti, qualcuno mi potrebbe postare in pm l'indirizzo dell'angolo francese per l'acquisto di una card viaccess? grazie

robenzi ha scritto:
salve a tutti, qualcuno mi potrebbe postare in pm l'indirizzo dell'angolo francese per l'acquisto di una card viaccess? grazie

hai un pm

x genetik-io ieri vidi city scunthorpe e new york dallas senza problemi, ho una viaccess.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso