Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto

x me tutto regolare viaccess
Continuo a vedere +9,+10 (Sono ancora in regalo ?)
Una cosa strana è che a volte se mi metto su un canale JSC non lo decodifica e devo passare da JSC+1 e poi ritornare su quello (JSC+5 per esempio)
:icon_rolleyes:

Ciao a tutti ragazzi
:D

nufcdp ha scritto:
Una cosa strana è che a volte se mi metto su un canale JSC non lo decodifica e devo passare da JSC+1 e poi ritornare su quello (JSC+5 per esempio)
:icon_rolleyes:

Questo si intende x esempio accendendo il decoder sul +5 a volte non me lo vede e devo passare da +1.
Se invece accendo e scorro i canali passando da +1 tutto OK.
Comunque questo solo all'accensione.

Ciao

redstar99 ha scritto:
Scusa ma con scheda irdeto che tipo di cam utilizzi?
Ciao e grazie

Cam irdeto ufficiale..

A genetik: hai provato a resettare tutto, staccando la spina del decoder???

setri ha scritto:
Cam irdeto ufficiale..

A genetik: hai provato a resettare tutto, staccando la spina del decoder???

ma ti pare che bisogna fare continuamente questi marchingeni per avere un servizio decente? non lo resetto piu per la centesima volta, la spina dal muro non l'ho tolta

Scusate, qualcuno può confermare che sui canali +6 e +8 adesso c'è il buio totale con card Viaccess?
Grazie

Il decoder ha un pulsante dietro apposito per resettarlo quindi non devi staccare niente :) Io con la mia scheda viaccess un giorno sono spariti a uno ad uno tutti i canali ma un reset ha fatto ripartire il tutto senza nessun problema, so che non e' molto ortodosso ma questo sistema risolve le cose :)

Si adesso niente sul 6 e 8 ma non e' una novita', quando non hanno niente da trasmettere spengono qualche canale penso per test...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Si adesso niente sul 6 e 8 ma non e' una novita', quando non hanno niente da trasmettere spengono qualche canale penso per test...
Ciao ciao ;) ;)

Comunque penso che la situazione palinsesto vuoto (1)sia distinguibile da buio perchè non decripta(2).
Nel senso che nel caso (2) di solito il decoder visualizza "Canale codificato" oppure "Segnale codificato" mentre nel caso (1) di canale spento si vede buio e basta.
Ciao

nufcdp ha scritto:
Comunque penso che la situazione palinsesto vuoto (1)sia distinguibile da buio perchè non decripta(2).
Nel senso che nel caso (2) di solito il decoder visualizza "Canale codificato" oppure "Segnale codificato" mentre nel caso (1) di canale spento si vede buio e basta.
Ciao
Esatto, i canali in questione erano solo bui, senza criptaggi.
Grazie :D

ma che senso ha avere tutti questi canali per poi trasmettere repliche di partite di 4 anni fà?

Beh non sempre ci sono eventi in diretta e danno immagini di repertorio e poi a molti piacciono le vecchie partite basta vedere la programmazione per me orrenda di ESPN Classic....

Ciao ciao ;) ;)

ciao qualcuno ouo darmi un aiuto ,ho comprato una smart card irdeto che doveva durare dodici mesi per i 10 canali di aljazeera sport ma dopo una settimana mi da canale codificato,e in piu all'interno del decoder dove vado a leggere i diritti della card non mi ha mai dato la scadenza della stessa.grazie per info

vai sul sito ufficiale e manda un refresh, tenendo il decoder sintonizzato su un canale al jazeera

Anch'io ho una irdeto su hotbird, ho visto regolarmente gli 8 canali di jsc, stasera il decoder dice "canale codificato"; forse dovrei mandare un refresh ma non so come fare, traducendo con google la pagina principale di jsc non riesco a capire come fare, c'è solo un riquadro che mostra le card e cliccando li mi risponde che il servizio non è autorizzato per il mio paese. Mi potete aiutare? Grazie.

Ciao a tutti, volevo sapere se sui canali jsc sports +1 +2 ecc.. trasmettono anche il tennis, oppure è trasmesso solo dal canale in chiaro su nilesat??

Scusate OT

In chiaro su Hotbird trovi Supertennis che dovrebbe essere gestito dalla stessa FIT, anche se non credo diano tornei di rilievo.

Ciao

si supertennis lo conosco, intendevo se trasmettono tennis tipo wimbledon o i master series su qualcuno di quei canali a pagamento (+1 +2 +3 ecc..) oppure soltanto sul al jazeera sports 2 su nilesat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso