Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ma anche a voi ieri sera il canale + 1 durante il posticipo si è bloccato intorno alla metà del secondo tempo e poi è tornato normale dopo un pò di zapping?
Leggevo sul blog spagnolo che è successo anche sul canale +2.

Genetik ha scritto:
perfetto, quindi non cambia niente per hotbird rispetto a prima

aspetta a dire ciò, dobbiamo vedere se le frequenze di art sport le utilizzerà art o se al jazeera per allargarsi. Adesso al posto di art sport sono presenti canali bui con scritto spare, boh. A questo aggiungi che al jazeera aveva annunciato che il canale fta doveva andare su tutti i satelliti, quindi io sono fiducioso che le frequenze di hotbird siano in futuro utilizzate da jsc.

sui canali +9 e +10 hannp iniziato a trasmettere la coppa d'africa.NOn capisco 2 canali per la stessa partita,uno in arabo e uno in inglese.La qualità dei due canali è penosa,squadrettamenti continui,indecente.

fabcat ha scritto:
sui canali +9 e +10 hannp iniziato a trasmettere la coppa d'africa.NOn capisco 2 canali per la stessa partita,uno in arabo e uno in inglese.La qualità dei due canali è penosa,squadrettamenti continui,indecente.
2 canali serviranno quando ci saranno due partite in contemporanea, la qualità dipende anche dall'origine, ho notato che la qualità della liga è superiore a quella italiana!!

ho visto ora sul sito la disposizione dei canali su satelliti... ESPN sarà solo su Nilesat, mentre Hotbird avrà il +9 e il +10.... ma è definitivo?

Al Jazeera non e' molto comunicativa e poi se vuole continuare con la sua politica in piu' satelliti non penso che mettera' mai canali che fanno parte anche di altre paytv Europee a prezzi Europei togliendo alle stesse importanti introiti, al massimo penso che in Europa arriveranno i due canali JSC 1 e 2 ma criptati e non certo ESPN.

Ciao ciao ;) ;)

ma anche a voi momentaneamente i canali 9 e 10 hanno i simboli di al Jazeera sport 7 e 8?

Per quasta coppa d'africa mi sarei aspettato il 16:9...:eusa_naughty: :doubt: sperando sempre la notizia fosse attendibile:eusa_wall: :eusa_wall:

ciao a tutti! dovrei acquistare una tessera aljazeera per il mio humax 5100ci sui 13 hotbird ma sono indeciso tra irdeto e viaccess siccome ho letto che le irdeto danno problemi vi risulta??? ho trovato questi prezzi irdeto 67 e viaccess 82, cam irdeto usata 10€ cam viaccess nuova 30€! cosa mi consigliate??
chiedo scusa se sono ot ma non sapevo più dove scrivere..grazie a tt!

Io stavo per acquistare sul sito Andrea sat (banner in alto) ma da 2 giorni mi da problemi xché nn si apre la pagina, vi risulta?in alternativa dove posso trovare un abbo viaccess sugli 83€ come li?grazie

pucj ha scritto:
questo non era in programma :) ma sul sito io nn avevo visto iva esclusa...poi mi sembra sia in italia quindi....
e che vuol dire che è in italia?l'iva la devi aggiungere.

Vi ringrazio per il dettaglio di cui non tenevo proprio conto!! ho scritto è un sito italiano perchè solitamente sono i siti esteri che mettono i prezzi con l'iva da aggiungere!! Ora su altro sito son riuscito a trovare cam viaccess + abbonamento 12 mesi comprese spese a 139€ cosa vi sembra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso