TIKAL ha scritto:....Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:....Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese

TIKAL ha scritto:L'hanno fatto perche' avevano problemi con l'audio e non certo per provare un altra traccia audio che sicuramente non arrivera' mai. Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese ?
Ciao ciao![]()
![]()
.....TIKAL ha scritto:Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese ?
dado182 ha scritto:Anche a me è successo, penso che fosse il vicino di cabina di commento che urlava troppo!!!

pupido ha scritto:Ho visto che uno sponsor del forum offre in IN BUNDLE un TOPFIELD 5000 CI + CAM VIACCESS Smit + CARD AL JAZEERA SPORT annuale.
Essendo un profano in materia volevo chiedervi cosa ne pensate del decoder in questione e poi dello stesso decoder con la card AL JAZEERA SPORT.
A me basta che vengano soddisfatte le seguenti esigenze:
1) Che supporti un sistema dual-feed (Hotbird + Astra);
2) Che mi permetta di vedere tutti i canali FTA dei satelliti sopra citati a differenza dello skybox;
3) Che mi permetta di vedere tutti e 10 i canali di AL JAZEERA SPORT senza problemi.
Infine un'ultima cosa: siccome vedo senza problemi l'unico canale in chiaro di AL JAZEERA SPORT questo significa che vedrò senza problemi anche gli altri 10 canali oppure questa associazione è sbagliata?
Grazie per le vostre risposte,
Mario
JEEG72 ha scritto:Per quello che devi fare il decoder e ottimo. Il canale in chiaro di Al Jazeera trasmette su una frequenza diversa dagli altri, ma se la tua parabola è puntata in modo corretto, vai tranquillo.
SaMiR22 ha scritto:Era Scarpini di Inter Channel....![]()
![]()
pupido ha scritto:Grazie per la risposta.
Comunque per togliermi qualsiasi dubbio mi puoi dire, cortesemente, il nome di un canale FTA che ha la stessa frequenza degli altri canali di Al Jazeera sport così che possa verificare di non avere problemi di ricezione in futuro?
Di nuovo grazie,
Mario
HalaMadrid ha scritto:Salve a tutti!
Da un paio di settimane circa ho un problemino col canale +2 di AlJazeera Sport: La frequenza è continuamente disturbata, come se la parabola non ricevesse bene il segnale. Ho provato a controllare su un altro decoder e un altra parabola ma niente. Ne deduco che il problema derivi dal canale stesso, ma c'è un modo per sapere precisamente di cosa si tratta??
nufcdp ha scritto:Non credo +2 sia su un transponder differente dagli altri canali.
Da quanto dici sembra dipenda dal tuo decoder, forse la lista canali ?
Ciao
andreone ha scritto:è colpa del canale,gli spagnoli la chiamano pixelacion, sono neri perchè loro ci guardano la liga, lo fa a tutti, basta che provate!comunque al jazeera è al corrente e ci sta lavorando!
[/B]
TIKAL ha scritto:Alle 10 di sera sul +5![]()