Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
L'hanno fatto perche' avevano problemi con l'audio e non certo per provare un altra traccia audio che sicuramente non arrivera' mai. Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese ?

Ciao ciao ;) ;)

...anche a me è successo:eusa_think: :eusa_think: .....

Richiesta informazioni

Ho visto che uno sponsor del forum offre in IN BUNDLE un TOPFIELD 5000 CI + CAM VIACCESS Smit + CARD AL JAZEERA SPORT annuale.
Essendo un profano in materia volevo chiedervi cosa ne pensate del decoder in questione e poi dello stesso decoder con la card AL JAZEERA SPORT.
A me basta che vengano soddisfatte le seguenti esigenze:
1) Che supporti un sistema dual-feed (Hotbird + Astra);
2) Che mi permetta di vedere tutti i canali FTA dei satelliti sopra citati a differenza dello skybox;
3) Che mi permetta di vedere tutti e 10 i canali di AL JAZEERA SPORT senza problemi.
Infine un'ultima cosa: siccome vedo senza problemi l'unico canale in chiaro di AL JAZEERA SPORT questo significa che vedrò senza problemi anche gli altri 10 canali oppure questa associazione è sbagliata?
Grazie per le vostre risposte,

Mario

TIKAL ha scritto:
Nessuno di voi ha avuto il piacere/dispiacere, la seconda nel mio caso, di avere l'audio di Napoli-Inter mischiato tra Italiano e Inglese ?

Anche a me è successo, penso che fosse il vicino di cabina di commento che urlava troppo!!!

pupido ha scritto:
Ho visto che uno sponsor del forum offre in IN BUNDLE un TOPFIELD 5000 CI + CAM VIACCESS Smit + CARD AL JAZEERA SPORT annuale.
Essendo un profano in materia volevo chiedervi cosa ne pensate del decoder in questione e poi dello stesso decoder con la card AL JAZEERA SPORT.
A me basta che vengano soddisfatte le seguenti esigenze:
1) Che supporti un sistema dual-feed (Hotbird + Astra);
2) Che mi permetta di vedere tutti i canali FTA dei satelliti sopra citati a differenza dello skybox;
3) Che mi permetta di vedere tutti e 10 i canali di AL JAZEERA SPORT senza problemi.
Infine un'ultima cosa: siccome vedo senza problemi l'unico canale in chiaro di AL JAZEERA SPORT questo significa che vedrò senza problemi anche gli altri 10 canali oppure questa associazione è sbagliata?
Grazie per le vostre risposte,

Mario

Per quello che devi fare il decoder e ottimo. Il canale in chiaro di Al Jazeera trasmette su una frequenza diversa dagli altri, ma se la tua parabola è puntata in modo corretto, vai tranquillo.

JEEG72 ha scritto:
Per quello che devi fare il decoder e ottimo. Il canale in chiaro di Al Jazeera trasmette su una frequenza diversa dagli altri, ma se la tua parabola è puntata in modo corretto, vai tranquillo.

Grazie per la risposta.
Comunque per togliermi qualsiasi dubbio mi puoi dire, cortesemente, il nome di un canale FTA che ha la stessa frequenza degli altri canali di Al Jazeera sport così che possa verificare di non avere problemi di ricezione in futuro?
Di nuovo grazie,

Mario

pupido ha scritto:
Grazie per la risposta.
Comunque per togliermi qualsiasi dubbio mi puoi dire, cortesemente, il nome di un canale FTA che ha la stessa frequenza degli altri canali di Al Jazeera sport così che possa verificare di non avere problemi di ricezione in futuro?
Di nuovo grazie,

Mario

la frequenza è 11296 h 27500 e non ci sono canali in chiaro

A me invece è successo che durante la partita Bologna-Milan il commento era in italiano...la cosa è durata una decina di minuti,probabilmente anche meno,verso il finale della partita) probabilmente a causa di problemi tecnici con il telecronista inglese...

Si sembra una prassi quella di mettere il commento in un altra lingua disponibile al momento, non so se capita anche per il calcio Spagnolo o altri campionati visto che seguo solo quello Italiano :)

Sul canale che fa la diretta goal della liga, la domenica alle 5, un segnale audio è spagnolo.

Salve a tutti!
Da un paio di settimane circa ho un problemino col canale +2 di AlJazeera Sport: La frequenza è continuamente disturbata, come se la parabola non ricevesse bene il segnale. Ho provato a controllare su un altro decoder e un altra parabola ma niente. Ne deduco che il problema derivi dal canale stesso, ma c'è un modo per sapere precisamente di cosa si tratta??

Non credo +2 sia su un transponder differente dagli altri canali.
Da quanto dici sembra dipenda dal tuo decoder, forse la lista canali ?

Ciao

è colpa del canale,gli spagnoli la chiamano pixelacion, sono neri perchè loro ci guardano la liga, lo fa a tutti, basta che provate!comunque al jazeera è al corrente e ci sta lavorando!

[/B]
HalaMadrid ha scritto:
Salve a tutti!
Da un paio di settimane circa ho un problemino col canale +2 di AlJazeera Sport: La frequenza è continuamente disturbata, come se la parabola non ricevesse bene il segnale. Ho provato a controllare su un altro decoder e un altra parabola ma niente. Ne deduco che il problema derivi dal canale stesso, ma c'è un modo per sapere precisamente di cosa si tratta??

nufcdp ha scritto:
Non credo +2 sia su un transponder differente dagli altri canali.
Da quanto dici sembra dipenda dal tuo decoder, forse la lista canali ?

Ciao

Mi scuso x il suggerimento sbagliato
Quel canale lo guardo poco
ciao

andreone ha scritto:
è colpa del canale,gli spagnoli la chiamano pixelacion, sono neri perchè loro ci guardano la liga, lo fa a tutti, basta che provate!comunque al jazeera è al corrente e ci sta lavorando!

[/B]

Grazie Andreone!... In effetti sono nero anchio perchè oltre alle partite di Liga ci vedo anche Realmadrid TV...:mad:
Però sono un po' lenti a risolvere questi problemi tecnici... sono oramai quasi tre settimane che va avanti questa storia... mah!...

Ultima modifica:
qualcuno riesce a vedere il palinsesto di al Jaera sport? a me risulta bianco..mi serviva sapere quando trasmettono le repliche di CSKA-Siviglia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso