Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che canale è quell che sul sito di a jazeera è mostrato sotto

Hotbird
12015
27500
H
3/4

? non lo trovo

Trovato è Art Prime Sport... ma non so cosa tratta... quindi sono 11 i canali Hotbird ora... pensavo fosse l'HD

Speriamo che la cosa si allarghi anche agli altri canali visto che il non rispetto della safe zone da molto fastidio :) Ero troppo preso dalle due partite per notare la cosa, fatto bene a segnalarlo ;)

Ciao ciao ;) ;)

Stavo guardando la replica della partita dell'Udinese e non sembra affatto che le immagini siano in 16:9... Trae in inganno il fatto che il risultato in alto a destra sia scritto più piccolo e più accentrato...

HalaMadrid ha scritto:
Stavo guardando la replica della partita dell'Udinese e non sembra affatto che le immagini siano in 16:9... Trae in inganno il fatto che il risultato in alto a destra sia scritto più piccolo e più accentrato...

Può darsi, perchè io ho guardato solo un secondo....:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Salve ragazzi,
qualcuno sa se al jazeera detiene i diritti televisivi per il campionato di calcio di serie A per la stagione 2010-2011?
Grazie!
:happy3:

A me interesserebbe sapere se detiene anche i diritti per le prossime stagioni di Liga...

Ma non è possibile che non si riesca amcora a risolvere questo dannato problema sul canale +2!!!... veramente incredibile...:5eek:

Ciao a tutti,
qualcuno mi dice dove conviene comprare la card al jazeera sport viaccess? ho letto spesso di questo angolo francese,ma non sono riuscito a carpirne il link.
Qualche anima pia che mi manda un pm col link o anche di altre alternative valide?

Si prende il segnale a Roma (sui 13E)?
Ho un clarketech 5000HD, presumo che non avrà problemi a leggere la scheda, giusto?

Ho letto che Al jazeera ha anche i diritti delle serie A per l'anno prossimo confermate?
Sapete se trasmetteranno anche le partite del mondiale?
grazie

ps. scusate se faccio il mio primo post sul forum qui, ma non ho trovato la sezione per presentarmi

Se vuoi presentarti puoi farlo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708 anche se nessuno ti obbliga a farlo.

Il tuo ricevitore non ha problemi a ricevere i canali in questione ma devi mettere un firmware non ufficiale, le risposte alle tue domande sono gia presenti in questa discussione, addirittura in questa pagina...

Per la scheda puoi anche guardare i siti degli sponsor del forum.

TIKAL ha scritto:
le risposte alle tue domande sono gia presenti in questa discussione, addirittura in questa pagina...

grazie per la risposta!
intanto che cerco sui siti partner del forum, se qualcuno mi dice anche dove si trova l'angolo francese (url in pm) gliene sarei grato :icon_redface:

senza scriverlo in privato ti dico che se vai su google e digiti tv e angolo in inglese lo trovi!:icon_cool: comunque come ha detto tikal puoi guardare tra gli sponsor oppure nel mercatino se qualcuno la vende usata.
Per quanto riguarda gli sport e eventi trasmessi in qualche pagina precedente c'è postato un ottimo blog di un amico spagnolo dove puoi vedere tutto.
I mondiali saranno trasmessi ma al 99% occorrerà un sovraprezzo quindi se la compri per quello aspetta che venga comunicato il costo della scheda prima di doverla rinnovare o pagare altro per vedere i mondiali altrimenti se ti interessa serie a o liga la puoi già prendere, hanno un 'ampia copertura oltre a tutta la champions e europa league.
ciao

HalaMadrid ha scritto:
Ma non è possibile che non si riesca amcora a risolvere questo dannato problema sul canale +2!!!... veramente incredibile...:5eek:

Certo che un operatore televisivo serio avrebbe risolto questo problema in pochi giorni mentre qui sono passate diverse settimane.
Meno male che il calcio italiano è sul +1.

pupido ha scritto:
Certo che un operatore televisivo serio avrebbe risolto questo problema in pochi giorni mentre qui sono passate diverse settimane.
Meno male che il calcio italiano è sul +1.
infatti questo non è un operatore serio per niente.

rapporto qualità prezzo

Per me il rapporto qualità prezzo è ottimo
Pretendere di pagare poco ed avere molto mi sembra un pò fuori dalle leggi del mercato
Altrimenti ci sono altre pay tv via sat oppure digitale terrestre.

ciao

nufcdp ha scritto:
Per me il rapporto qualità prezzo è ottimo
Pretendere di pagare poco ed avere molto mi sembra un pò fuori dalle leggi del mercato
Altrimenti ci sono altre pay tv via sat oppure digitale terrestre.

ciao

Ma infatti io non pretendo la luna, chiedevo solo di risolvere un problema abbastanza importante di trasmissione... Comunque sembra che qualcuno mi abbia ascoltato: stasera pare non ci siano disturbi di frequenza...:happy3:

andreone ha scritto:
senza scriverlo in privato ti dico che se vai su google ...

grazie per le info, sull'angolo c'ero già stato in passato, ma non riuscivo a ricordare l'url...ho visto anche sugli sponsor e ora valuto.
il blog già l'avevo visitato :D

come detto ho un ctech5000 c plus e visto anche tutti i pareri letti, prenderò una viaccess che sembra più stabile.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso