Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mbash ha scritto:
è affidabile, l'ho comprata la settimana scorsa, un consiglio, fattila comprare da una persona locale, e fattila attivare, eviti rogne...il costo è 60 dinari (segui il cambio dell'euro)
..tu dici che potrebbero esserci dei problemi ad acquistarla sul posto?
anche perche' io acquisterei la viaccess mentre in giordania utilizzano la codifica irdeto se non sbaglio,purtroppo non ho contatti giu' quindi penso che dovro' fare tutto da solo, ma a quale tipo di problemi potrei andare incontro???

Scusate se vado un attimo OT, ho cercato anche su internet ma nulla...Volevo sapere, Al Jazeera ha solo una pay tv dedicata allo sport oppure è solo una pacchetto della sua pay tv...:eusa_think:

è solo una Pay tv Sportiva.
gli altri canali sono in chiaro sui satelliti prediletti dagli arabi.

cdu1 ha scritto:
..tu dici che potrebbero esserci dei problemi ad acquistarla sul posto?
anche perche' io acquisterei la viaccess mentre in giordania utilizzano la codifica irdeto se non sbaglio,purtroppo non ho contatti giu' quindi penso che dovro' fare tutto da solo, ma a quale tipo di problemi potrei andare incontro???

sul posto nessun problema, solo la solita storia della lingua e del turista (ma non credo, se tu conosci già il prezzo, no problem). è vero non utilizzano la viaccess, se ti accontenti della irdeto...

Al Jazeera non e' solo una paytv sportiva visto che ha altri canali come quelli di news, intrattenimento e bambini, solo la maggior parte dello sport e' criptato ma ha anche due canali sportivi in chiaro :)

mbash ha scritto:
se il moderatore permette eccoli:
AL SMADI ELECTRONIC (AMMAN, la capitale) 06 5541220 - 06 5541221 - 06 4622209 (c'e' uno al centro, basta chiedere di AL SMADI)
IRBED 02 7243505
tv time co. (ovest AMMAN) 06 5802888
..non sapresti mica dirmi l'indirizzo dello al smadi ad Amman???

AL JAZEERA SPORT Agosto :

In questo Giorno di Fine Luglio vi annuncio alcune cose :

AD Agosto Al jazeera Sport trasmetterà :

Ligue 1 7/8
Serie A 28/29
Liga 28/29

Supercoppa Spagnola
Community Shield 8 Agosto

EREDIVISIE 7/8
AXPO Suisse League

IL Barone

Ultima modifica:
vado un attimo ot

c'è una paytv economica come jsc che trasmetta la premier league? o su astra o su hotbird (magari)? :eusa_shifty:

per la fettina di **** passo dopo :badgrin: ;)

ciao

secondo me AJSport è splendida. a parte i problemi di trovare un proxy arabo e fare il refresh, considerando il costo la trovo fantastica e la consiglio.

qualcuno sa se il mondiale di club di dicembre lo trasmetteranno su +9 e +10 (che io al momento ho oscurati e non so come fare) oppure sui canali tradizionali da +1 a +8.

buona domenica a tutti

16:9

però è assurdo avere un canale hd e trasmettere dal +1 al +8

con la palla e i giocatori che spariscono lateralmente

dallo schermo :eusa_think:

la partita di ritorno del turno preliminare di europa league, sarà trasmessa sul canale + 9. Chissà se quelli di Al Jazeera fino a giovedì cambieranno idea.

joscio ha scritto:
la partita di ritorno del turno preliminare di europa league, sarà trasmessa sul canale + 9. Chissà se quelli di Al Jazeera fino a giovedì cambieranno idea.

Io credo che non cambieranno idea perché è successo la stessa cosa con la Champions league africana.
Io comunque farei tranquillamente l'upgrade ai canali +9 e +10 ma purtroppo fino ad oggi non è ancora possibile. Quelli dell'angolo francese mi hanno detto che l'upgrade sarà possibile farlo ad agosto ma non hanno specificato la data.

proxy per al jazeera

ma qualcuno di voi è mai riuscito a trovare un proxy arabo per poi collegarsi al sito di al jazeera e fare upgrade / refresh ? io non ho ancora trovato nulla.

grazie per l'aiuto.

ciao

Come già detto una pagina indietro il pacchetto mondiale è diventato PACCHETTO EVENTS.

pacchetto a parte ...e in quel pacchetto ci andranno le cose acquistate da art sports e magari anche qualche evento che a loro va di metterci anche per valorizzare il pacchetto comprendente anche l'HD.

IL baronew

Ultima modifica:
joscio ha scritto:

Confermo Juventus - Sharmrock Live on :
Al jazeera sport +9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso