Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
setri ha scritto:ma se nella smartcard viene fatto l'upgrade poi come funziona????le date di scadenza per i due pacchetti cioè :quello dal +1 al +8, e quello +9 +10 sarebbero diverse????
viking77 ha scritto:ma qualcuno di voi è mai riuscito a trovare un proxy arabo per poi collegarsi al sito di al jazeera e fare upgrade / refresh ? io non ho ancora trovato nulla.
grazie per l'aiuto.
ciao
HalaMadrid ha scritto:E' possibile che non trasmettano l'amichevole del Real Madrid di mercoledi mattina?![]()
pupido ha scritto:E' una cosa che mi sono chiesto anch'io.
Qualcuno sa rispondere a questo quesito?
Il Barone ha scritto:Europa League :
Giovedi :
Al jazeera sport +5 : Lucerna - Utrecht Ore 19:45
Al jazeera sport +4 : Liverpool - Robotnicki Ore 20:45
Al jazeera sport +9 : Juventus - Sharmrock Ore 20:45
EREDIVISIE
Venerdi :
Ore 20:45 : Roda - Twente Live : AL jazeera Sport +6
Paolopaz ha scritto:Su un noto sito di appuntamenti live sportivi c'è un banner che linka ad un altro sito che permette l'upgrade delle sole card irdeto ampliando anche a +9 e +10, solo che il costo è elevato (circa €155,00). C'è qualcuno che lo conosce? Se posso mettere il link avvisatemi.
Paolopaz ha scritto:Grazie setri, la mia irdeto dovrebbe scadere a settembre, non ricordo bene; sul sito che hai indicato il prezzo del rinnovo per irdeto è di $75,00 (circa € 56,73), mi confermi? Oppure ho preso un abbaglio.
TIKAL ha scritto:No, hanno cambiato da viaccess 3 a 4 quindi non si possono aggiornare le schede di quel tipo.
segnalo che al momento il sito "jsc-cards.com" , fa' il rinnovo annuale dei canali da +1 a +8 sulle nuove card viaccess 4 serie 322... e sulle card Irdeto , solo quando l'abbonamento e' scaduto... al costo di 75 $ pari a circa 60 euro ...cdu1 ha scritto:quindi scusa ma questo rinnovo per quali carte e' previsto??
vamos ha scritto:segnalo che al momento il sito "jsc-cards.com" , fa' il rinnovo annuale dei canali da +1 a +8 sulle nuove card viaccess 4 serie 322... e sulle card Irdeto , solo quando l'abbonamento e' scaduto... al costo di 75 $ pari a circa 60 euro ...
inoltre fa' anche il Renewal aljazeera card +9 +10 channels al costo di $25.00 ..
N.B. : jsc-cards... scrive :
" noi non accettiamo pagamento con carta di credito, accettiamo solo bonifico bancario o WU "