Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se nella smartcard viene fatto l'upgrade poi come funziona????le date di scadenza per i due pacchetti cioè :quello dal +1 al +8, e quello +9 +10 sarebbero diverse????

setri ha scritto:
ma se nella smartcard viene fatto l'upgrade poi come funziona????le date di scadenza per i due pacchetti cioè :quello dal +1 al +8, e quello +9 +10 sarebbero diverse????

E' una cosa che mi sono chiesto anch'io.
Qualcuno sa rispondere a questo quesito?

viking77 ha scritto:
ma qualcuno di voi è mai riuscito a trovare un proxy arabo per poi collegarsi al sito di al jazeera e fare upgrade / refresh ? io non ho ancora trovato nulla.

grazie per l'aiuto.

ciao

Qua : 80.227.0.153 port 80.
fammi sapere xchè a me va tutto bene e non sono andato avanti.
ciao
ironalex

Calcio Settimanale

Europa League :

Giovedi :

Al jazeera sport +5 : Lucerna - Utrecht Ore 19:45
Al jazeera sport +4 : Liverpool - Robotnicki Ore 20:45
Al jazeera sport +9 : Juventus - Sharmrock Ore 20:45

EREDIVISIE

Venerdi :
Ore 20:45 : Roda - Twente Live : AL jazeera Sport +6

pupido ha scritto:
E' una cosa che mi sono chiesto anch'io.
Qualcuno sa rispondere a questo quesito?

Mi correggo, la scadenza dell'upgrade dei canali 9-10 dovrebbe essere la stessa di quella dei canali 1-8.

Ultima modifica:
Su un noto sito di appuntamenti live sportivi c'è un banner che linka ad un altro sito che permette l'upgrade delle sole card irdeto ampliando anche a +9 e +10, solo che il costo è elevato (circa €155,00). C'è qualcuno che lo conosce? Se posso mettere il link avvisatemi.

Il Barone ha scritto:
Europa League :

Giovedi :

Al jazeera sport +5 : Lucerna - Utrecht Ore 19:45
Al jazeera sport +4 : Liverpool - Robotnicki Ore 20:45
Al jazeera sport +9 : Juventus - Sharmrock Ore 20:45

EREDIVISIE

Venerdi :
Ore 20:45 : Roda - Twente Live : AL jazeera Sport +6

Aggiungo ANCHE L'Amichevole :Inter - Dallas Live : Al jazerera sport +1

Paolopaz ha scritto:
Su un noto sito di appuntamenti live sportivi c'è un banner che linka ad un altro sito che permette l'upgrade delle sole card irdeto ampliando anche a +9 e +10, solo che il costo è elevato (circa €155,00). C'è qualcuno che lo conosce? Se posso mettere il link avvisatemi.

lascia stere quello shop...lì sono matti, hanno prezzi assurdi:5eek:
Visita lo shop citato velatamente nel 3D..

Ultima modifica:
Grazie setri, la mia irdeto dovrebbe scadere a settembre, non ricordo bene; sul sito che hai indicato il prezzo del rinnovo per irdeto è di $75,00 (circa € 56,73), mi confermi? Oppure ho preso un abbaglio.

Paolopaz ha scritto:
Grazie setri, la mia irdeto dovrebbe scadere a settembre, non ricordo bene; sul sito che hai indicato il prezzo del rinnovo per irdeto è di $75,00 (circa € 56,73), mi confermi? Oppure ho preso un abbaglio.

Allora io riguardo a qst sito in cui il rinnovo come dici tu è di 75 dollari, ho chiesto più volte notizie sullaffidabilità ma nessuno ha voluto proferire parola...quindi non sò proprio!!!!se vuoi provare magari con qst shop, io proverei a fare prima lupgrade del canale +9 +10 che prezzano a circa 25 dollari...A limite si perde davvero poco..

Per il resto lo shop a cui mi riferivo io,citato nel 3d velatamente te lo passo in privato così vedi un pò cosa fare!!!

Salve

Saluti a tutti e spero che mi siate di aiuto, sono un principiante.

Ho deciso che Al Jazeera Sport poterebbe interessarmi.
Il problema è che non ci capisco granchè su come procedere.

Sono finalmente riuscito a trovare l'angolo francese, ma la carta venduta è quella a 8 canali e per quella a 10?

Io ho hotbird e astra che ricevitore mi conviene prendere senza spendere una fortuna?
Ha senso l'HD? Ne vale la pena?

Saluti
Lino

scusate ,ma il rinnovo che propone l'angolo a 89 euro vale anche per le tessere scadute ovvero le 319 oppure no???

TIKAL ha scritto:
No, hanno cambiato da viaccess 3 a 4 quindi non si possono aggiornare le schede di quel tipo.

quindi scusa ma questo rinnovo per quali carte e' previsto??

rinnovo abbonamento

cdu1 ha scritto:
quindi scusa ma questo rinnovo per quali carte e' previsto??
segnalo che al momento il sito "jsc-cards.com" , fa' il rinnovo annuale dei canali da +1 a +8 sulle nuove card viaccess 4 serie 322... e sulle card Irdeto , solo quando l'abbonamento e' scaduto... al costo di 75 $ pari a circa 60 euro ...

inoltre fa' anche il Renewal aljazeera card +9 +10 channels al costo di $25.00 ..

N.B. : jsc-cards... scrive :
" noi non accettiamo pagamento con carta di credito, accettiamo solo bonifico bancario o WU "

:icon_bigsmurf:

vamos ha scritto:
segnalo che al momento il sito "jsc-cards.com" , fa' il rinnovo annuale dei canali da +1 a +8 sulle nuove card viaccess 4 serie 322... e sulle card Irdeto , solo quando l'abbonamento e' scaduto... al costo di 75 $ pari a circa 60 euro ...

inoltre fa' anche il Renewal aljazeera card +9 +10 channels al costo di $25.00 ..

N.B. : jsc-cards... scrive :
" noi non accettiamo pagamento con carta di credito, accettiamo solo bonifico bancario o WU "

Mi viene da pensare che queste smartcard siano rinnovabili solo dopo scadenza!!!! è forse possibile che il selfservice risulta bloccato perchè la scheda non è scaduta:eusa_think: ???
e quindi neanche gli shop possono fare il rinnovo???
It's possible???
:icon_bigsmurf:

mi era giunta voce che le Schede Irdeto per Hotbird, quelle uscite a Dicembre-Gennaio dell'anno scorso per intenderci non sono rinnovabili alla fine dell'anno di abbonamento, vi risulta? devo cambiarla completamente a Dicembre quando mi scadrà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso