Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
holly atton ha scritto:
ragazzi oggi è stata la prima volta che ho visto una partita su al jazeera. Ogni tanto, durante la visione, ci sono stati degli Squadrettamenti... E' normale... Oppure è l'abbinamento con la cam che mi fa provocare questa cosa...

MA intendi che dsi vedeva male... o che andava a scatti fremmentati qualche volta?

Perche con 10 canali su di una frequenza è normale che la qualità no sia altissima.

IL Barone

brokenpaste ha scritto:
scusate la feroce niubbaggine, ma con la scheda a 8 canali vedrei sempre le partite della fortissima juve di questi anni? Sono gobbo che devo farci :D

lo scorso anno la juventus è stata trasmessa 37 volte sui canali 1-8
brescia-juventus è stata trasmessa solo su hd2

il milan è stato trasmesso sempre sui canali 1-8

l'inter è stata trasmessa 37 volte sui canali 1-8
catania-inter è stata trasmessa sul canale 9

No, andava a scatti fremmentati delle volte... Non credo che è il decoder ho un clarke tech 3100+ con cam viaccess... Per la qualità sono soddisfatto pensavo peggio....

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno la juventus è stata trasmessa 37 volte sui canali 1-8
brescia-juventus è stata trasmessa solo su hd2

il milan è stato trasmesso sempre sui canali 1-8

l'inter è stata trasmessa 37 volte sui canali 1-8
catania-inter è stata trasmessa sul canale 9

grazie a tutti per le risposte (e le statistiche, utilissime per avere il contesto chiaro, cristallino.)

PROMEMORIA

DA Gennaio 2012 verrà ridefinita tutta l'offerta di JSC. Di sicuro ad oggi c'è che verranno spenti i canali +9 e +10 a 13E,26E,7W.
Quindi chi si appresta a fare un nuovo abbonamento o un rinnovo tenga presente che è dovuto l'importo per i +9 e +10 SOLO fino al 31/12/2011.
NON fatevi raggirare da scaltri venditori senza scrupoli ( specie sulla baia ).

Al momento per chi desidera una qualità video superiore deve orientare la propria parabola a 7W.

Per chi si appresta a fare un nuovo abbonamento scegliete la card VIACCESS.

Ieri sera su quasi tutti i canali andava in onda live una partita di ligue1....
+5 Montpelliere vs Auxerre
+6Lyon vs Nice
+7 Nancy vs Lille
+8 Priest vs Evian
....purtroppo solo audio in arabo, speriamo non diventi la consuetudine.....

chi mi manda un pm con un sito dove rinnovare a poco prezzo?
ho una 10 canali vorrei rinnovare per un anno (gia' so dello spegnimento di 9 e 10) ma mi chiedo:
non è che da gennaio cambia tutto e chi ha rinnovato per un anno anche fino all' 8 rimane freagto e si deve riabbonare?

mille grazie a tutti

Anteprima

Il 14 e 17 Agosto JSC Sport trasmetterà anche in HD l’Andata e Ritorno della Supercoppa di Spagna che si giocherà tra Barcellona e Realmadrid.

Per gli amanti del tennis JSC Sport trasmettera da oggi 8 Agosto integralmente anche in HD la Roger Cup che si gioca a Montreal.
Dalle 19.00 di stasera sui canali 2 +8 e HD2

Ultima modifica:
al jazeera almeno può trasmettere il calcio portoghese? ciao e grazie

ieri gurdano il master 1000 (sono apsionto di tenns) sono un po rimasto delusso preche seguono in mec solo dal centrale e anno ha dspozione 2 campi e dpoi il mec di gulbs anno fato uno speciale su roinaldo invece di colrsi sul campo 2 come in precednza fanno sempre cosi anche per i treni del grande selm ho cambano campo

nico 1986 ha scritto:
ieri gurdano il master 1000 (sono apsionto di tenns) sono un po rimasto delusso preche seguono in mec solo dal centrale e anno ha dspozione 2 campi e dpoi il mec di gulbs anno fato uno speciale su roinaldo invece di colrsi sul campo 2 come in precednza fanno sempre cosi anche per i treni del grande selm ho cambano campo

considera anche che trasmettono l'atp di montreal pure sul canale +9, magari li hanno trasmesso qualche altro match in diretta

mark08 ha scritto:
considera anche che trasmettono l'atp di montreal pure sul canale +9, magari li hanno trasmesso qualche altro match in diretta
sei siucuro perche dal pubcita e dai vari siti dicono che ce solo su 2 e +8 se e cossi bene pero io ho solo la secheda dal +1 al +8 :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

anche io arrivo sino al +8, ma cmq guardando la programmazione di oggi, il canale +9 dalle 18 in poi darà l atp di montreal pure, non so quali partite o campi

JSC Sport trasmetterà anche in HD i prossimi mondiali di atletica leggera che si terranno a Daegu (Corea del Sud) dal 27 agosto al 4 settembre.

mark08 ha scritto:
anche io arrivo sino al +8, ma cmq guardando la programmazione di oggi, il canale +9 dalle 18 in poi darà l atp di montreal pure, non so quali partite o campi
Si ho visto cha ha +9 poi dire se e il campo n2 grazie

amici una cuoriosità, ieri seguendo la partita della nazionale ho visto che il segnale di aljazeera sport era indietro di circa 5 secondi rispetto a quello della rai, è cosi pure rispetto a sky quando trasmettono le partite di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso