Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mark08 ha scritto:
amici una cuoriosità, ieri seguendo la partita della nazionale ho visto che il segnale di aljazeera sport era indietro di circa 5 secondi rispetto a quello della rai, è cosi pure rispetto a sky quando trasmettono le partite di serie A?

attaccate all'ingresso audio del pc una sorgente audio della telecronaca in italiano
poi vi scaricate questo programmino freeware:

* NO LINK*
...e sincronizzate audio con video. Il gioco è fatto :D

Ultima modifica di un moderatore:
Questi canali hanno l'epg attiva? Se sì, solo ora e successivo o giornaliera/settimanale?

bledi ha scritto:
Questi canali hanno l'epg attiva? Se sì, solo ora e successivo o giornaliera/settimanale?
i canali aljazeera sport non hanno nessuna epg che io sappia..

mark08 ha scritto:
i canali aljazeera sport non hanno nessuna epg che io sappia..

E per la programmazione come si fa? Si brancola nel buio? E poi un'altra info: oltre ai vari campionati di calcio, ci sono altre competizioni nazionali o internazionali di altri sport che vengono trasmessi (basket, pallavolo, rugby, hockey, sport invernali, sport americani)?

bledi ha scritto:
E per la programmazione come si fa? Si brancola nel buio? E poi un'altra info: oltre ai vari campionati di calcio, ci sono altre competizioni nazionali o internazionali di altri sport che vengono trasmessi (basket, pallavolo, rugby, hockey, sport invernali, sport americani)?

su questo sito c'e una sezione in cui sono pubblicati gli orari e i canali delle varie partite di calcio che vengono trasmesse, comunque su internet trovi pure la programmazione completa, trasmettono anche la moto gp, superbike, nba, pallavolo e basket a livello di campionati mondiali mi sembra, olimpiadi invernali ed estive, vari meeting di atletica, tennis ( wimbledon, roland garros , australian open ad altri ancora), rugby 6 nazioni ecc

mark08 ha scritto:
su questo sito c'e una sezione in cui sono pubblicati gli orari e i canali delle varie partite di calcio che vengono trasmesse, comunque su internet trovi pure la programmazione completa, trasmettono anche la moto gp, superbike, nba, pallavolo e basket a livello di campionati mondiali mi sembra, olimpiadi invernali ed estive, vari meeting di atletica, tennis ( wimbledon, roland garros , australian open ad altri ancora), rugby 6 nazioni ecc

Grazie mille,
e Eurolega e le varie coppe europee di pallavolo? Questa è l'ultima, poi ti lascio in pace ;)

bledi ha scritto:
Grazie mille,
e Eurolega e le varie coppe europee di pallavolo? Questa è l'ultima, poi ti lascio in pace ;)

di nulla

;) dai un'occhiata qui sotto :

basket
NBA
NBA TV
NBA Playoffs
Eurolega
Mondiale di basket FIBA
Liga ACB

pallavolo
Serie A1 italiana
Mondiale di pallavolo FIVB
World League

mark08 ha scritto:
di nulla

;) dai un'occhiata qui sotto :

basket
NBA
NBA TV
NBA Playoffs
Eurolega
Mondiale di basket FIBA
Liga ACB

pallavolo
Serie A1 italiana
Mondiale di pallavolo FIVB
World League

sti ca.zzi, di tutto di più!! Oh no, quella è la Rai... :D

scusate non ho letto tutte le pagine..su hotbird lo prendi gratis o serve la scheda?
poi hotbird 13.0?

io su astra prendo jsc sport global..

grazie

Ho letto pure che la finale real-barça la fanno su jsc sport global ma è quello che prendo io?

ora sta trasmettendo un match che è sullo 0-0 al 27°

antoniojuventus ha scritto:
scusate non ho letto tutte le pagine..su hotbird lo prendi gratis o serve la scheda?
poi hotbird 13.0?

io su astra prendo jsc sport global..

grazie

Jsc global lo prendi su hotbird e quello è il canale satellitare gratuito che fa vedere quasi niente di interessante. Il resto è pay e si trova sempre su hotbird, tranne i due canali hd che fanno parte del pacchetto ma li becchi solo sui 7°ovest.

bledi ha scritto:
Jsc global lo prendi su hotbird e quello è il canale satellitare gratuito che fa vedere quasi niente di interessante. Il resto è pay e si trova sempre su hotbird, tranne i due canali hd che fanno parte del pacchetto ma li becchi solo sui 7°ovest.
ah peccato..in sti giorni devo puntare la parabola anche su hotbird...ho già l'occhio serve altro?o lo metto a 19.2 e va già?vedi nel mio topic se puoi aiutarmi :d
ma sky non la trasmette barça-real?

ah peccato..in sti giorni devo puntare la parabola anche su hotbird...ho già l'occhio serve altro?o lo metto a 19.2 e va già?vedi nel mio topic se puoi aiutarmi :d
ma sky non la trasmette barça-real?

Non sono esperto per niente, ma se ora vedi jsc global sei già su hotbird ;)

no adesso sono solo su astra :) devo attaccare ancora il secondo occhio

Ah, avevo capito che ora stavi guardando jsc global (siccome mi hai detto minuto e risultato prima) e se cosi fosse ti trovavi su hotbird visto che questo canale c'è solo su hotbird e non su astra.

edit: e poi nell'altro thread dici che hai sky, allora sei per forza su hotbird... o mi sfugge qualcosa??

Non ci sto capendo niente :D

Io ho la parabola puntata su eutelsat (cioè quello dell'abbonamento sky) è astra vero?io sport 1 alla ricerca mica lo prendo

Io ho la parabola puntata su eutelsat (cioè quello dell'abbonamento sky) è astra vero?io sport 1 alla ricerca mica lo prendo

Facciamo un pò di chiarezza :eusa_whistle: .... Allora se hai sky hai la parabola puntata su hotbird 13° est... Per vedere astra devi puntarla su 19.2°E....

Eh si capiva che stavi facendo gran confusione. Allora:

hotbird=13°E (qui c'è sky)
astra=19°E (qui c'è sport1 e altre tv tedesche, alcune in hd)
eutelsat ce ne sono diversi, quello vicino si trova a 16E. (soprattutto canali dell'est Europa)

Quindi ora ti serve una seconda lnb per puntare astra;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso