Costo: 15 euro scarsi.bledi ha scritto:Quindi ora ti serve una seconda lnb per puntare astra![]()
Secondo me l'investimento può essere interessante

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costo: 15 euro scarsi.bledi ha scritto:Quindi ora ti serve una seconda lnb per puntare astra![]()
JEEG72 ha scritto:l'audio è in arabo e al max c'è la seconda portante in inglese
Ciao, io uso 2 sistemi un decoder dtt con pvr, facendo il timeshift di rairadio1 collegato alll'impianto stereo, oppure usando sempre un decoder dtt(direttamente dalla radio la qualità non mi piaceva!!) lo mando nel pc e uso Radiodelay, che in uscita ovviamente va sempre sull'impianto stereo, e taaaanta pazienza x sincronizzare.....brokenpaste ha scritto:Si si ho visto![]()
Chiedevo se c'era qualcuno che con qualche trick era riuscito ad avere un audio sincronizzato in ita prendendolo da altre fonti..
ziantò ha scritto:Ciao, io uso 2 sistemi un decoder dtt con pvr, facendo il timeshift di rairadio1 collegato alll'impianto stereo, oppure usando sempre un decoder dtt(direttamente dalla radio la qualità non mi piaceva!!) lo mando nel pc e uso Radiodelay, che in uscita ovviamente va sempre sull'impianto stereo, e taaaanta pazienza x sincronizzare.....
Stessa cosa per me, qualsiasi aiuto in pm per l'acquisto della scheda è molto gradito !Marchinho91 ha scritto:Ciao ragazzi buongiorno!
Ero intenzionato ad acquistare la card di aljazeera con i 10 canali ma mi pare di capire che non conviene perchè da gennaio 2012 cambierà qualcosa. Di conseguenza volevo prendere quella 8 canali e provare come va quest anno! Per il momento ho trovato un sito siciliano come miglior prezzo. Siamo sui 95€ iva inclusa.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa di meglio su internet? Che magari avete già testato l'affidabilità? Mi sono sfogliato un pó quasi 50 pagine del thread e si parla anche diun sito francese a volte. Ha un buon prezzo?
Ogni consiglio in messaggio privato è graditissimo!
Marco
beachboys ha scritto:buonasera a tutti,qualcuno sa se verrà trasmessa la europa league ed in particolare la Lazio giovedi sera?
grazie