Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo su questo topic.
Ho già il decoder adatto, ora vorrei acquistare una scheda di al jazeera sport.
Mi potreste consigliare in pm dove acquistarla in maniera sicura e (possibilmente) economica ? :D
Grazie!

JEEG72 ha scritto:
l'audio è in arabo e al max c'è la seconda portante in inglese

Si si ho visto :D

Chiedevo se c'era qualcuno che con qualche trick era riuscito ad avere un audio sincronizzato in ita prendendolo da altre fonti..

sapete se ce qualche sito italiano che effettua il rinnovo della card aljazzera?

europa league

buonasera a tutti,qualcuno sa se verrà trasmessa la europa league ed in particolare la Lazio giovedi sera?
grazie

brokenpaste ha scritto:
Si si ho visto :D

Chiedevo se c'era qualcuno che con qualche trick era riuscito ad avere un audio sincronizzato in ita prendendolo da altre fonti..
Ciao, io uso 2 sistemi un decoder dtt con pvr, facendo il timeshift di rairadio1 collegato alll'impianto stereo, oppure usando sempre un decoder dtt(direttamente dalla radio la qualità non mi piaceva!!) lo mando nel pc e uso Radiodelay, che in uscita ovviamente va sempre sull'impianto stereo, e taaaanta pazienza x sincronizzare.....

ziantò ha scritto:
Ciao, io uso 2 sistemi un decoder dtt con pvr, facendo il timeshift di rairadio1 collegato alll'impianto stereo, oppure usando sempre un decoder dtt(direttamente dalla radio la qualità non mi piaceva!!) lo mando nel pc e uso Radiodelay, che in uscita ovviamente va sempre sull'impianto stereo, e taaaanta pazienza x sincronizzare.....

Grazie, immaginavo ci fosse da fare un po' di tuning per far funzionare tutto

Ciao ragazzi buongiorno!
Ero intenzionato ad acquistare la card di aljazeera con i 10 canali ma mi pare di capire che non conviene perchè da gennaio 2012 cambierà qualcosa. Di conseguenza volevo prendere quella 8 canali e provare come va quest anno! Per il momento ho trovato un sito siciliano come miglior prezzo. Siamo sui 95€ iva inclusa.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa di meglio su internet? Che magari avete già testato l'affidabilità? Mi sono sfogliato un pó quasi 50 pagine del thread e si parla anche diun sito francese a volte. Ha un buon prezzo?

Ogni consiglio in messaggio privato è graditissimo!:)

Marco

Marchinho91 ha scritto:
Ciao ragazzi buongiorno!
Ero intenzionato ad acquistare la card di aljazeera con i 10 canali ma mi pare di capire che non conviene perchè da gennaio 2012 cambierà qualcosa. Di conseguenza volevo prendere quella 8 canali e provare come va quest anno! Per il momento ho trovato un sito siciliano come miglior prezzo. Siamo sui 95€ iva inclusa.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa di meglio su internet? Che magari avete già testato l'affidabilità? Mi sono sfogliato un pó quasi 50 pagine del thread e si parla anche diun sito francese a volte. Ha un buon prezzo?

Ogni consiglio in messaggio privato è graditissimo!:)

Marco
Stessa cosa per me, qualsiasi aiuto in pm per l'acquisto della scheda è molto gradito !

beachboys ha scritto:
buonasera a tutti,qualcuno sa se verrà trasmessa la europa league ed in particolare la Lazio giovedi sera?
grazie

Europa League stasera:

+1 20:45 Trofeo TIM (Milan Juve Inter)
+2 20:00 Siviglia-Hannover
+3/+9 20:45 Heart-Tottenham
+4 20:00 FC Differdange 03- PSG
+5 20:45 Rangers-Maribor
+7/HD1 18:15 Legia Varsavia-Spartak Mosca

Quindi niente italiane...

Ma la card Viaccess di AlJazeera per Hotbird mette in chiaro anche i canali a 7W del Nilesat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso