PrinceCharming
Digital-Forum New User
Sapete indicarmi quale è il decoder più semplice ed economico che vada bene per vedere Al Jazeera ?
Grazie...
Grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asmara76 ha scritto:Come si fa a vedere i canali in HD di Al Jazeera ??? io ho una scheda Viaccess 4 con tutti e 10 i Canali.Parabola puntata su Hot Bird 13° est.
Un'altra cosa mi scade a Settembre come faccio a rinnovarla ??? su quale sito posso farlo ???
Grazie anticipatamente a tutti da Max
+9 e +10, così ho visto dal promobledi ha scritto:Ma gli us open su quale canale vengono trasmessi??
Se hai Astra 19° su Eurosport DE free.bledi ha scritto:Ma gli us open su quale canale vengono trasmessi??
Nazzaflu ha scritto:Se hai Astra 19° su Eurosport DE free.![]()
no quando sono live sono anche in inlese non capisco una cosa alle 17 algi us open cerano solo due perete coprte dala tv e loro anno inziato versso le 19 ci sono sati problmi di segale per urgano irene me lo spego solo cosi cmq algazzira megio di eurosportbledi ha scritto:Non sono sui 19E, ma cmq preferisco il commento in inglese.
Ora anche sul +8 live US open.
Vi volevo chiedere una cosa, siccome oggi è stato il mio primo giorno in assoluto con questo abbo, ho notato che tutte le partite (repliche), sia della Liga che quelle francesi o olandesi erano solo in arabo. Succede così anche col live, o in diretta c'è sempre almeno l'inglese?
nico 1986 ha scritto:no quando sono live sono anche in inlese non capisco una cosa alle 17 algi us open cerano solo due perete coprte dala tv e loro anno inziato versso le 19 ci sono sati problmi di segale per urgano irene me lo spego solo cosi cmq algazzira megio di eurosport
bledi ha scritto:Si infatti, hanno cominciato più tardi. Peccato, però, che dedicano due canali (8 e 9) con gli stessi match.
virtual_nonno ha scritto:oggi niente tennis sul +8?? ieri poi sono andati in onda tutti gli incontri del luis armstrong senza mai cambiare campo...meglio per gli incontri serali..ma per caso funziona così:
+8 e +9 campo luis armstrong
2 e hd arthur ashe stadium??
TIKAL ha scritto:@Antonio77
Oggi faccio finta di non aver letto il tuo messaggio, occhio...