Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete indicarmi quale è il decoder più semplice ed economico che vada bene per vedere Al Jazeera ?
Grazie...

.....mi fate incuriosire, ma al jazeera trasmette anche sport invernali e i prossimi mondiali di ginnastica artistica? e poi qual'è la qualità video

Canali in HD JSC

Come si fa a vedere i canali in HD di Al Jazeera ??? io ho una scheda Viaccess 4 con tutti e 10 i Canali.Parabola puntata su Hot Bird 13° est.
Un'altra cosa mi scade a Settembre come faccio a rinnovarla ??? su quale sito posso farlo ???
Grazie anticipatamente a tutti da Max

asmara76 ha scritto:
Come si fa a vedere i canali in HD di Al Jazeera ??? io ho una scheda Viaccess 4 con tutti e 10 i Canali.Parabola puntata su Hot Bird 13° est.
Un'altra cosa mi scade a Settembre come faccio a rinnovarla ??? su quale sito posso farlo ???
Grazie anticipatamente a tutti da Max

I canali HD di Al Jazeera Sport trasmettono solo dal satellite Nilesat a 7 ovest.
Su quale sito rinnovare non saprei.
bye

voi il problema della lingua della telecronaca lo avete risolto in qualche modo? :( la radiocronaca in italaiano arriva 3 secondi in anticipo.

Nazzaflu ha scritto:
Se hai Astra 19° su Eurosport DE free.:D

Non sono sui 19E, ma cmq preferisco il commento in inglese.
Ora anche sul +8 live US open.

Vi volevo chiedere una cosa, siccome oggi è stato il mio primo giorno in assoluto con questo abbo, ho notato che tutte le partite (repliche), sia della Liga che quelle francesi o olandesi erano solo in arabo. Succede così anche col live, o in diretta c'è sempre almeno l'inglese?

bledi ha scritto:
Non sono sui 19E, ma cmq preferisco il commento in inglese.
Ora anche sul +8 live US open.

Vi volevo chiedere una cosa, siccome oggi è stato il mio primo giorno in assoluto con questo abbo, ho notato che tutte le partite (repliche), sia della Liga che quelle francesi o olandesi erano solo in arabo. Succede così anche col live, o in diretta c'è sempre almeno l'inglese?
no quando sono live sono anche in inlese non capisco una cosa alle 17 algi us open cerano solo due perete coprte dala tv e loro anno inziato versso le 19 ci sono sati problmi di segale per urgano irene me lo spego solo cosi cmq algazzira megio di eurosport

nico 1986 ha scritto:
no quando sono live sono anche in inlese non capisco una cosa alle 17 algi us open cerano solo due perete coprte dala tv e loro anno inziato versso le 19 ci sono sati problmi di segale per urgano irene me lo spego solo cosi cmq algazzira megio di eurosport

Si infatti, hanno cominciato più tardi. Peccato, però, che dedicano due canali (8 e 9) con gli stessi match.

ciao a tutti, dove posso acquistare card e cam per al jazeera insieme? inoltre qualsiasi decoder che ha lo slot per le cam va bene? grazie. anche pm va bene, grazie

bledi ha scritto:
Si infatti, hanno cominciato più tardi. Peccato, però, che dedicano due canali (8 e 9) con gli stessi match.

oggi niente tennis sul +8?? ieri poi sono andati in onda tutti gli incontri del luis armstrong senza mai cambiare campo...meglio per gli incontri serali..ma per caso funziona così:

+8 e +9 campo luis armstrong
2 e hd arthur ashe stadium??

Da Sabato 3 Settembre JSC Sport trasmetterà in esclusiva la Aviva Premiership inglese di rugby.

Sono in programma due incontri :

London Irish - Harlequins 13:30 canale +3
Saracens - London Wasps 16:00 canale +3

virtual_nonno ha scritto:
oggi niente tennis sul +8?? ieri poi sono andati in onda tutti gli incontri del luis armstrong senza mai cambiare campo...meglio per gli incontri serali..ma per caso funziona così:

+8 e +9 campo luis armstrong
2 e hd arthur ashe stadium??

Sì, oggi niente tennis sui +8 e +9. Da domani si riprende :)
Spesso i due fanno vedere gli stessi match (che senso ha??), ma non sempre.

So che probabilmente è una domanda fatta mille volte ma con tutte queste pagine nel thread mi sto perdendo.... :D

Volevo sapere dove e come si può fare il rinnovo di una card al jazeera sport viaccess 4 di 10 canali. Graditi anche pm! :eusa_whistle:

Un'altra domanda: fino a quando hanno i diritti per la NBA?

Grazie mille per l' aiuto!

chi di voi a fatto il rinnovo della card aljazzera? a me nn si e ancora aggiornata,forse xche' nn e scaduta ancora quella precedente? datemi lumi grazie

Giovedi 8 Settembre JSC Sport trasmetterà l'inaugurazione del nuovo stadio della Juventus e a seguire la partita Juventus - Notts County.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso