Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
furlan ha scritto:
ragazzi ma voi gli hd sui 7ovest con che parabola e decoder li vedete? io con una 125 e decoder dream800 vedo gli aljazera dal 1 al 10 ma gli hd no.sono abbonato regolarmente

Quello che hai scritto non serve a niente se non dici dove abiti e poi quel satellite si riceve bene solo nel sud Italia, le dimensioni contano fino ad un certo punto. Controlla il footprint.

TIKAL ha scritto:
Quello che hai scritto non serve a niente se non dici dove abiti e poi quel satellite si riceve bene solo nel sud Italia, le dimensioni contano fino ad un certo punto. Controlla il footprint.
io sto a roma,come faccio x controllare i footprint?

Qualcuno sa se sui canali dal +1 al +8 frano la finale maschle degli us open lo domando perche non ce serito da nesunna parte sui siti famossi grazie

nico 1986 ha scritto:
Qualcuno sa se sui canali dal +1 al +8 frano la finale maschle degli us open lo domando perche non ce serito da nesunna parte sui siti famossi grazie

Certamente.

La finale degli US Open di tennis verrà trasmessa in diretta dalle 22:30 in SD sui canali 2 ( In chiaro a 7w)/+8 e in HD sul canale HD1.

puntamento nilesat

TIKAL ha scritto:
quindi non dovrebbe nemmeno entrare?? da quello che si vede nel grafico.
io lo prendo con una 80 dalla provincia di Roma, potenza 94% qualità 50%.
mo ce 'sto 'na domanda te la faccio :D
avevo intenzione di prendere una parabola più grande da 140 per migliorare il segnale, pensi che sia possibile??
e con la stessa parabola aggiungendo un secondo lnb posso agganciare anche 12,5w?
scusate x l'ot :icon_redface:

holly atton ha scritto:
ragazzi per vedere i canali hd sui 7¤ ovest ci vuole un'altro abbonamento, oppure si vede ugualmente con quello dei
13¤ est

lo stesso
basta che è la stessa codifica
io ho viaccess

ragazzi volevo acquistare una card al jazeera...siccome ho già una cam irdeto avevo pensato a prenderla con quella codifica...c'è qualche ragione che mi debba far preferire la codifica viaccess o è indifferente?

io preferisco la viaccess perchè da meno problemi in aggiornamenti e perchè penso che irdeto 2 possa avere meno futuro della viaccess 4 però sono pareri personali

capisco...è che mi tocca tirar fuori 35-40 euro di cam...ho letto che in emu a volte hanno disattivato le schede per cui è meglio usare la cam originale viaccess :mad: :mad:

non so chi ti ha detto questa cosa, ma io è due anni che con fw alternativo nel mio edision mini vedo al jazeera sport (con carta) senza alcun problema, cosi' come la stragrande maggioranza non ha cam viaccess o decoder viaccess, te lo garantisco. Mi viene il sospetto che te l'abbia detto qualcuno che ti vuole vendere anche una cam viaccess oltre alla carta.

andreone ha scritto:
non so chi ti ha detto questa cosa, ma io è due anni che con fw alternativo nel mio edision mini vedo al jazeera sport (con carta) senza alcun problema, cosi' come la stragrande maggioranza non ha cam viaccess o decoder viaccess, te lo garantisco. Mi viene il sospetto che te l'abbia detto qualcuno che ti vuole vendere anche una cam viaccess oltre alla carta.

Quoto, edision mini e card viaccess 4 da due anni: mai avuto problemi.

Infatti, l'emittente di sicuro non sa quali decoder vengono usati e le card disattivate mi sa di cloni o card a scadenza.... Quando avevo Al Jazeera ho usato un CTech e ha sempre funzionato benissimo per tutto il tempo che sono stato abbonato, ben oltre un anno :)

l'avevo letto su qualche forum ma se mi confermate in molti che tutto funziona bene allora i 40 euro della cam li spendo anzi in un clarktech usato o un decoder simile che abbia viaccess 4 e pensiono l'humax 5100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso