Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei giorni 20/21/22 ben tre campionati ( Serie A - Liga - Ligue1 ) avranno il turno infrasettimanale. JSC Sport seguirà le partite più importanti, potrete trovare nel thread in evidenza " Eventi LIVE" la programmazione fino al giorno 23 settembre.Inoltre questa settimana JSC trasmetterà i più importanti incontri di Carling CUP.

Per chi è amante del calcio esotico c'è la possibilità di seguire in CHIARO sui canali 1 e Global la "Qatar Stars League".

snac ha scritto:
Ciao Monk :)

I canali ESPN (Middle Est - Classics - Europe) nonchè i canali NBA TV e ART Sport 7 sono presenti a 7W nel bouquet JSC Sport e visibili attivando il ticket "options". ;)

Colgo l'occasione per ricordare agli abbonati che puntano i 7W che dal 1° Novembre sarà attivato il canale JSC Sport News.
Ciao Snac grazie della risposta esaustiva...già avevo letto di questo ticket io chiedevo se avevo visto o interpretato male vedendo associati a questi canali i rispettivi jsc +.... come non detto ciao :)

JSC SPORT comunica che dal 1° Ottobre i suoi sistemi NON accetteranno più attivazioni del pacchetto "+9 +10".
I canali +9 +10 rimarranno in visione a chi ha già l'opzione attiva fino al 31/12/2011.

IL 25 GENNAIO 2012 dovrebbe andare in vigore il nuovo listino. Voci di corridoio dicono che ci sarà una rivoluzione sia a livello di pacchettizzazione canali che costi abbonamento.

Ultima modifica:
bledi ha scritto:
Rivoluzione??? Basta che non scappino da HB...

Questo non credo. A livello di costi abbonamento invece le voci che arrivano dal medio oriente non sono per niente buone.

Appena saprò qualcosa di più sicuro verrete avvisati.

snac ha scritto:

IL 25 GENNAIO 2012 dovrebbe andare in vigore il nuovo listino. Voci di corridoio dicono che ci sarà una rivoluzione.

Cosa significa una rivoluzione? Intendi nel prezzo oppure altro,mi interessa perche tra poco piu' di un mese devo fare un nuovo rinnovo su carta irdeto?

snac ha scritto:
Mister ho specificato meglio sopra. ;)
Ti ringrazio per la precisazione,pero' vorrei chiederti un'informazione (naturalmente se puoi/vuoi rispondermi) e cioè se io faccio il rinnovo per 1 anno a fine ottobre 2011 (spendendo una cifra richiesta adesso) l'abbonamento avra' validita' fino ad ottobre 2012 oppure a gennaio non sara' piu' valido? Scusa ma è una cosa molto importante per me.

Mister_No ha scritto:
Ti ringrazio per la precisazione,pero' vorrei chiederti un'informazione (naturalmente se puoi/vuoi rispondermi) e cioè se io faccio il rinnovo per 1 anno a fine ottobre 2011 (spendendo una cifra richiesta adesso) l'abbonamento avra' validita' fino ad ottobre 2012 oppure a gennaio non sara' piu' valido? Scusa ma è una cosa molto importante per me.

Mister al momento è cosi :

se io faccio il rinnovo per 1 anno a fine ottobre 2011 (spendendo una cifra richiesta adesso) l'abbonamento avra' validita' fino ad ottobre 2012

JSC Sport ha comunicato le seguenti variazioni del palinsesto:

1) 21/09 Juventus - Bologna da +1 a +7

2) 21/09 Milan - Udinese da +7 a +1

3) 22/09 Roma - Siena +1 e HD1

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Questo non credo. A livello di costi abbonamento invece le voci che arrivano dal medio oriente non sono per niente buone.

Appena saprò qualcosa di più sicuro verrete avvisati.

Ciao snac, in che percentuale potrebbe aumentare il costo della scheda? Tipo del 50% (ipotizzo), di più o di meno? Per chi ha da poco rinnovato ad 8 canali, potrebbe cambiare qualcosa?

snac ha scritto:
JSC Sport ha comunicato le seguenti variazioni del palinsesto:

1) 20/09 Juventus - Bologna da +1 a +7

2) 20/09 Milan - Udinese da +7 a +1

3) 21/09 Roma - Siena +1 e HD1

@snac
juve-bologna e milan-udinese giocheranno il 21/09, mentre roma siena si disputerà il 22/09.

Paolopaz ha scritto:
@snac
juve-bologna e milan-udinese giocheranno il 21/09, mentre roma siena si disputerà il 22/09.

Grazie Paolo. Ho corretto. Ultimamente sto perdendo la cognizione del tempo :D

Disponibile la programmazione LIVE 24-25-26 Settembre.

Disponibile anche la programmazione LIVE dal 27 al 30 Settembre.

Ultima modifica:
Da Gennaio 2012 i canali HD1 e HD2 saranno visibili nel pacchetto 8 canali (fino all'entrata in vigore del nuovo listino).

Il canale JSC Sport News verrà attivato dal 1 Novembre sulla frequenza 12245V a 7W.

Altre news prossimamente. Stay tuned! ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso