Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Da Gennaio 2012 i canali HD1 e HD2 saranno visibili nel pacchetto 8 canali (fino all'entrata in vigore del nuovo listino).

Il canale JSC Sport News verrà attivato dal 1 Novembre sulla frequenza 12245V a 7W.

Altre news prossimamente. Stay tuned! ;)
Grazie per le info Snac!
In pratica al 31/12 saltano solo +9 e +10, finchè va...........:D

NEWS UFFICIOSE AL JAZEERA SPORT.

Dal 1^ Novembre verranno lanciati 3 nuovi canali SD e saranno :

1) JSC SPORT NEWS ( 7W e 26E )
2) JSC SPORT CLUB ( 7W e 26E)
3) JSC SPORT FRANCIA ( 26E )

Saranno lanciati anche altri 4 canali HD quindi in totale saranno 6.
(HD1-HD2-HD3-HD4-HD5-HD6). I nuovi 4 canali HD dovrebbero fare un periodo di test fino a fine anno per poi andare a pieno regime da Gennaio 2012.

Questi verranno accesi nelle seguenti modalità :

1) Novembre a 26E ( Testing )
2) Entro la fine dell'anno a 7W ( aspetteranno la messa in opera di AB7 ? )
3) Durante il 2012 a 13E

NUOVA GRAFICA, LOGHI e SCOREBOARD.

Con il nuovo listino verrà introdotto un pacchetto HD con decoder obbligatorio ( marriage ? ).
NON sono stati forniti prezzi, verranno resi noti presumibilmente il 1 novembre in occasione della convention che JSC farà per presentare i nuovi canali e la nuova pacchettizzazione.

Ultima modifica:
Con queste prospettive addio definitivamente ai pensieri di abbonarmi a SKY/Mediaset premium...:5eek: :D :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

certo fa piacere che aggiungano canali, bisogna poi vedere di quanto sarà aumentato il prezzo di listino, altrimenti tutti quelli che si fanno JSC per risparmiare sul cielo e su medianet premium dovranno trovare altre soluzioni...

Con tutto quello che hanno da trasmettere oggi. Sono riusciti a trovare un buco per questa partita del campionato messicano. Mitici :D

25 Settembre :: TOLUCA - MORELIA 18:00 +10

Ho comprato questa scheda a mio papà l'anno scorso e si è trovato benissimo tanto da rinnovare poche settimane fa.

ma ieri mi telefona lamentandosi che le ultime due partite del Palermo ( Palermo-Cagliari e Lazio-Palermo) non le ha viste....avendo la scheda di 8 canali chiedo:
1) Sono state trasmesse sul 9 O 10????
2) Ma questi due canali verranno aboliti...mi par di aver sentito cosi....???
3) se continuano cosi per far vedere il Palermo ni consigliate di ampliare l'abb.??

grazie!!!

Si, ieri Lazio-Palermo era sul +10, e si, da gennaio +9 e +10 non ci saranno più.
Io per vedere anche +9 e +10 ho pagato solo 10e in più, per stare tranquillo di non perdermi niente. Valuta tu se sia il caso di ampliare ora sapendo che da gennaio saranno chiusi.

snac ha scritto:
NEWS UFFICIOSE AL JAZEERA SPORT.

Dal 1^ Novembre verranno lanciati 3 nuovi canali SD e saranno :

1) JSC SPORT NEWS ( 7W e 26E )
2) JSC SPORT CLUB ( 7W e 26E)
3) JSC SPORT FRANCIA ( 26E )

Saranno lanciati anche altri 4 canali HD quindi in totale saranno 6.
(HD1-HD2-HD3-HD4-HD5-HD6). I nuovi 4 canali HD dovrebbero fare un periodo di test fino a fine anno per poi andare a pieno regime da Gennaio 2012.

Questi verranno accesi nelle seguenti modalità :

1) Novembre a 26E ( Testing )
2) Entro la fine dell'anno a 7W ( aspetteranno la messa in opera di AB7 ? )
3) Durante il 2012 a 13E

NUOVA GRAFICA, LOGHI e SCOREBOARD.

Con il nuovo listino verrà introdotto un pacchetto HD con decoder obbligatorio ( marriage ? ).
NON sono stati forniti prezzi, verranno resi noti presumibilmente il 1 novembre in occasione della convention che JSC farà per presentare i nuovi canali e la nuova pacchettizzazione.

Ciao snac,
ma a 13E cosa dovrebbe cambiare? Se ho un decoder non ufficiale Al Jazeera, continuerò ad essere a posto oppure devo comprare il decoder?

Grazie.

redpower ha scritto:
Ciao snac,
ma a 13E cosa dovrebbe cambiare? Se ho un decoder non ufficiale Al Jazeera, continuerò ad essere a posto oppure devo comprare il decoder?

Grazie.

Come gia ho scritto sono notizie ufficiose e non si conoscono i prezzi.

Indipendentemente da dove verranno irradiati la volontà di JSC è quella di creare un pacchetto HD dove confluiranno tutti i canali HD e il canale 3D. Per la visione del pacchetto HD servirà un decoder gestito da JSC molto probabilmente come già hanno fatto altri provider sarà effettuato il marriage tra scheda e decoder.

Per i canali SD non dovrebbe cambiare nulla o quasi, si vocifera che verranno aggiunti i +9 e +10 al pacchetto. Ovvio che questa finezza sarà fatta per giustificare l'aumento dei prezzi.

Lo sapevate che nel 2009 JSC fu ad un passo nell'aggiudicarsi i diritti della Premier League Inglese.

E indovinate chi si oppose e ci riusci. :eusa_whistle:

Se non ricordo male in passato, almeno fino al 2006, JSC aveva i diritti della Premier League, tanto che molti pub acquistavano la card.
Poi "qualcuno" si oppose e a quel punto non glieli rinnovarono più...

29/09 Brasile - Argentina 02:50 +8/HD1

Per chi invece ama il calcio esotico eccovi due incontri della Champions League del golfo persico:

1) 27/09 Kazma - Al Ahli 17:45 canale 1
2) 28/09 Al Shabab - Al Arabi 17:30 canale 2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso