Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Come gia ho scritto sono notizie ufficiose e non si conoscono i prezzi.

Indipendentemente da dove verranno irradiati la volontà di JSC è quella di creare un pacchetto HD dove confluiranno tutti i canali HD e il canale 3D. Per la visione del pacchetto HD servirà un decoder gestito da JSC molto probabilmente come già hanno fatto altri provider sarà effettuato il marriage tra scheda e decoder.

Per i canali SD non dovrebbe cambiare nulla o quasi, si vocifera che verranno aggiunti i +9 e +10 al pacchetto. Ovvio che questa finezza sarà fatta per giustificare l'aumento dei prezzi.

ci si potrà abbonare al solo pacchetto HD oppure sarà considerato una option in più all'abbonamento da 8 canali SD?? per il marriage penso che non ci siano problemi, basta vedere il T*T sat francese...e non aggiungo altro per non violare il regolamento!!

virtual_nonno ha scritto:
ci si potrà abbonare al solo pacchetto HD oppure sarà considerato una option in più all'abbonamento da 8 canali SD?? per il marriage penso che non ci siano problemi, basta vedere il T*T sat francese...e non aggiungo altro per non violare il regolamento!!

Ufficiosamente
Solo SD
SD + HD + DECODER

Aspettiamo comunicazioni ufficiali. ;)

Disponibile la programmazione JSC SPORT del 1 e 2 Ottobre.

Purtroppo Juventus - Milan del 2 ottobre non andrà in HD causa concomitanza con la partita del PSG. Come vi scrissi tempo fà la scaletta HD a parità di orario è : Liga - Ligue1(PSG) - SerieA.
Comunque la serie A avrà questa settimana ben 5 partite in HD addirittura Inter - Napoli avrà la copertura SD(+1+3) e HD(1) in doppio audio ARA/ENG raro per gli incontri di serie A.

chiedo scusa se sono fuori argomento...

vorrei passare alla visione di al jazeera...
di quale decoder devo dotarmi?e la card dove la si trova?
ringrazio coloro che mi aiuteranno anche via mp se qui non è consentito
grazie

Se nel 2012 se ho capito bene anche su hotbirc ci saranno i 6 canali hd con le frquenze cosa faranno perche se ptrano i 6 canali hd con i conali + 8 sara un disatro ma anche se mtranno solo i 6 canali hd in una feqenza sara un distro anno intzione di prendre nuove frqenze sepmo mettno anche 1 e il 2 su hotbird ovamnte corpati

sarà tutto su una unica frequenza i 6 canali hd e i 10 sd,in pratica non si vedrà nulla di nulla

fabcat ha scritto:
sarà tutto su una unica frequenza i 6 canali hd e i 10 sd,in pratica non si vedrà nulla di nulla

I canali HD a 13E saranno accesi DURANTE il 2012. E da fonti vicinissime a JSC dicono di una richiesta di 1 o 2 trasponder ad Eutelsat. E' volontà di JSC di portare TUTTA l'offerta JSC nel 2012 anche a 13E "ZIO" permettendo.

Tenete presente che lo slot orbitale primario per JSC è 7W. E da Gennaio 2012 sarà potenziato anche a 26E.

A 13E se ci riusciranno sarà un impresa titanica e vi assicuro che non è facile con il fiato dello "ZIO" sul collo.

C'è la possibilità che su Hot Bird inizi a trasmettere dal 2012 anche ESPN America, canale del pacchetto JSC già presente su altro satellite?

Faccio un piccolo OT vi posto la programmazione di questo weekend della premier league inglese sulla paytv Abu Dhabi Sports. Quando la vedremo su JSC ? MAI! :doubt:

1 Ottobre
1) Blackburn Rovers - Manchester City ore 16:00 AD Sports 3 HD
2) Sunderland - West Bromwich ore 16:00 AD Sports 4 HD
3) Manchester United - Norwich ore 16:00 AD Sports 5 HD
4) Aston Villa - Wigan ore 16.00 AD Sports 6 HD
5) Wolverhampton - Newcastle ore 16:00 AD Sports 7 HD

2 Ottobre

1) Bolton - Chelsea ore 14:30 AD Sports 3 HD
2) Fulham - QPR ore 16:00 AD Sports 4 HD
3) Swansea - Stoke City ore 16:00 AD Sports 5 HD

Nazzaflu ha scritto:
C'è la possibilità che su Hot Bird inizi a trasmettere dal 2012 anche ESPN America, canale del pacchetto JSC già presente su altro satellite?

Dal 1^ Novembre ne sapremo di più. ;)

gaeta10 ha scritto:
Si, ieri Lazio-Palermo era sul +10, e si, da gennaio +9 e +10 non ci saranno più.
Io per vedere anche +9 e +10 ho pagato solo 10e in più, per stare tranquillo di non perdermi niente. Valuta tu se sia il caso di ampliare ora sapendo che da gennaio saranno chiusi.

Mi diresti per cortesia dove l'hai trovato a quel prezzo?

snac ha scritto:
Dal 1^ Novembre ne sapremo di più. ;)

il massimo sarebbe il doppio audio stile premiere (ve lo ricordate??), oltre agli hd ma penso che lo squalo non conceda oltre ai temuti concorrenti in italia di mp & sky!! però magari un'idea potrebbe essere mettere l'audio italiano di rai international nelle partite di serie A!!:happy3:

gaeta10 ha scritto:
Si, ieri Lazio-Palermo era sul +10, e si, da gennaio +9 e +10 non ci saranno più.
Io per vedere anche +9 e +10 ho pagato solo 10e in più, per stare tranquillo di non perdermi niente. Valuta tu se sia il caso di ampliare ora sapendo che da gennaio saranno chiusi.

Intanto il Palermo e di nuovo sul +9......incredibile lo fanno apposta?????non vorrei che fino a gennaio trasmettano sempre sul +9/+10

e chi lo sente papà...adesso!!!

Domanda per il sempre informatissimo Snac: ma jsc ha perso i diritti del campionato di calcio svizzero? Da qualche tempo non ne vedo più traccia e non saprei se sia per causa dei tanti eventi che già ha da trasmettere o perchè proprio non possiede più i diritti grazie;)

Nello scorso weekend era stata trasmessa la partita del Neuchatel Xamax.... E fino ad un mesetto fa le mostravano con regolarità... Probabilmente trasmettono di meno il campionato elvetico per l'enorme intasamento di partite del weekend.....

monk87 ha scritto:
Domanda per il sempre informatissimo Snac: ma jsc ha perso i diritti del campionato di calcio svizzero? Da qualche tempo non ne vedo più traccia e non saprei se sia per causa dei tanti eventi che già ha da trasmettere o perchè proprio non possiede più i diritti grazie;)

Questa settimana nulla. Con quello che hanno da trasmettere domenica sono pieni come un uovo.

A breve online integrazione di partite per il giorno 1 e 2 ottobre. ( Argentina,Brasile,Messico,Russia,Giappone,USA e Qatar) ;)

Vi segnalo il Gran Premio del Giappone di Motociclismo. ( 125-Moto2-MotoGP) integralmente ( Qualifiche e Gara ) sul canale pay +10 e in chiaro a 7W su JSC 2.

Vi preannuncio che la settimana prossima ci saranno una marea di partite che verranno trasmesse da JSC Sport valide per la qualificazione agli europei 2012. :icon_cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso