Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Come gia ho scritto sono notizie ufficiose e non si conoscono i prezzi.
Indipendentemente da dove verranno irradiati la volontà di JSC è quella di creare un pacchetto HD dove confluiranno tutti i canali HD e il canale 3D. Per la visione del pacchetto HD servirà un decoder gestito da JSC molto probabilmente come già hanno fatto altri provider sarà effettuato il marriage tra scheda e decoder.
Per i canali SD non dovrebbe cambiare nulla o quasi, si vocifera che verranno aggiunti i +9 e +10 al pacchetto. Ovvio che questa finezza sarà fatta per giustificare l'aumento dei prezzi.
virtual_nonno ha scritto:ci si potrà abbonare al solo pacchetto HD oppure sarà considerato una option in più all'abbonamento da 8 canali SD?? per il marriage penso che non ci siano problemi, basta vedere il T*T sat francese...e non aggiungo altro per non violare il regolamento!!
fabcat ha scritto:sarà tutto su una unica frequenza i 6 canali hd e i 10 sd,in pratica non si vedrà nulla di nulla
Nazzaflu ha scritto:C'è la possibilità che su Hot Bird inizi a trasmettere dal 2012 anche ESPN America, canale del pacchetto JSC già presente su altro satellite?
gaeta10 ha scritto:Si, ieri Lazio-Palermo era sul +10, e si, da gennaio +9 e +10 non ci saranno più.
Io per vedere anche +9 e +10 ho pagato solo 10e in più, per stare tranquillo di non perdermi niente. Valuta tu se sia il caso di ampliare ora sapendo che da gennaio saranno chiusi.
snac ha scritto:Dal 1^ Novembre ne sapremo di più.![]()
gaeta10 ha scritto:Si, ieri Lazio-Palermo era sul +10, e si, da gennaio +9 e +10 non ci saranno più.
Io per vedere anche +9 e +10 ho pagato solo 10e in più, per stare tranquillo di non perdermi niente. Valuta tu se sia il caso di ampliare ora sapendo che da gennaio saranno chiusi.
monk87 ha scritto:Domanda per il sempre informatissimo Snac: ma jsc ha perso i diritti del campionato di calcio svizzero? Da qualche tempo non ne vedo più traccia e non saprei se sia per causa dei tanti eventi che già ha da trasmettere o perchè proprio non possiede più i diritti grazie![]()