Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Materazzi23 ha scritto:
e quali sarebbero questi dec? il più economico? grazie
Io ho due dec che leggono JSC sport. Il primo è uno Humax 9000 Combo + CAM Viaccess, l'altro è un Dreambox 800 hd che non necessita di alcuna CAM. Entrambi non hanno alcun problema nel leggere il nostro abbonamento preferito.

Sapete se per le qulaficazioni al modale del sud amerca trestno tute le prete e sopruto argentina

emacron ha scritto:
ma è vero che i canali su hotbird hanno una qualità pessima? e sui 7.0W?

Pessima proprio no, diciamo paragonabile a quella di Premium calcio o di certi canali di sky. Io non ho la possibilità di verificarlo, ma si dice che sui 7 ovest la qualità sia migliore (e non fatico a crederlo, visto che lì i 10 canali SD sono divisi su due frequenze, mentre su Hot Bird sono attualmente tutti stipati in un unico transponder ...)

Freak71 ha scritto:
Pessima proprio no, diciamo paragonabile a quella di Premium calcio o di certi canali di sky. Io non ho la possibilità di verificarlo, ma si dice che sui 7 ovest la qualità sia migliore (e non fatico a crederlo, visto che lì i 10 canali SD sono divisi su due frequenze, mentre su Hot Bird sono attualmente tutti stipati in un unico transponder ...)
appunto per questo avevo chiesto se era possibile prendere i 7.0w :D :icon_bounce: , comunque io penso se ora hanno messo 10 canali sd in un unico trasponder e la qualità è quella che è, quando metteranno i canali hd come sarà?

io ho l'abbonamento dei 8 canali e sono molto soddisfatto dalla qualità dell'immagini... Certo non puoi fare il paragone con sky. Oltre la qualità bisogna vedere pure la differenza di prezzo che c'è tra le 2... Quindi per rapporto qualità/prezzo jsc è la numero uno...

Ho fatto un po di pulizia in questo thread se trovo altri messaggi non attinenti allo spirito di questa discussione verranno presi provvedimenti.

holly atton ha scritto:
io ho l'abbonamento dei 8 canali e sono molto soddisfatto dalla qualità dell'immagini... Certo non puoi fare il paragone con sky. Oltre la qualità bisogna vedere pure la differenza di prezzo che c'è tra le 2... Quindi per rapporto qualità/prezzo jsc è la numero uno...

Sono assolutamente d'accordo

ct1006 ha scritto:
Io ho due dec che leggono JSC sport. Il primo è uno Humax 9000 Combo + CAM Viaccess, l'altro è un Dreambox 800 hd che non necessita di alcuna CAM. Entrambi non hanno alcun problema nel leggere il nostro abbonamento preferito.
si ma col dreambox poi sono casini ad aggiornare i diritti che non li aggiorna da solo. io voglio un dec tipo lo skybox che metti la scheda ed hai visione senza problemi fino a che non ti scade l'abbonamento. è per mio padre e non vivo con lui, sai le urla dove le fa arrivare se per esempio prima di inter-milan si devono aggiornare i diritti (e lui ovviamente non è pratico).
consigli? grazie

Segnalo sul +10 Mondiali di Boxe Quarti di Finale, 12:00-19:00.
A questo punto penso che ci saranno sia SF, dopodomani, e Finali il Sabato.

decoder Common Interface + cam irdeto/viacces

Materazzi23 ha scritto:
si ma col dreambox poi sono casini ad aggiornare i diritti che non li aggiorna da solo. io voglio un dec tipo lo skybox che metti la scheda ed hai visione senza problemi fino a che non ti scade l'abbonamento. è per mio padre e non vivo con lui, sai le urla dove le fa arrivare se per esempio prima di inter-milan si devono aggiornare i diritti (e lui ovviamente non è pratico).
consigli? grazie
va bene un qualsiasi decoder che abbia lo slot per la cam ed una cam ufficiale.
A gennaio saranno 2 anni che sono abbonato, uso la card di Alja irdeto con cam Smit 2.26D con i 4 decoder_CI(vari modelli) che ho in casa mai avuto bisogno di refresh.....sgrat sgrat.....;)

Materazzi23 ha scritto:
consigli? grazie

se ti può interessare ho da vendere uno humax 8100 common interface + cam viaccess (nuova) + scheda al jazeera 8 canali viaccess (nuova).

ziantò ha scritto:
va bene un qualsiasi decoder che abbia lo slot per la cam ed una cam ufficiale.
A gennaio saranno 2 anni che sono abbonato, uso la card di Alja irdeto con cam Smit 2.26D con i 4 decoder_CI(vari modelli) che ho in casa mai avuto bisogno di refresh.....sgrat sgrat.....;)
grazie amico. e samsung sci530 va bene?

Materazzi23 ha scritto:
consigli? grazie
Sia per lo Humax (con cam ufficiale) che per il dreambox (senza cam) ho fatto un solo refresh tramite un forum italiano gratuito (sono abbonato da 2 anni), appena comprata la scheda. Poi sempre perfetto senza alcun tipo di problemi. Lo rifarei.

Materazzi23 ha scritto:
grazie amico. e samsung sci530 va bene?
e che ne so io!!! ti ho scritto quello che deve avere il decoder per poter funzionare.
così andiamo OT e ci cancellano i messaggi ovviamente........

Materazzi23 ha scritto:
ma il refresch cos'è?
Normalmente dopo 7 giorni la scheda si disattiva automaticamente. Per riattivarla fino alla fine del periodo di abb.to è necessario l'invio di un segnale da sito a decoder.

Io ho rinnovato circa un mese fa :
dopo aver pagato, mi è stato detto di tenere sintonizzato il dec sul +2 e così facendo non è stato assolutamente necessario alcun refresh.
Penso che valga per tutti, no?

ironalex ha scritto:
Io ho rinnovato circa un mese fa :
dopo aver pagato, mi è stato detto di tenere sintonizzato il dec sul +2 e così facendo non è stato assolutamente necessario alcun refresh.
Penso che valga per tutti, no?
Probabilmente chi ti ha venduto la scheda ha mandato il refresh direttamente previa sintonizzazione del dec su un dato canale. Cmq non è cosa automatica. Io ho preso la scheda direttamente in Qatar e ti posso assicurare che dopo 7 giorni si disattiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso