Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
stanno studiando un restyling di prezzi e vedrai che poi sarà possibile rivederli dal 2012 ripagando. E' un modo che fa al jazeera ogni tanto per pelare qualche soldo in più.

A proposito di questa risistemazione, conviene fare un abbonamento adesso oppure meglio aspettare ancora qualche settimana quando si saprà qualcosa di più? A me interessa la Serie A (sui 13° est), però temo che poi a gennaio 2012 la tessera presa ora non sarà più valida oppure non coprirà i canali che mi servono. Avete qualche info in merito?

ma allora serve o no per vedere questo servizio in streaming un ip arabo o no?

ho fatto la prova con l'abbonamento per 1 giorno pagando con paypal 2,30€ i canali si vedono senza problemi senza ip arabo

vanno molto a scatti,sto provando anche con chrome.Come qualità è buona anche a schermo pieno.Anche se vedi con la card per la tv la qualità è molto bassa

Un po di news

1) La data per l'aggiudicazione dei diritti televisivi della Premier League Inglese è stata fissata sarà il 19 Marzo 2012. Vi rammento che JSC Sport ci riproverà presentando un offerta per il medio oriente, nel 2009 fu ad un passo nell'aggiudicarsi i diritti ma a causa dell'intercessione dello "zio" sulla FA non se ne fece nulla.

2) Sono iniziati i test sul satellite AB7 attualmente parcheggiato a 13.2W sul golfo della guinea. Credo che nell'arco di 15gg verrà posizionato nello slot a 7W. Questo satellite ospiterà tutta l'offerta HD (e credo che sposteranno anche tutti i canali SD) di JSC.

3) Proseguono i preparativi per la convention di Doha del 1 Novembre dove vi ricordo verrà presentata la nuova offerta di JSC.

4) Vi preannuncio un altra vagonata di partite da sabato 15 ottobre, come sempre le troverete elencate nella prossima guida calcio LIVE

snac ha scritto:
Un po di news
2) Sono iniziati i test sul satellite AB7 attualmente parcheggiato a 13.2W sul golfo della guinea. Credo che nell'arco di 15gg verrà posizionato nello slot a 7W. Questo satellite ospiterà tutta l'offerta HD (e credo che sposteranno anche tutti i canali SD) di JSC.
Ciao snac, allora i canali sd verranno spostati da hot bird ai 7w?

NOTIZIA BOMBA!!!! Ho trovato come fare per sentire la telecronaca italiana con abbonamento jsc. Scrivete sus google "padredefamilia" e nella sezione audio e video vedrai in vendita una radio in vendita che permette di ritardare il segnale radio da 0 a 8 secondi con regolazione in millisecondi. Addirittura il sito vende il pacchetto radio+abbonamento a jsc :D io mi trovo benissimo!!!! Che goduria!! LOL!

Ultima modifica:
holly atton ha scritto:
Questo post mi sembra di "vitale importanza". Chi non riceve il 7W può dire addio all'abbonamento di JSC? Non ditemi così per piacere...

No, su Hot Bird non cambia nulla; è un satellite nuovo che verrà posizionato a 7W e che ospiterà i canali HD ed SD (quindi gli attuali a 7W dovrebbero cambiare frequenza), ma a 13E non cambia nulla: snac confermi, giusto?

redpower ha scritto:
No, su Hot Bird non cambia nulla; è un satellite nuovo che verrà posizionato a 7W e che ospiterà i canali HD ed SD (quindi gli attuali a 7W dovrebbero cambiare frequenza), ma a 13E non cambia nulla: snac confermi, giusto?
stiamo tranquilli allora e qualche speranza di avere dei canali HD su hotbird?

ct1006 ha scritto:
stiamo tranquilli allora e qualche speranza di avere dei canali HD su hotbird?

snac disse che l'intenzione di AJS era quella di portare i canali HD anche a 13E entro il 2012.

holly atton ha scritto:

No, casomai il problema è capire se a 7w a breve cambia qualcosa con il nuovo satellite come potenza e ricevimento in italia.

Urgente: da qualche minuto scvomparso il segnale su TUTTI i transponder a 7 ovest. Non è un problema mio perchè tutti gli altri sat si vedono regolarmente. Che sta succedendo?

A 13E nessun cambiamento non preoccupatevi. ;)

AB7 da quello che so ricalcherà pari pari il footprint di AB4A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso