Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli auguri di Sneijder ( Inter ) a JSC Sport per il suo compleanno ;)

sneijderx.jpg

Vi preannuncio che la partita Argentina - Cile valevole per le qualificazioni a Brasile 2014 verra trasmessa da JSC SPORT Sabato 08 Ottobre alle 01.00.Il canale verrà reso noto con la prossima guida LIVE :D

ct1006 ha scritto:
Probabilmente chi ti ha venduto la scheda ha mandato il refresh direttamente previa sintonizzazione del dec su un dato canale. Cmq non è cosa automatica. Io ho preso la scheda direttamente in Qatar e ti posso assicurare che dopo 7 giorni si disattiva.
quello di cui parli tu riguarda l'attivazione vera e propria, per il refresh può succedere che le CW non vengano aggiornate dai decoder nello slot card, per questo io ho parlato di cam ufficiali in quanto più affidabili sotto questo punto di vista.

ziantò ha scritto:
quello di cui parli tu riguarda l'attivazione vera e propria, per il refresh può succedere che le CW non vengano aggiornate dai decoder nello slot card, per questo io ho parlato di cam ufficiali in quanto più affidabili sotto questo punto di vista.
Beh io sia con CAM ufficial Viaccess sia con Dreambox, in due anni, dopo l'attivazione, non ho più avuto bisogno di mandare refresh.

Beh in effetti la mia card è nello slot CI con una cam nativa viacess. Andando ad interrogare la cam si vedono i due diritti : uno che vale 1 settimana e l'altro che scade dopo un anno.
Per quanto riguarda il refresh, te lo puoi fare anche da solo, ma devi collegarti al sito tramite un proxy server di un paese arabo e occhio a non far capire che sei italiano perchè ti sospendono l'abbo.:badgrin:

ct1006 ha scritto:
Beh io sia con CAM ufficial Viaccess sia con Dreambox, in due anni, dopo l'attivazione, non ho più avuto bisogno di mandare refresh.
io infatti ho scritto "può succedere" siccome chi aveva chiesto non vorrebbe(nessuno li vorrebbe:D) problemi e non spendere tanto(cosa poco coniugabile in realtà),ho detto quello che ho capito nel tempo da esperienza personale e dalle varie letture fatte in merito.
ironalex ha scritto:
Beh in effetti la mia card è nello slot CI con una cam nativa viacess. Andando ad interrogare la cam si vedono i due diritti : uno che vale 1 settimana e l'altro che scade dopo un anno.
:evil5: AMEN!
ironalex ha scritto:
Per quanto riguarda il refresh, te lo puoi fare anche da solo, ma devi collegarti al sito tramite un proxy server di un paese arabo e occhio a non far capire che sei italiano perchè ti sospendono l'abbo.:badgrin:
esattamente, qua si torna al fatto che non è legale avere questo abbonamento se non si è in un paese arabo appunto....

Aggiungo che esiste anche un software legale (che costa sui 17 euro mi pare) credo che permette di fare il refresh senza passare per il loro sito.

Sito di al jazeera sport...in Inglese.-

Scoperto dalla mia Fonte Araba In questo momento..

è possibile anche vedere live streaming i loro canali Pagando

I copyright sono di Al jazeera sport ma sinceramente non sono in grado stavolta di decifrare se è veramente Loro quindi State Attenti attenti ..

Schedule aggiornati per tre giorni di tutti i canali in Inglese completo.

Senza togliere nulla al lavoro di Snac.. è solo per conoscenza..

QUESTO è il Sito:

http://www.en.aljazeerasport.tv/Home

Dateci un occhiata.

IL Barone

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
una curiosità, dall'italia dalla calabria precisamente, è possibile ricevere aljazeera sport sui 7.0w, ....
Io la ricevo bene dalle Marche con una parabola da 115 anche se con vento ho un po di Ber ma sicuramente la qualità è migliore che su Hot Bird.
Dalla Calabria non dovresti avere problemi dato che sei più vicino alla zona irradiata.

ONLINE la guida LIVE dal 8 al 14 ottobre.

UNA MAREA DI PARTITE !

Tra Euro 2012 , Brasile 2014 e amichevoli una abbuffata colossale.

Per quelli che studiano da allenatore consiglio questa partita :

11/10 Korea del Nord - Uzbekistan 09:00 canale JSC 1 (in chiaro a 7W ) :evil5:

Ultima modifica:
Sevensix3 ha scritto:
Io la ricevo bene dalle Marche con una parabola da 115 anche se con vento ho un po di Ber ma sicuramente la qualità è migliore che su Hot Bird.
Dalla Calabria non dovresti avere problemi dato che sei più vicino alla zona irradiata.
Ciao e ben arrivato. Che città delle Marche? Io sono di Fano.

Il Barone ha scritto:
Scoperto dalla mia Fonte Araba In questo momento..

è possibile anche vedere live streaming i loro canali Pagando

I copyright sono di Al jazeera sport ma sinceramente non sono in grado stavolta di decifrare se è veramente Loro quindi State Attenti attenti ..

Schedule aggiornati per tre giorni di tutti i canali in Inglese completo.

Senza togliere nulla al lavoro di Snac.. è solo per conoscenza..

QUESTO è il Sito:

http://www.en.aljazeerasport.tv/Home

Dateci un occhiata.

IL Barone
vorrei provarli ma ho visto che la visione è solo per i paese arabii,qualcuno mi manda in mp dove posso trovare una vpn o un proxy arabo?grazie

ragazzi voglio acquistare la card...ma trovo solo quella da 8 canali...a me interessa quella da 10!!!!
mi date un sito serio anche in pm che le vende? grazie

ho letto adesso che il 9 e il 10 da gennaio saranno chiusi giusto? come mai?

Ultima modifica:
@fabcat pensavo la stessa cosa tua ma se guardi il sito è registrato in Inghilterra e jsc sport global che sul sat è fta lo fa vedere senza restrizioni di ip, mi viene il dubbio che non sia niente di ufficiale e che facciano vedere lo streaming illegalmente pagando anche su ip extra arabi (anche se li' c'è scritto che vanno solo in stati pan arabi)
@materazzi ti ho mandato un pm, il +9 e il +10 dal 2012 non si vedono più perchè stanno studiando un restyling di prezzi e vedrai che poi sarà possibile rivederli dal 2012 ripagando. E' un modo che fa al jazeera ogni tanto per pelare qualche soldo in più.

andreone ha scritto:
@fabcat pensavo la stessa cosa tua ma se guardi il sito è registrato in Inghilterra e jsc sport global che sul sat è fta lo fa vedere senza restrizioni di ip, mi viene il dubbio che non sia niente di ufficiale e che facciano vedere lo streaming illegalmente pagando anche su ip extra arabi (anche se li' c'è scritto che vanno solo in stati pan arabi)

E' UFFICIALE.

MA voi quando posto non leggete :)

JSC SPORT ha attivato il servizio tipo "skygo" quindi, abbonandosi e scaricando l'applicazione si potrà vedere tutta l'offerta SD su Iphone,Ipad, Ipod Touch.

OFFERTA VALIDA SOLO PER I PAESI DOVE E' UFFICIALE FARE L'ABBONAMENTO A JSC.

jsc25.jpg

Preferisco la TV :badgrin:

Ultima modifica:
:icon_bounce: scusa snac!
avevo capito che era un servizio solo per smart phone, non solo semplice streaming via pc!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso