Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se c'è da preoccuparsi, ma sul blog spagnolo che mette gli eventi settimana per settimana non c'è traccia della serie a, mentre c'è la liga,ligue 1 e altri. Come mai?

trasmetteranno tutte le partite tranne novara - bologna

giovedì in europa league sia l'udinese che la lazio

ragazzi quindi è visibile tranquillamente su 13° non serve un motore? qualcuno può aiutarmi anche in pm se è possibile :) grazie

Un po di news:

1 ) Con la prossima offerta JSC ha intenzione di ampliare su tutte le partite di calcio il doppio audio ARA/ENG.

2) Tutti e 4 gli incontri di spareggio validi per l'accesso a EURO 2012 saranno trasmessi da JSC Sport.Andata 11-12/11 - Ritorno 15/11

3) JSC SPORT trasmetterà integralmente (gare e qualifiche) il GP d'Australia di motociclismo. Appuntamento dalle ore 04:00 del 15/10 sul canale +7

snac ha scritto:
Un po di news:

1 ) Con la prossima offerta JSC ha intenzione di ampliare su tutte le partite di calcio il doppio audio ARA/ENG.

Quindi doppio audio non solo nei live ma sempre, anche nelle repliche? Sarebbe perfetto...

holly atton ha scritto:
l'inter un'altra volta sul +9 in champion league, lo fanno apposta :mad:
Ovvio che lo facciano apposta.
Scusa, ma chi ha l'abbo ampliato a 10 canali qualche privilegio deve averlo...

sto vedendo milan-palermo e per qualche minuto c'è stata la telecronaca in italiano, mi pare fosse presa da Sky....

Antonio77 ha scritto:
sto vedendo milan-palermo e per qualche minuto c'è stata la telecronaca in italiano, mi pare fosse presa da Sky....

Davvero??? Nei primi minuti?

NEWS

Come vi avevo preannunciato c'era la volontà di JSC di partecipare alla prossima asta per l'aggiudicazione dei diritti 2013/2016 della Premier League Inglese.

Bene è giunta l'ufficialità sulla stampa araba.

Fonti vicinissime a JSC Sport confermano la partecipazione all'asta. Si parla di un offerta tra i 750 milioni e il miliardo di sterline che JSC metterà sul piatto per aggiudicarsi i diritti.

Se sono cosi determinati questa volta ci riusciranno lo "zio" dovrà attaccarsi questa volta ;)

Vedremo questi loghi insieme presto : :evil5:

jscc.jpg
premiery.jpg

avete notizie del servizio di streaming e perche vi è solo il logo "coming soon"?

snac ha scritto:
NEWS

Come vi avevo preannunciato c'era la volontà di JSC di partecipare alla prossima asta per l'aggiudicazione dei diritti 2013/2016 della Premier League Inglese.

Bene è giunta l'ufficialità sulla stampa araba.

Fonti vicinissime a JSC Sport confermano la partecipazione all'asta. Si parla di un offerta tra i 750 milioni e il miliardo di sterline che JSC metterà sul piatto per aggiudicarsi i diritti.

Se sono cosi determinati questa volta ci riusciranno lo "zio" dovrà attaccarsi questa volta ;)

Vedremo questi loghi insieme presto : :evil5:

jscc.jpg
premiery.jpg

Io aspetterei per trarre conslusioni affrettate con loghi..

Io sempre penso una cosa:

secondo me se ci sarà l'offerta di ADMC Sport cugini dei padroni del City ..

Forse si decide di continuare una collaborazione sai

non contano solo i Soldi nei contratti televisi.. ma anche rapporti pre esistenti hanno ancora qualche via prediletta...

Credo Io
aspetterai per trarre conclusioni...

e secondo me poi gli tolgono le telecronache inglesi, perchè da quello che so io al jazeera prima trasmetteva la premier poi lo squalo è intervenuto e con un accordo hanno deciso che jsc non avrebbe più trasmesso la premier e lo squalo in cambio li avrebbe fornito le telecronache inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso