Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
ma chi acquista una card adesso e valida 12 mesi per i canali dal +1 al +10,da gennaio continua a vedere o si ritrova al buio?
Si è sempre detto che solo il +9 e +10 erano limitati al 31/12/11,
ed è l'info che tuttora confermano alcuni venditori tra i più seri. Ho rinnovato proprio ieri solo i primi 8 canali tenendo conto della cosa, mi aspetto che la scheda funga fino al 25/11/12 come indica il sito di Al Jazeera Billing quando faccio il logging nel mio account. Speriamo di non avere brutte sorprese.

Però, che aumento dei prezzi... Peccato non si più possibile rinnovare usando il sito di Al Jazeera Billing; si ottenevano dei bei risparmi.

snac ha scritto:
NEWS - Aggiornamento

PREZZI UFFICIALI DAL 1/1/2012

1) Pacchetto base 100 dollari

2) Pacchetto eventi 50 dollari

Offerta speciale fino al 31/12/11

Pacchetto base + Pacchetto Lite eventi ( ossia con la visione di alcuni eventi )= 100 dollari per un anno

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò. Ma già da ora vi dico ufficiosamente che ci saranno aumenti sostanziosi.

VECCHIO LISTINO

1) Pacchetto base 50 dollari
2) Pacchetto eventi full 35 dollari

Bruttissima notizia i prezzi sono aumentati del 50 % ... Per un pacchetto base mi sa che ci vorrà non meno di 180 euro :mad:

Ultima modifica:
snac ha scritto:
NEWS - Aggiornamento

PREZZI UFFICIALI DAL 1/1/2012

1) Pacchetto base 100 dollari

2) Pacchetto eventi 50 dollari

Offerta speciale fino al 31/12/11

Pacchetto base + Pacchetto Lite eventi ( ossia con la visione di alcuni eventi )= 100 dollari per un anno

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò. Ma già da ora vi dico ufficiosamente che ci saranno aumenti sostanziosi.

VECCHIO LISTINO

in euro quanto satebero

AGGIORNAMENTO NUOVO LISTINO JSC SPORT IN VIGORE DAL 1/1/2012 -
Questi sono prezzi di listino, NON contengono eventuali oneri di venditori intermediari

Prezzi annuali per rinnovi.

1) Canali +1 a +8 .....................: 65 Dollari
2) Canali +1 a +10 - HD .............: 115 Dollari
3) Canali +1 a +10 - HD - ESPN ...: 127 Dollari

Prezzi annuali per abbonamenti nuovi con smartcard

1) Canali +1 a +8 ........................: 75 Dollari
2) Canali +1 a +10 - HD ...............: 125 Dollari
3) Canali +1 a +10 - HD - ESPN .....: 137 Dollari

Costo pacchetti extra

Pacchetto EVENTI (+9/+10/HD) ....: 50 dollari
Pacchetto ESPN ............................: 12 dollari

Offerta speciale valida fino al 31/12/11

Rinnovo FULL (+1/+10/HD/ESPN) ..............................: 100 Dollari
Nuovo Abb. FULL con smartcard (+1/+10/HD/ESPN)....: 100 Dollari
-------------------------------------------------------------------------

Abbonamento WEB per IPAD - IPHONE

1 Mese (+1/+8) ................: 10 Dollari
1 Anno (+1/+8) ................: 50 Dollari
1 Anno (+9/+10 - NO HD ) .: 35 Dollari

---------------------------------------------------------------
Chi ha la scheda in corso di validità con il pacchetto base vede fino a naturale scadenza.
NON e' possibile abbonarsi al solo pacchetto eventi.
Il campionato europeo 2012 sarà visibile solo agli abbonati al pacchetto EVENTI
-----------------------------------------------------------------------------------

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò.

VECCHIO LISTINO

Ultima modifica:
Gli HD da quello che ho compreso sono sempre con I +9/+10 Quindi con i 50 Dollari.

IL Barone

snac ha scritto:
Il pacchetto ESPN, eventi e l'offerta speciale sono presenti a sistema quindi già sottoscrivibili.
Quindi,
se oggi 27/11 chiedo il rinnovo del pacchetto eventi ad un qualunque rivenditore, sono sicuro che l'upgrade avrà validità per 12 mesi e non fino al 31/12, giusto?

[/QUOTE] Chi ha la scheda in corso di validità con il pacchetto base vede fino a naturale scadenza.
il pachetto base sarebbe gli 8 canali che ho io nel abonamnto bene i porezzi non sono cosi ecessivi io penso che base + eventi te lo farano pagre 100 euro

Ma non si era detto che il +9 +10 verranno eliminati? Non ci sto capendo piu nulla... E poi cosa comprende questo pacchetto eventi?
Io che ho l`abbo ai 10 canali fino a settembre prossimo avro` anche questo pacchetto eventi fino a tale data?

nico 1986 ha scritto:
in euro quanto satebero

il conto è semplice....

Se prima l'abbonamento base veniva 50 dollari, In Italia con gli oneri di venditori intermediari e costo della smartcard invece l'ho pagata 90 euro...
Adesso con l'aumento del 50% ci verrà a costare, in Italia, non meno di 180 € :sad:

non è detto che gli intermediari vogliano (o possano, visto che in questo campo c'è una discreta concorrenza) raddoppiare il loro guadagno

bledi ha scritto:
Ma non si era detto che il +9 +10 verranno eliminati? Non ci sto capendo piu nulla... E poi cosa comprende questo pacchetto eventi?
Io che ho l`abbo ai 10 canali fino a settembre prossimo avro` anche questo pacchetto eventi fino a tale data?

avrai i canali +9 e +10 fino al 31/12 e i primi 8 canali fino a settembre

Ho modificato il post inerente il nuovo listino.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2638497&postcount=3745

JSC ha confermato che i canali HD ( dovrebbero essere 6 da gennaio 2012 ) sono inclusi nel pacchetto EVENTI. La conferma è avvenuta anche sul loro sistema che ora porta vicino a +9/+10 la dicitura HD. E che l'euopeo 2012 di calcio sarà visibile SOLO agli abbonati al pacchetto EVENTI.

Vi ricordo che i prezzi esposti nel post menzionato sono al NETTO di commissioni di intermediari e costo della smartcard.

ma per chi ha già un abbonamento e vuole usufruire della promozione dei 100 euro fino al 31/12 cosa succede ? perde i diritti che aveva già o gli viene prolungato l'abbonamento ?
nel passaggio da 2 a 8 canali avevano prolungato l'abbonamento

snac ha scritto:
Ho modificato il post inerente il nuovo listino.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2638497&postcount=3745

JSC ha confermato che i canali HD ( dovrebbero essere 6 da gennaio 2012 ) sono inclusi nel pacchetto EVENTI. La conferma è avvenuta anche sul loro sistema che ora porta vicino a +9/+10 la dicitura HD. E che l'euopeo 2012 di calcio sarà visibile SOLO agli abbonati al pacchetto EVENTI.

Vi ricordo che i prezzi esposti nel post menzionato sono al NETTO di commissioni di intermediari e costo della smartcard.

In pratica ciò che avevo scritto..:D

Comunque faccio le mie Congratulazioni a Snac per il lavoro che fà..

Anche se Qualche volta non inserisce il +3 nei suoi schedule..

IL Barone

io ho attivo sino a febbraio l'abbonamento a 8 canali..potrei rinnovare ancora gli 8 ma non avrei il pacchetto eventi che sono 9 e 10..giusto?
un'altra cosa..e' confermato anche hotbird per il bouquet?
grazie

snac ha scritto:
AGGIORNAMENTO NUOVO LISTINO JSC SPORT IN VIGORE DAL 1/1/2012

Prezzi annuali

1) Pacchetto BASE 100 dollari

2) Pacchetto EVENTI (+9/+10/HD) 50 dollari

3) Pacchetto ESPN 12 dollari

----------------------------------------------------------------------------------------------
JSC SPORT ha confermato ufficialmente che i canali HD sono inclusi nel pacchetto EVENTI
--------------------------------------------------------
Offerta speciale valida fino al 31/12/11

Pacchetto base + Pacchetto EVENTI FULL 100 dollari

--------------------------------------------------------
Il pacchetto ESPN, eventi e l'offerta speciale sono presenti a sistema quindi già sottoscrivibili.Il pacchetto base dal 1/1/2012.
Chi ha la scheda in corso di validità con il pacchetto base vede fino a naturale scadenza.
Questi sono prezzi di listino, NON contengono eventuali oneri di venditori intermediari e costo della smartcard.
NON e' possibile abbonarsi al solo pacchetto eventi.
Il campionato europeo 2012 sarà visibile solo agli abbonati al pacchetto EVENTI
-----------------------------------------------------------------------------------

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò.

VECCHIO LISTINO

Allora sommando il pacchetto base + il pacchetto eventi (+9/+10/HD), di listino in euro verrebbe 113 euro.... ottimo prezzo... Il fatto è che non si sa quanto ammontano gli oneri di venditori intermediari e costo della smartcard... Ma quella che abbiamo noi in possesso non va bene con i nuovi abbonamenti....

holly atton ha scritto:
Allora sommando il pacchetto base + il pacchetto eventi (+9/+10/HD), di listino in euro verrebbe 113 euro.... ottimo prezzo... Il fatto è che non si sa quanto ammontano gli oneri di venditori intermediari e costo della smartcard... Ma quella che abbiamo noi in possesso non va bene con i nuovi abbonamenti....

Chi ha smartcard IRDETO o VIACCESS usa sempre quella.Alla fine è solo un abbonamento ricaricabile.

rotar ha scritto:
io ho attivo sino a febbraio l'abbonamento a 8 canali..potrei rinnovare ancora gli 8 ma non avrei il pacchetto eventi che sono 9 e 10..giusto?
un'altra cosa..e' confermato anche hotbird per il bouquet?
grazie

Si. E se lo zio non rompe potrebbero arrivare anche gli HD prima degli europei.

carcarlo ha scritto:
ma per chi ha già un abbonamento e vuole usufruire della promozione dei 100 euro fino al 31/12 cosa succede ? perde i diritti che aveva già o gli viene prolungato l'abbonamento ?
nel passaggio da 2 a 8 canali avevano prolungato l'abbonamento

Ufficiosamente dovrebbe essere cosi. Ufficialmente non si sa ancora.

p.s.
Tenetevi stretta la smartcard JSC ha aumentato anche il costo di essa.

Ultima modifica:
Io ho l'abbonamento a 8 canali attivo fino a agosto 2012.Sono curioso di come fare subito l'upgrade con compresi i canali HD.Speriamo di sapere presto i dettagli del "dove" poterlo fare..

quindi se io faccio adesso abbonamento pago vekkio listino fino a novembre prossimo giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso