Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera e possibile sapere qual e questo negozio spagnolo dove comprare la tessera al jazeera in (MP per favore) grazie

Ultima modifica:
Stamattina Mondiale per club partita delle 8 ottima qualità (e dico poco) su HD2 a 7W,immagini NETTAMENTE superiori a quelle di Sky per intenderci.Ha vinto l'Al Saad che giocherà col Barcellona se ho ben capito.Alle 11:30 2a partita.

Lord Axl ha scritto:
Stamattina Mondiale per club partita delle 8 ottima qualità (e dico poco) su HD2 a 7W,immagini NETTAMENTE superiori a quelle di Sky per intenderci.Ha vinto l'Al Saad che giocherà col Barcellona se ho ben capito.Alle 11:30 2a partita.

Confermo!
Tuttavia, su TRT HD (42 est) che è FTA le immagini sono ancora migliori.

ciao. vorrei sapere se la cam dragon con predator legge questa scheda in viaccess 13 est? grazie.

Fifa

Le prossime tre partite del FIFA Club World Cup Andranno sui Canali +1 e HD2

IL 14/12
Ore 8:30 Finale 5 Posto
Ore 11:30 Semifinale col Santos

Il 15/12 Ore 11:30 Semifinale con Barcellona

Live sui canali : +1 e HD2

IL Barone

Violator ha scritto:
Prima di fare qualunque cosa,
devi trovare un proxy valido di un paese magrebino o del medio oriente che utilizzerai PRIMA di collegarti al sito:

https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/

Una volta fatto ciò, registri la tua card avendo cura di usare una mail abbastanza anonima (gmail.com - yahoo.com; etc). Quando avrai completato la registrazione, potrai inviare da solo il sistema di refresh.

Non c'è nulla di trascendentale se conosci un pò d'inglese e sai come funzionano i proxy (comunque, google ti sarà d'immenso aiuto)

Ciao e in bocca al lupo
grazioe violator prutroppo il seriale della cvard risulta che la stessa nn è stata venduta ho apperna eseguito quanto da te descritto
passerrò al negozio dom,ani per vedere il da farsi
grazie per l'aiouto

Il Barone ha scritto:
Pupido poi ieri sul HD1 era in 3d il Clasico?

Si, e sono riuscito a vederlo avendo il pacchetto dei canali HD proprio come avevi detto tu.
Ciao

Ragazzi che voi sappiate è normale che dopo aver acquistato una scheda viaccess al jazeera, 12 mesi presso il sito cesarex, andando sul sito arabo di al jazeera sbs.aljazeerasport.net/SelfService/ al momento della registrazione dell account mi dica che per loro quella scheda non è mai stata venduta e quindi nonmi lascino proseguire con la registrazione? (tra parentesi, la scheda nemmeno miva oltretuttto)

no, non è normale, devi contattare il venditore che deve far inserire la tua carta nel database di al jazeera, senno' vedi una settimana e basta e poi avrai buio.

IlGrandeMatto88 ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate è normale che dopo aver acquistato una scheda viaccess al jazeera, 12 mesi presso il sito cesarex, andando sul sito arabo di al jazeera sbs.aljazeerasport.net/SelfService/ al momento della registrazione dell account mi dica che per loro quella scheda non è mai stata venduta e quindi nonmi lascino proseguire con la registrazione? (tra parentesi, la scheda nemmeno miva oltretuttto)
Ho lo stesso tuo problema, dopo la prima settimana di visione ora buio sn tutti santi giorni dal rivenditore

ragazzi risolto10 minuti fa

Ultima modifica:
cambiando discorso si sa se il prossimo anno trasmetteranno il calcio italiano e la liga spagnola e le coppe europee?

che cosa è al-jazeera con la codifica irdeto in abbinamento con la multichoice africa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso