Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
cambiando discorso si sa se il prossimo anno trasmetteranno il calcio italiano e la liga spagnola e le coppe europee?
La serie a e la liga hanno contratto ancora per quest'anno maggio 2012.....per i prossimi campionati bisogna attendere marzo,quando si saprà se avranno vinto l'asta.....
Le coppe invece mi sembra di si,ma non ricordo fino a quando hanno il contratto!!

amici io in questo momento pur avendo una scheda viaccess 4.0 attiva, riesco a vedere solo il canale +1, e dal +2 al +10 mi da canale codificato.. ieri funzionavano tutti regolarmente. utilizzo un decoder clarketech 3100 plus su hotbird. cosa puo esser accaduto?

andry1981 ha scritto:
E' successa anche a me sta cosa stamattina

ma adesso a te funziona? a me si vede ancora solo il +1, e stranamente adesso pure il +10 utilizzando lo slot del card reader, rimettendo la smart card nella cam viaccess si vede solo il +1 invece

urgente, la cam dragon legge questa carta 13 est in viaccess grazie molte.urgentissima.devo comprrare scheda

Ultima modifica:
mark08 ha scritto:
ma adesso a te funziona? a me si vede ancora solo il +1, e stranamente adesso pure il +10 utilizzando lo slot del card reader, rimettendo la smart card nella cam viaccess si vede solo il +1 invece
solo +1 con cam viaccess

ho chiamato al negozio dove ho comprato la scheda, mi hanno detto che probabilmente è un problema di aljazeera che sta lavorando sulle frequenze, comunque piu tardi mi farà sapere di piu spera..

un piccolo aiuto x un niubbo che si è letto 100 pagine di thread ma ha ancora qualche dubbio:

-un tv con sintonizzatore sat e slot CI+ ha bisogno di una cam (viaccess ad esempio) + scheda abbonamento, giusto?
-per l'abbonamento ipad occorre utilizzare proxy arabi o una volta fatta la registrazione si può usare anche al di fuori dai paesi di riferimento?
-le olimpiadi di Londra 2012 saranno visibili? se si, con quale pacchetto?

grazie
F

mark08 ha scritto:
ho chiamato al negozio dove ho comprato la scheda, mi hanno detto che probabilmente è un problema di aljazeera che sta lavorando sulle frequenze, comunque piu tardi mi farà sapere di piu spera..

controllato tutti i canali card viadel cesso ho abbo 8 canali tutti visibili su 13est

flown23go ha scritto:
come hai risolto? x aiutare angli gli altri!
ieri sera paSSATO IN NEGOZIO e usando il proxy hio visto che era stata battivata
tornato a casa mandato ipulso
riavviato e si è visto

Online la guida eventi calcio LIVE! dal 17 al 23 Dicembre.

Questa è l'ultima corposa guida eventi per quest'anno. I campionati europei di cui JSC detiene i diritti di trasmissione osserveranno una sosta per le festività e riprenderanno tra 8 e il 20 Gennaio 2012.

Da parte mia non mi resta che Augurarvi :

UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR

إجازة سعيدة

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

snac ha scritto:

Questa è l'ultima corposa guida eventi per quest'anno. I campionati europei di cui JSC detiene i diritti di trasmissione osserveranno una sosta per le festività e riprenderanno tra 8 e il 20 Gennaio 2012.

إجازة سعيدة

Grazie e altrettanto ;)

mark08 ha scritto:
Da ieri sera si vede tutto di nuovo

spero che dal prossimo anno vi siano ancora le due coppe europee e inoltre il campionato russo, francese, italiano e spagnolo.....

883 ha scritto:
spero che dal prossimo anno vi siano ancora le due coppe europee e inoltre il campionato russo, francese, italiano e spagnolo.....

E perché non dovrebbero più esserci? Forse li porta via la Befana?

snac ha scritto:

إجازة سعيدة

non la trovo la guida

Pato89 ha scritto:
E perché non dovrebbero più esserci? Forse li porta via la Befana?

La Befana no, ma qualche altra tv possibile ;) (mi riferisco ai campionati italiano e spagnolo)

bledi ha scritto:
La Befana no, ma qualche altra tv possibile ;) (mi riferisco ai campionati italiano e spagnolo)

La stagione 2011/12 è al sicuro quindi l'anno prossimo ci saranno

spero che il campionato italiano rimanga...e cosi anche le coppe europee..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso