Pato89 ha scritto:La stagione 2011/12 è al sicuro quindi l'anno prossimo ci saranno
Col "prossimo anno" non intendeva l'anno solare 2012, ma la prossima stagione calcistica 2012-2013.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pato89 ha scritto:La stagione 2011/12 è al sicuro quindi l'anno prossimo ci saranno
Il Barone ha scritto:Guarda che è questa che tanno trasmettendo la Stagione 2011/2012. e i diritti devono essere ri acquisiti per le prossime stagioni.
Non scriviamo cone inesatte. perfavore.
snac ha scritto:Online la guida eventi calcio LIVE! dal 17 al 23 Dicembre.
Questa è l'ultima corposa guida eventi per quest'anno. I campionati europei di cui JSC detiene i diritti di trasmissione osserveranno una sosta per le festività e riprenderanno tra 8 e il 20 Gennaio 2012.
Da parte mia non mi resta che Augurarvi :
UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR
إجازة سعيدة
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena finito di parlare con Jamal (Ilyass) per concordare le modalità d'acquisto della card full, il quale mi ha smentito questa notizia.pupido ha scritto:Sembra che dal 2012 i canali in HD saranno 10 e faranno parte di un pacchetto a parte. Non so quanto sia attendibile questa fonte che comunque riporto.
fonte: http://www.qortuba.org/?p=5623
aparete che e un grande venditore gia da genaio pensa che arivino gli hd su hotbird e poi gli ha dondato se distbuiscno i 10 canali sd in piu frqenzemr dish 66 ha scritto:Ho appena finito di parlare con Jamal (Ilyass) per concordare le modalità d'acquisto della card full, il quale mi ha smentito questa notizia.![]()
Gli ho anche chiesto se, in prospettiva Euro 2012, è possibile che gli HD di JSC "sbarchino" sui 13°E di Hot Bird, ovviamente non mi ha potuto garantire nulla di sicuro ed ufficiale, però mi ha detto che a Gennaio potremmo avere qualche piacevole sorpresa...![]()
![]()
L'anno scorso era in questa pagina del sito ufficiale nba:nico 1986 ha scritto:Ragazzi sapete se anno ancora NBA e sprtuo si sa qualli parte trsmtono il giorno di natale