Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
La stagione 2011/12 è al sicuro quindi l'anno prossimo ci saranno

Col "prossimo anno" non intendeva l'anno solare 2012, ma la prossima stagione calcistica 2012-2013.

Pato89 ha scritto:
La stagione 2011/12 è al sicuro quindi l'anno prossimo ci saranno

Guarda che è questa che tanno trasmettendo la Stagione 2011/2012. e i diritti devono essere ri acquisiti per le prossime stagioni.

Non scriviamo cone inesatte. perfavore.

Ciao, la mia card aljazeera 10 canali in viaccess 4.0 è scaduta a settembre 2011...ora sarei interessato a rinnovarla usufruendo della promozione entro la fine dell'anno, mi sapete consigliare un buon sito affidale che faccia detto rinnovo....e sopratutto si può rinnovare la card?

Ma soprattutto si sa cosa faranno vedere nel pacchetto eventi oltre all'europeo di calcio?....cioè a me intreresserebbe il tennis, che quest'anno ho visto sia sul +8 che sul +10.....

conviene fare un abbo solo 8 canali?

grazie

Ultima modifica:
per fare un abbonamento ad al jazeera voglio aspettare (bisognerebbe aspettare) la prossima stagione

Il Barone ha scritto:
Guarda che è questa che tanno trasmettendo la Stagione 2011/2012. e i diritti devono essere ri acquisiti per le prossime stagioni.

Non scriviamo cone inesatte. perfavore.

No scusa, il prossimo anno è il 2012, quindi siccome i diritti della stagione 2011/12 non si interrompono con la Befana, il prossimo anno 2012, fino al termine della stagione 2011/12, i campionati e le coppe in questione ci saranno.

Dal messaggio di 883 sembrava che con l'1 gennaio 2012 sparissero e invece volevo rassicurarlo che così non è, almeno fino al primo semestre del 2012, che fa parte del "prossimo anno".

Pato si intendevo che a fine campionato per adesso finiscono sia i diritti tv di A e di Liga.

Solo questo Intendevo.

IL Barone

snac ha scritto:
Online la guida eventi calcio LIVE! dal 17 al 23 Dicembre.

Questa è l'ultima corposa guida eventi per quest'anno. I campionati europei di cui JSC detiene i diritti di trasmissione osserveranno una sosta per le festività e riprenderanno tra 8 e il 20 Gennaio 2012.

Da parte mia non mi resta che Augurarvi :

UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR

إجازة سعيدة

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

grazie e tanti auguri anche a te

Ragazzi sapete se anno ancora NBA e sprtuo si sa qualli parte trsmtono il giorno di natale

pupido ha scritto:
Sembra che dal 2012 i canali in HD saranno 10 e faranno parte di un pacchetto a parte. Non so quanto sia attendibile questa fonte che comunque riporto.

fonte: http://www.qortuba.org/?p=5623
Ho appena finito di parlare con Jamal (Ilyass) per concordare le modalità d'acquisto della card full, il quale mi ha smentito questa notizia.;)
Gli ho anche chiesto se, in prospettiva Euro 2012, è possibile che gli HD di JSC "sbarchino" sui 13°E di Hot Bird, ovviamente non mi ha potuto garantire nulla di sicuro ed ufficiale, però mi ha detto che a Gennaio potremmo avere qualche piacevole sorpresa...;) :D

mr dish 66 ha scritto:
Ho appena finito di parlare con Jamal (Ilyass) per concordare le modalità d'acquisto della card full, il quale mi ha smentito questa notizia.;)
Gli ho anche chiesto se, in prospettiva Euro 2012, è possibile che gli HD di JSC "sbarchino" sui 13°E di Hot Bird, ovviamente non mi ha potuto garantire nulla di sicuro ed ufficiale, però mi ha detto che a Gennaio potremmo avere qualche piacevole sorpresa...;) :D
aparete che e un grande venditore gia da genaio pensa che arivino gli hd su hotbird e poi gli ha dondato se distbuiscno i 10 canali sd in piu frqenze

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi sapete se anno ancora NBA e sprtuo si sa qualli parte trsmtono il giorno di natale
L'anno scorso era in questa pagina del sito ufficiale nba:
http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html
alla finestra "select your country/region" selezioni "pan-middle east".
L'anno scorso facendo cosi mi dava le partite trasmesse da al jazeera, ma quest'anno per ora non mi funziona, rimane il calendario italiano...

acquisto card

ciao a tutti... volevo sapere dove si puo acquistare la card di al jazeera sport, anche e preferibilmente su internet... GRAZIE E BUONE FESTE

NBA on al jazeera Sport

Domenica 25 Dicembre

Ore 18 New York - Boston Live on: Al Jazeera Sport +6/ +10
Ore 20 Dallas - Miami Live on :Al Jazeera Sport +6/ +10

Martedi 27 Dicembre

Ore 2:30 San Antonio - Memphis Live on :Al jazeera Sport +6/ +10

Mercoledi 28 Dcembre

Ore 2:00 Boston - Miami Live on:Al Jazeera Sport +6/ +10
Ore 4:30 Utah - Lakers Live on: AL Jazeera Sport +6/+10

IL Barone

in stand bye per il prossimo anno----nella speranza che abbia ancora la serie a...ma forse lo prenderò lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso