Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxmilan007 ha scritto:
comunque alcune partite saranno trasmesse su Al Jazeera Global..
fonte sito en.aljazeeeeeerasport.tv
esattamente burkina faso - angola il 22
MoroccoVSTunisia il 23
MaliVSGuinea il 24
e poi ci sn le altre

di problemi con viacess 4.0 su hot nn ne ho..
provate a vedere se vi riesce a sbloccare anche il canale Mezzo..
fatemi sapere..!!
Ciao, il problema di Al Jazeera Sport è anche il mio che ho un Clarke-Tech 3100+ sd. Il canale "Mezzo" su Hor Bird benché appare codificato (è presente il simbolo €) lo vedo ma cosa centra con la visione a scatti dei canali JSC??.

buongiorno a tutti.. lo scatto continua incessante...

ct3100+ card reader viaccess....

ma non ci sta qualche responsabile di al jazeera a cui riferire sti problemi?
senno mi tocca vede le partite come un robot stasera e domani...

UmbZero ha scritto:
buongiorno a tutti.. lo scatto continua incessante...

ct3100+ card reader viaccess....

ma potrebbe essere che vi si è spostata la parabola anche di pochi centimetri?
magari i canali di al jazeera hanno bisogno di un segnale con una percentuale elevata?
il decoder che percentuale di seganale vi dà sui canali al jazeera?

... ma le coincidenze vanno tutte sui ct3100... e poco probabile che si sia spostata la parabola...

mediamorfosi ha scritto:
ma potrebbe essere che vi si è spostata la parabola anche di pochi centimetri?
magari i canali di al jazeera hanno bisogno di un segnale con una percentuale elevata?
il decoder che percentuale di seganale vi dà sui canali al jazeera?

cmq 90% il segnale

Continuano gli scatti anche a me, ct 3100+ sd e card originale,su hb.
Devo verificare se lo fa anche su 7w nilesat sto scherzo.
boh

buongiorno a tutti, ho letto i vostri posts e mi sono fatto l'idea che l'accoppiata viacces con o senza CAM e ct3100 siano poco compatibili.....
Voi che potete riportare la situazione perchè non provate ad incrociare le diverse situazioni?? io sò solo curioso......:doubt:
Io ho un jepssen st4 (che credo sia un giocattolo:D al confronto dei ct) con CAM originale irdeto tutto ok su HB.

Ps. su 7w freq 12284 e 11958 buio in questo momento(assenza segnale).....
a differenza delle altre volte ora anche se manca il segnale sulle 2 frequenze più "importanti" a 7w, su Hb 11296 si vede,come del resto su 11449 su 7w.

A questo punto mi viene il dubbio sulla veridicità dell'attacco hacker...mah. Ad ogni modo, leggo con disappunto che il problema lo abbiamo solo noi possessori del CT 3100+; non è che si è reso necessario un aggiornamento del firmware? Ercolino illuminaci se puoi, please...

redpower ha scritto:
A questo punto mi viene il dubbio sulla veridicità dell'attacco hacker...mah. Ad ogni modo, leggo con disappunto che il problema lo abbiamo solo noi possessori del CT 3100+; non è che si è reso necessario un aggiornamento del firmware? Ercolino illuminaci se puoi, please...
No il problema è anche del vecchio modello CT 2100 che va a scatti a differenza dello humax (come avevo scritto) il quale funziona benissimo (naturalmente con carta irdeto).

holly atton ha scritto:
su nilesat 7W nessun tipo di problema con clarke tech 3100+
Allora credo che il problema sia nelle variazioni che JSC forse ha apportato allo stream di dati su HB....:eusa_think: Non si era detto che a 3,1°E c'erano i dieci canali ritrasmessi in DVB-S2, quindi con migliore qualità video, sebbene sempre in SD ? E' possibile che usino l'Eutelsat 3C come feed per HB, dato che un relativo ma comunque significativo miglioramento a 13°E penso si sia notato....:eusa_think: Evidentemente alcuni decoder, o meglio alcuni firmware di particolari decoder, hanno problemi nel gestire questo flusso di dati.....:eusa_think:
Se qualcuno dei nostri guru del forum potesse darci delucidazioni, ovvero autorevoli conferme in tal senso, sarebbe fantastico...:icon_cool:

Io non ho schatti pero il sengale e basso e solo sui i canali JSC sono loro opure e come dice mr dish 66 io ho jepssen js-6000c

Palermo-Genoa sul +10 tanto per cambiare.......

ma lo fanno apposta per farmi ampliare il pacchetto???????

ma non dovevano abolire il +9 e + 10 o ricordo male....o forse ho capito male

scatti al jazeera

ciao per quanto riguarda i problemi di scatti su al jazeera sport ho tre decoder:
clarke tech 3100 + cam viacess scatti
humax 5400 + cam viacess ok
samsung 7000 3d itegrato al tv + cam viacess ok

quindi sono i ct che danno problemi con la codifica...?
cmq guardando roma cesena ho fatto caso che a volte torna fluido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso