Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scatti al jazeera

ciao credo gli scatti per il ct 3100 + siano dovuti al fw del decoder

ma secondo voi allora visto che con i clarktech su hotbird la situazione non cambia bisognerà per forza prendere in considerazione l'idea di acquistare in futuro un nuovo decoder per poter vedere i canali aljazeera sport senza scatti?

buongiorno a tutti...
i problemi sono legati al ct sembra... ma ieri vedendo roma cesena... il secondo tempo e tornato fluido... mi sono sintonizzato su atalanta juve e lo scatto e tornato senza andarsene... la qualita mi sembra migliore in questi giorni
non vorrei che il ct ha problemi di codifica con la maggiore qualita, anche perche nelle pubblicita o dove ci sono inquadrature con poco movimento gli scatti non ci sono... ma quando per esempio la telecamera fa movimenti veloci si verifica questo "scatto"...
se qualcuno e un tecnico che sa darci un'opinione sulle codifiche ben venga... grazie

HalaMadrid ha scritto:
Io ho un CT HD 3100 con CAM Viaccess e non ho nessun problema fin'ora...
questo perche il clarketech 3100 hd ha un hardware piu potente, speriamo davvero che non finisca che noi che abbiamo il 3100 plus normale dobbiam cambiare decoder per non avere piu scatti

UmbZero ha scritto:
buongiorno a tutti...
i problemi sono legati al ct sembra... ma ieri vedendo roma cesena... il secondo tempo e tornato fluido... mi sono sintonizzato su atalanta juve e lo scatto e tornato senza andarsene... la qualita mi sembra migliore in questi giorni
non vorrei che il ct ha problemi di codifica con la maggiore qualita, anche perche nelle pubblicita o dove ci sono inquadrature con poco movimento gli scatti non ci sono... ma quando per esempio la telecamera fa movimenti veloci si verifica questo "scatto"...
se qualcuno e un tecnico che sa darci un'opinione sulle codifiche ben venga... grazie
Non credo che dipenda da questo. Se fosse cosi io con mio clarke tech 3100+ dovrei avere problemi su Nilesat, visto che la qualità è maggiore rispetto ad Hotbird, invece non ho nessun tipo di problemi

Il Clarke-Tech 3100+ SD è un signor ricevitore satellitare. Non si può perdere in un bicchiere d'acqua. Alla peggio si potrebbe risolvere con un firmware alternativo all'uopo.:D ;)

mr dish 66 ha scritto:
Allora credo che il problema sia nelle variazioni che JSC forse ha apportato allo stream di dati su HB....:eusa_think: Non si era detto che a 3,1°E c'erano i dieci canali ritrasmessi in DVB-S2, quindi con migliore qualità video, sebbene sempre in SD ? E' possibile che usino l'Eutelsat 3C come feed per HB, dato che un relativo ma comunque significativo miglioramento a 13°E penso si sia notato....:eusa_think: Evidentemente alcuni decoder, o meglio alcuni firmware di particolari decoder, hanno problemi nel gestire questo flusso di dati.....:eusa_think:
Se qualcuno dei nostri guru del forum potesse darci delucidazioni, ovvero autorevoli conferme in tal senso, sarebbe fantastico...:icon_cool:

Da quel poco che so mi sembra una diagnosi ferrata.

Comunque i miei feedback
Alle 12.30
CT3100+ (fw originale 142) + CAM Viaccess + scheda Viaccess > visione a scatti
Telewire CI (non ricordo il modello trattasi di conoscente) + Matrix reloaded + scheda Viaccess > visione a scatti

Alle 15
Jepssen SB5 (fw 11_41_5F) + CAM Viaccess + scheda Viaccess > visione fluida

Ciao

In merito ai problemi che qualcuno sta avendo a 13E vi informo che anche a 7W per alcuni ci sono problemi di visione.

Mi informano invece che a 3E sul trasponder a 12650H non si verificano. Se qualcuno motorizzato che ha questi scatti puo fare questa prova.

Sul mio vantage NON ho nessun problema di visione a 13E e 7W.

UmbZero ha scritto:
buongiorno a tutti...

Penso pure io la stessa cosa , :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso