Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi avete notato che a 7W hanno inserito i 10 canali (+1 a +10) tutti sulla frequenza 11449 H... Il barone aveva detto che le frequenze definitive erano queste:

NILESAT 7° West

I Canali in chiaro sui 12245 - V - 27500

+1/+2/+3/+4/+5 Sui 12284 - V - 27500

+6/7/+/8+/9/+10 Sui 11958 - H - 27500

HD1 /HD 2 / NEWS HD Sui : 12264

Chi ci capisce è bravo :eusa_think:

Su wikipedia scrivono che entro gennaio partiranno i canali hd 3 e hd 4. Ne sapete niente?
Grazie.

Si potrebbe richiedere spiegazioni anche alla Clarke-Tech su questo problema del 3100 + sd con l'abbonamento JSC. Che ne dite?:eusa_shifty:

Nazzaflu ha scritto:
Si potrebbe richiedere spiegazioni anche alla Clarke-Tech su questo problema del 3100 + sd con l'abbonamento JSC. Che ne dite?:eusa_shifty:

sono daccordo... ma se i decoder non sono di fabbrica, potrebbero non garantire nessuna spiegazione...?

Qualche anima pia potrebbe illuminarci se il problema degli scatti è all'attenzione di qualcuno? Magari di chi produce i firmware alternativi? Così, giusto per calmare un attimo noi possessori del CT 3100+ (ma leggo che per il 2100 è lo stesso, così come altre marche).

Grazie.

se non ho capito male ora aljaz trasmette in Mpeg4 su hotbird, chi possiede i ct è sicuro che il proprio ricevitore possa decodificare questo formato senza problemi??

edit: forse non è "mpeg4" ma bensì "dvb s2"

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
trasmette sempre in dvb-s mpeg2
anche perche se trasmettese in dvbs2 o dvbs mpeg 4 con i clarktech 3100 plus avremmo schermo nero , nemmeno l'immagine a scatti..

allora il miglioramento delle immagini non c'entra nulla con questo fatto??

ziantò ha scritto:
allora il miglioramento delle immagini non c'entra nulla con questo fatto??

Assolutamente niente! Ma soprattutto c'è effettivamente questo miglioramento?? Io non lo noto...

si la qualità è migliore rispetto a prima, mi sembrava che i problemi fossero arrivati dopo il miglioramento appunto....
nessuno usa il ct con card irdeto??
sempre x morbosa curiosità:D

20esima giornata di serie a
trasmetteranno 9 partite su 10, esclusa cesena-atalanta
lecce-inter sul +10

21esima giornata di serie a (turno infrasettimanale)
trasmetteranno 9 partite su 10, esclusa siena-catania
tutte sui primi 8 canali

mbe secondo me le immagini sono migliorate...
cmq tanto per aggiungere dei dettagli... anche sulle partite nba si "scatta"

ziantò ha scritto:
si la qualità è migliore rispetto a prima, mi sembrava che i problemi fossero arrivati dopo il miglioramento appunto....
nessuno usa il ct con card irdeto??
sempre x morbosa curiosità:D

Non funziona nemmeno l'irdeto sul clarc 2100 prima versione,scatti sia a 13E sia a 3E.

certo che le immagini sono migliorate, basta confrontare con la rai quando trasmette la tim cup via sat, prima la differenza era enorme mentre adesso mi sembrano allo stesso livello

Con riferimento alla qualità delle immagini, io ho confrontato Juve-Atalanta di sabato scorso con skifo hd. Il paragone rispetto agli arabi è ancora enorme e francamente non ho visto miglioramenti (se c'erano non erano degni di nota). Io vedo le partite con il proiettore con schermo a tutta parete e le differenze rispetto a una televisione le vedi proprio tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso