Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!
vi vorrei chiedere delle delucidazioni, ho letto alcune pagine del 3d ma concorderete con me sul fatto che 500 sono troppe :5eek:
se ho ben capito al jazeera ha in pratica tutti i diritti dei maggiori eventi calcistici europei e sempre se ho ben capito ci si può abbonare con circa 100 euro all'anno... unica pecca il commento in arabo (e a volte inglese). qualcuno di voi ha questo abbonamento? conviene? trasmettono tutta la a e la champions? quali sono i maggiori problemi? la parabola usata per sky va bene? si può sincroonizzare l'audio della radio o è fuori sincro? :D grazie e scusate per le troppe domande...

peppers87 ha scritto:
ciao a tutti!
vi vorrei chiedere delle delucidazioni, ho letto alcune pagine del 3d ma concorderete con me sul fatto che 500 sono troppe :5eek:
se ho ben capito al jazeera ha in pratica tutti i diritti dei maggiori eventi calcistici europei e sempre se ho ben capito ci si può abbonare con circa 100 euro all'anno... unica pecca il commento in arabo (e a volte inglese). qualcuno di voi ha questo abbonamento? conviene? trasmettono tutta la a e la champions? quali sono i maggiori problemi? la parabola usata per sky va bene? si può sincroonizzare l'audio della radio o è fuori sincro? :D grazie e scusate per le troppe domande...
Tuto si, tranne l'ultima domanda che è no. Per sincronizzare si possono usare software o radio apposite ma la maggior parte tiene il commento in inglese o arabo alla peggio. Aggiungo che i canali HD non sono su Hotbird ma sul Nilesat per chi lo riceve ed è abbonato al pacchetto full.

Io ho un Clarke-Tech 3100 HD con memoria esterna per registrare e ultimamente per sincronizzare il video con l'audio delle radio spagnole online uso proprio la registrazione, in modo da poter tornare leggermente indietro col video in diretta e sincronizzare l'audio nel miglior modo possibile... Per sincronizzare la radio FM per le partite italiane è un problema perchè l'audio arriva nettamente in anticipo...

snac ha scritto:
NEWS

OFFERTA SPECIALE ABBONAMENTO JSC SPORT valida dal 02/04 al 31/05

FULL 100$ ---> 12 mesi

FULL 35$ ----> 3 mesi

Per maggiore chiarezza preciso che si tratta di prezzi al netto di qualsiasi commissione dei rivenditori.
------------------------------------------------
JSC sport si è aggiudicata in esclusiva la trasmissione di tutte le partite per la qualificazione a Brasile 2014 dell'area Asia.
Gli incontri delle 10 nazionali divise in due gruppi inizieranno il 03/06/2012 e termineranno il 18/06/2013.

snac ha scritto:
Per maggiore chiarezza preciso che si tratta di prezzi al netto di qualsiasi commissione dei rivenditori.
------------------------------------------------
Ciao Snac, sono andato a rileggere le ultime pagine della discussione, ma non ho trovato il tuo intervento che hai quotato
Puoi postarlo nuovamente?
Grazie

snac, che tu sappia jsc ha comprato i diritti solo della premier?
oppure ha anche rinnovato quelli della FA Cup?

in origine (visto che si parla di prezzi) gli abbonamenti di Al Jazeera i primi 8 canali su hotbird andando a prenderli in Africa si possono avere anche a 60€ e
gli 11 con i canali hd di nilesat a 160€, ma perche' spenderne il doppio o il triplo? Risposta. Molte schede sono taroccate quindi posso durare anche meno del tempo previsto, ecco perche'...

Ultima modifica di un moderatore:
andry1981 ha scritto:
oppure ha anche rinnovato quelli della FA Cup?
Non si e saputo nulla più..:eusa_think:

andry1981 ha scritto:

E' seriamente candidata all'aggiudicazione. Purtroppo negli ultimi giorni di marzo tutti i rumors di media, analisti e mettiamoci anche dei fans, hanno fatto troppo chiasso. JSC sta trattando un affare di oltre 2 miliardi di sterline e la partita la stà giocando nella tana del lupo .... quindi rimanete sintonizzati .
--------------------------------

Mi informano :
Se la sperimentazione di JSC Sport News andrà a buon fine anche JSC 1 e JSC 2 arriveranno a 13E, ovviamente criptati. Con questo ultima infornata JSC offrirà l'intera offerta SD a 13E.

Mi informano :
Se la sperimentazione di JSC Sport News andrà a buon fine anche JSC 1 e JSC 2 arriveranno a 13E, ovviamente criptati. Con questo ultima infornata JSC offrirà l'intera offerta SD a 13E.[/QUOTE]

Nessuna speranza, invece, per NBA Tv e gli ESPN sui 13E?

Il Barone ha scritto:
A breve partiranno HD3 e HD 4 10/15 Giorni .

IL Barone

Riprendo questo post che ho scritto per chiedere scusa perche questa info che mi era arrivata non si è verificata e visto che l'ho scritta ed è sbagliata chiedo scusa a tutti .

Per il resto oggi è 1 aprile,.
il 29 marzo è passato
avrei molto da dire ..
ma me lo tengo per me..
perche sono i fatti che parlano sempre.

e dopo tutto credo che il silenzio almeno il mio sarà per molti d'oro.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Riprendo questo post che ho scritto per chiedere scusa perche questa info che mi era arrivata non si è verificata e visto che l'ho scritta ed è sbagliata chiedo scusa a tutti .

il 29 marzo è passato
avrei molto da dire ..
ma me lo tengo per me..

Non ti preoccupare, questa notizia l'ho vista riportata anche su un forum arabo.
Purtroppo è inaffidabile proprio Al Jazeera Sport che non è capace di rispettare neanche il proprio palinsesto.

snac ha scritto:
Mi informano :
Se la sperimentazione di JSC Sport News andrà a buon fine anche JSC 1 e JSC 2 arriveranno a 13E, ovviamente criptati. Con questo ultima infornata JSC offrirà l'intera offerta SD a 13E.
per me sarebbe una tottza belissma dato che sono appasionato di tenns Snac una datta percisa non si sa magrri i prmi di maggio

Il Barone ha scritto:

Barone non ti preoccupare capita, che devo dire io che ho riportato una data che poi non si è rilevata esatta, come vedi anche i grandi possono sbagliare.

Il Barone ha scritto:
il 29 marzo è passato
avrei molto da dire ..
ma me lo tengo per me..

Comunque rispetto questo tuo voto del silenzio.

p.s.
Da domani mi mettero il cilicio in segno di solidarietà.:D

@Snac

Io non sono Grande.

Il mio silenzio non è dovuto allo sbaglio che ho fatto.

Ciao Il Barone

Ultima modifica:
ma la smettete di fare questa penosa gara a chi ce l ha piu lungo?sfociate nel patetico eh,ognuno desse le sue informazioni senza scadere nel patetico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso