Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Infatti.. allora è un problema loro.. Ma è successo già altre volte che andassero out dei canali? A me addirittura esce "canale codificato".. teniamoci aggiornati.. ;)
si alle volte capita lo scorsso anno gli anno atachati in frbraio marzo poi andre ha vedre

scalatore ha scritto:
non ho capito: hanno staccato dei canali per due mesi di fila?
no no durante i WK gli achere atacavano i canli cdficandoli ha tutti preo solo per 1 ho 2 WK non ricordo adesso

nico 1986 ha scritto:
no no durante i WK gli achere atacavano i canli cdficandoli ha tutti preo solo per 1 ho 2 WK non ricordo adesso

spero che sia solo così poche volte.. se no sono rotture o no? Addirituttra gli hacker? Grazie per le informazioni.. nel frattempo il canale +8 si è riattivato ?

JSC ottimo rapporto qualità prezzo

gentili frequentatori del forum
conoscete il costo dell'abboanmento ufficiale a JSC , acquistando direttamente
nella zona del Golfo persico ? Credo che molti rimarrebbero veramente sorpresi
stesso discorso anche per l'altra emittente MBC ,che viene venduta con decoder Humax HD abbinato . Ottime cose entrambi
Peccato che in Italia il satellite NILESAT dove sono locati i 2 canali HD di JSC , abbia una copertura marginale . In ogni caso Buona visione a tutti

Si sa se hanno intenzione di mettere i canali hd da qualche altra parte oltre che sul nilesat ?

Ecco la programmazione attuale di JSC per il turno di playoff della Uefa CL:

Martedì 21.08
18.00 Spartak Mosca-Fenerbahce (JSC+4)
20.45 Basilea-CFR Cluj (JSC+6)
Helsingborg-Celtic (JSC+3)
Borussia MG-Dinamo Kiev (JSC+5)
FC Copenhagen-Lilla (JSC+4)

Mercoledì 22.08
20.45 AEL Limassol-Anderlecht (JSC+6)
Dinamo Zagabria-Maribor (JSC+9)
Sporting Braga-Udinese (JSC+7)
Malaga-Panathinaikos (JSC+3)

Non si potrebbe tornare, quanto prima, a produrre la guida settimanale degli eventi calcistici? Chi la produceva, snac?

Un saluto a tutti i ragazzi di questa magnifica community, vi leggo spesso. Ho una piccola/grande curiosità e chissà se qualcuno di voi riesca nell'impresa di sbrogliare questa matassa.
Questo il quesito: se ipoteticamente guardassi una partita di calcio sia su un canale di Al Jazeera che su uno di Sky, entrambi non in HD, davanti a me vedrei le stesse immagini o tra i due broadcaster esiste, anche se piccola, una diversa velocità di trasmissione del segnale?

gianluca5478 ha scritto:
Si conosce la programmazione per il turno di Play-off dell'Europa League?

Al momento sono queste le partite in programmazione per i playoff di EL (suscettibile di variazioni e integrazioni):

Mer 22.08
18.15 Stoccarda-Dinamo Mosca (JSC+4)

Gio 23.08
18.00 Anzhi-AZ Alkmaar (JSC+7)
20.00 Trabzonspor-Videoton Fehervar (JSC+7)
20.45 Hearts-Liverpool (JSC+6)
Stella Rossa-Bordeaux (JSC+4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso