Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin120 ha scritto:
Un saluto a tutti i ragazzi di questa magnifica community, vi leggo spesso. Ho una piccola/grande curiosità e chissà se qualcuno di voi riesca nell'impresa di sbrogliare questa matassa.
Questo il quesito: se ipoteticamente guardassi una partita di calcio sia su un canale di Al Jazeera che su uno di Sky, entrambi non in HD, davanti a me vedrei le stesse immagini o tra i due broadcaster esiste, anche se piccola, una diversa velocità di trasmissione del segnale?
vedresti prima le imagini di sky e poi sky ha delle telcamere personalizate quindi oggi tanto camba imagine

Incredibile, hanno anche la seconda divisione spagnola!
Dalle 21.00 stanno trasmettendo Villarreal-Real Madrid Castilla su JSC+2 :D

Pato89 ha scritto:
Incredibile, hanno anche la seconda divisione spagnola!
Dalle 21.00 stanno trasmettendo Villarreal-Real Madrid Castilla su JSC+2 :D

che bel goal di sinistro quello di Cavenaghi: ;) Peccato non fosse indicata sul sito.. Magari c'è anche una possibilità che trasmettino anche Turkish League e Scottish Premier.. :D

In teoria dovrebbero avere anche la serie B, la quale non l'hanno considerata minimamente l'anno scorso.

Segnalo un'altra partita di Segunda:

Sab 18.08
19.00 Lugo-Hercules (JSC+5)

Al Jazeera piu ABDSPORT= IL 90 % del calcio e dello sport mondiale, piu qualche abbo estero = 100 %, altro che pay tv italiane.

ghanea ha scritto:
Al Jazeera piu ABDSPORT= IL 90 % del calcio e dello sport mondiale, piu qualche abbo estero = 100 %, altro che pay tv italiane.

abdsport, scusa l'ignoranza mia: puoi dettagliare? ;)

ciao a tutti , mi sto interessando per vedere Al Jazeera ma vorrei chiedere alcune cose ( io nn ne capisco molto ma vedo che qui c'è parecchia gente che se ne intende :D ) , attualmente sono abbonato skyhd e nn itendo disdire ma piuttosto arricchire lo sport da poter vedere.

- che tipo di impianto devo avere per ricevere al jazeera ? ( cioè va già bene la parabola in dotazione a sky o è necessario averne una motorizzata o cosa ?, ho capito che ci vuole un nuovo decoder per la scheda )
- quali sono i costi dell'abbonamento annuale ?
- com'è la qualità video degli eventi ?
- i canali hd sono ricevibili qui in italia ?

ringrazio in anticipo per le risposte , grazie a tutti

skaski ha scritto:
ciao a tutti , mi sto interessando per vedere Al Jazeera ma vorrei chiedere alcune cose ( io nn ne capisco molto ma vedo che qui c'è parecchia gente che se ne intende :D ) , attualmente sono abbonato skyhd e nn itendo disdire ma piuttosto arricchire lo sport da poter vedere.

- che tipo di impianto devo avere per ricevere al jazeera ? ( cioè va già bene la parabola in dotazione a sky o è necessario averne una motorizzata o cosa ?, ho capito che ci vuole un nuovo decoder per la scheda )
- quali sono i costi dell'abbonamento annuale ?
- com'è la qualità video degli eventi ?
- i canali hd sono ricevibili qui in italia ?

ringrazio in anticipo per le risposte , grazie a tutti
- si
-90 euro circa
-molto buona come il non hd si sky
- si, dovresti spostare però la parabola o montarne un'altra

ciao

viene proprio a "fagiuolo"..

proprio in questi giorni mi sto interessando attivamente per rimuovere sky e passare alla tv del Qatar..

quindi trovato chi puo vendere la tessera nel nord est italia, io risiedo a Genova, mi sono interessato per l hardware.

---domande e affermazioni----

1) da quello che so avendo sky la parabola e gia sui 13e quindi puntata correttamente per tutti i canali sport non hd giusto?

2)a questo punto mi basterebbe staccare il decoder sky dal filo della parabola e attaccarci un decoder sat ed il gioco e fatto compro la scheda e via.

domanda.

1)non ho il decoder sat me ne potete consigliare uno che funziona discretamente per/con la visione di aljz con giusto rapporto qualita\prezzo?

2)questo decoder (premetto di aver letto l inizio del topic ma essendo 2008 mi sembra leggermente vecchio) acquistato nel 2012 consente di inserire la card arancio bianco e vedere subito i canali oppure necessito obbligatoriamente della cam? Perche se questo decoder leggesse viaccess eviterei l acquisto e l ingombro della cam..

risolti questi dubbi sarei a cavallo..

Grazie a tutti voi esperti!!!!:icon_cool:

smeraldo ha scritto:
- si
-90 euro circa
-molto buona come il non hd si sky
- si, dovresti spostare però la parabola o montarne un'altra

ciao

In alternativa puoi usare lo stesso cavo parabola hotbird per sky e collegare lo stesso skybox a cascata con quello per aljazeersport.. se non vanno in cascata: vai di splitter.. o meglio: tiri giù un secondo cavo antenna dalla stessa parabola facendo lavorare i due decoder in modo separato che è l'alternativa tecnica migliore in assoluto.. Buona visione.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso