Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
OT
Eurosport2HD in chiaro? Non è segnalato su king of sat, mi potete dare le coordinate prego, anche in pm. /OT
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3074974&postcount=1246

avid69 ha scritto:
King of sat ne da notizia, ma per ricevere in hd oltre al decoder c'è bisogno di cambiare anche LNB?, perchè io con il mio decoder sd non aggancio nessun segnale.
non serve cambiare lnb, scusa ma se è sd, come fa ad agganciare gli HD???? gli chiedi troppo......

pocho4ever ha scritto:
qualcuno di buona volontà può indicare i prezzi delle card che danno la visione di quali canali?tipo c'è questa card che permette la visione di tot canali compresi gli HD, questa no..., questa fa vedere i +9 e +10 ( ho capito qualcosa del genere) e questa no...
cosa fanno vedere i +9 e +10 di solito?mentre qual è la programmazione di solito sui canali HD?
un ricevitore in alta definizione economico con cui vi trovate bene con al jazeera?
grazie 1000 in anticipo a chi avrà il coraggio di rispondermi :lol: :)
ringrazio chi mi ha risposto in privato, risolto ;)

avid69 ha scritto:
King of sat ne da notizia, ma per ricevere in hd oltre al decoder c'è bisogno di cambiare anche LNB?, perchè io con il mio decoder sd non aggancio nessun segnale.
Hot Bird 13A (13E) - Un nuovo canale in DVB-S2 : Al Jazeera Sports News (Qatar), su 11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:17713 PID:431[MPEG-4] /432 Arabo,433 Inglese - In chiaro - FTA. (22h48)

Sul mio Dreambox ho dovuto modificare anche impostazione Modulazione = 8PSK.

Trovati 5 canali!

Non so se c'entri ma si vede in chiaro anche Eurosport 2 HD. Ci sono gli US open in diretta e in Alta definizione: spettacolo!

Ultima modifica:
holly atton ha scritto:
c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W :eusa_whistle:

Ma hanno aggiunto i canali HD anche su 13° est? Che differenza di qualità c'è con i canali HD su 7°?

Terlizzi6 ha scritto:
Niente Serie B per sabato? Eppure di canali a disposizione ne hanno... o sbaglio? :eusa_think:
magari trovano qualche spazio ed infilano qualche partita..chissa'..ho visto che la liga adelante la stanno dando spesso...chissa'..

Sto aspettando la mia nuova scheda al jazeere, arrivera' oggi o domani.
Io la stavo aspettando per ieri sera in occasione della partita udinese braga, e meno male che non mi e' arrivata, in quanto oggi mi sto vergognando della prerstazione della mia squadra. Oggi sto a terra!!!
Grazie signor Pozzo, continui a fare attivi in bilancio!!!!

claudio1 ha scritto:
Sto aspettando la mia nuova scheda al jazeere, arrivera' oggi o domani.
Io la stavo aspettando per ieri sera in occasione della partita udinese braga, e meno male che non mi e' arrivata, in quanto oggi mi sto vergognando della prerstazione della mia squadra. Oggi sto a terra!!!
Grazie signor Pozzo, continui a fare attivi in bilancio!!!!
L'ho vista io! Mi dispiace un sacco ma devo dire che me lo aspettavo anche se hanno perso a causa del cucchiaio non riusciato del neretto (non ricordo chi fosse). A loro non interessa la Champion's altrimenti avrebbero mantenuto qualche campione.

Si sa qualcosa se i canali HD su Hotbird sono definitivi?

holly atton ha scritto:
c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W :eusa_whistle:
Devo fare ancora un paragone tra gli hd a 7W e i nuovi a 13E,in giornata valuterò :)

Qualcuno potrebbe per cortesia mandarmi l'indirizzo (in MP) di questi siti internet (spagnolo e/o "algerino francese") dove si possono comprare le smarcard ed i rinnovamenti? Io conosco soltanto quello dell'"angolo francese" ;)

Grazie in anticipo!

llobello ha scritto:
Qualcuno potrebbe per cortesia mandarmi l'indirizzo (in MP) di questi siti internet (spagnolo e/o "algerino francese") dove si possono comprare le smarcard ed i rinnovamenti? Io conosco soltanto quello dell'"angolo francese" ;)

Grazie in anticipo!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto!!! ;)

llobello ha scritto:

Grazie in anticipo!

potreste inviarli anche a me?

Grazie!

Mandate anche a me l'algerino please che faccio il confronto con il sito spagnolo :)
Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso