Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
ROMA BOLOGNA visibile su JSC+5 - AL JAZEERA SPORT +5

4 volta che lo dico poi fate come volete!

LOL
Non solo non si fidano di te, ma nemmeno dei cento siti dove c'è scritta la stessa cosa

Allora, ricapitolando per vedere Al Jazeera sull'iPad:
- Connettersi via VPN egiziano al sito dell'emittente e abbonarsi
- Scaricare dallo store egiziano l'applicazione
- Collegarsi con l'app scaricata in precedenza e tutto dovrebbe funzionare a modo.
Giusto?

carlofiaschetti ha scritto:
- Collegarsi con l'app scaricata in precedenza e tutto dovrebbe funzionare a modo.
Giusto?

Ribadisco di usare qualche servizio buono di vpn perchè se usato un vpn lento non vedete una mazza

darkmoon ha scritto:
allora si può fare :D
se parte con la scansione automatica da qualche parte i canali li deve aver trovato ;)
non è detto, il trasponder 11013H se non sbaglio ha cambiato a 8psk e dvbs-2 come avevo già scritto, se non si cambiano questi parametri non aggancia nulla.......
la ricerca manuale spesso esce come opzione "ricerca singolo trasponder".....
ma si sa ogni decoder ha una storia a se....

Giusto?
esatto,ci sono due applicazioni su itunes...usa quella che ti permette di fare il logout in alto a destra perchè se non ti disconnetti e vai poi su pc ti bloccano l'account

alexandrogt ha scritto:
A me servirebbe aggiornare la attuale card ai canali HD. Ci sono problemi facendolo dal loro sito internet ?
non credo si possa aggiornare la card satellitare online...
non ho trovato nulla a riguardo

alexandrogt ha scritto:
ma scusa, ma come diavolo fanno allora i vari siti su internet a upgradare la carta ai canali HD ?
Ci sono i rivenditori ufficiali di Al Jazeera,
sono loro ad effettuare le ricariche. E per forza di cose i vari rivenditori online non ufficiali si appoggiano a quelli ufficiali (ti pare un caso che non pochi tra quelli che ricaricano le schede sono arabi come alcuni presenti su Ebay :eusa_whistle: ?).

E' vero che una volta i rinnovi delle smart card erano gestibili via il sito ufficiale, ora non lo sono più, domani chissà. Se hanno soppresso la possibilità avranno avuto le loro ragioni

Ps Al momento, con l'account sul sito di JSC posso solo inviare refresh e controllare pacchetto + data di scadenza

ps Casomai vi foste mai chiesti quanto costano gli abbonamenti ai rivenditori ufficiali:
http://www.aljazeerasport.net/membership/prices/
A quei prezzi in dollari vanno aggiunte le commissioni. Ma come vedete, se un rinnovo a noi lo fanno pagare 75/80 euro (1-8 canali), a loro costa 50 o 57€ (65 o 75 dollari, non so perché ci sono due prezzi, andrebbe chiesto a chi parla arabo). Tutto il resto sono le commissioni dei venditori

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Ci sono i rivenditori ufficiali di Al Jazeera,
sono loro ad effettuare le ricariche. E per forza di cose i vari rivenditori online non ufficiali si appoggiano a quelli ufficiali (ti pare un caso che non pochi tra quelli che ricaricano le schede sono arabi come alcuni presenti su Ebay :eusa_whistle: ?).

E' vero che una volta i rinnovi delle smart card erano gestibili via il sito ufficiale, ora non lo sono più, domani chissà. Se hanno soppresso la possibilità avranno avuto le loro ragioni

Ps Al momento, con l'account sul sito di JSC posso solo inviare refresh e controllare pacchetto + data di scadenza

ps Casomai vi foste mai chiesti quanto costano gli abbonamenti ai rivenditori ufficiali:
http://www.aljazeerasport.net/membership/prices/
A quei prezzi in dollari vanno aggiunte le commissioni. Ma come vedete, se un rinnovo a noi lo fanno pagare 75/80 euro (1-8 canali), a loro costa 50 o 57€ (65 o 75 dollari, non so perché ci sono due prezzi, andrebbe chiesto a chi parla arabo). Tutto il resto sono le commissioni dei venditori
50 sarà irdeto e 57 viaccess

smeraldo ha scritto:
50 sarà irdeto e 57 viaccess
Assolutamente no;
i prezzi sono identici indipendentemente dalla codifica. Non ho mai visto un venditore uno fare discriminazioni in base alla codifica

Ma un'idea, pensandoci bene, ce l'avrei: il prezzo più basso è il rinnovo di base (1-8), il prezzo più alto è per la card fisica col bouquet di base (1-8). Se questa intuizione è giusta, allora i rivenditori ci appioppano commissioni pari al 50% circa del valore del servizio: mica male, eh!

Giusto?

Ho provato a pagare con Paypal ma mi appare questo messaggio: "Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.".
Come mai?

Scusate, ma cosa significa collegarsi al VPN egiziano???? E come si fa a scaricare le app dallo store egiziano????Abbiate pazienza, sono in astinenza da liga e Bundes ma le nuove tecnologie non sono il mio forte.....

Cowsland ha scritto:
Il barcellona mi sembra upscalato
stasera entrambe le partite sia del milan e del barcellona mi sono sembrate anche a me upscalate.. quella del pomeriggio del palermo però no da quello che ho visto era in hd nativo

Ho provato a pagare con Paypal ma mi appare questo messaggio: "Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.".
Come mai?
Un'altro utente ha avuto problemi oggi con paypal ma poi ce l'ha fatta....
Probabilmente sono loro,magari prova più tardi o domani.
Comunque quando fai la transazione tieni il VPN attivo.

fedetrespi ha scritto:
Un'altro utente ha avuto problemi oggi con paypal ma poi ce l'ha fatta....
Probabilmente sono loro,magari prova più tardi o domani.
Comunque quando fai la transazione tieni il VPN attivo.

Certamente, VPN attivo.
Ho visto che c'è anche la possibilità di fare l'abbonamento tramite l'applicazione Al Jazeera sport: cosa cambierebbe la facessi tramite lo store?

roma-bologna

ma è mai possibile che domani non trasmettono roma-bologna su al jazeera sport ragazzi qualcuno mi sa dire con certezza se la fanno o non la fanno vedere oppure hanno sbagliato lo spero tanto come la devo vedere porca *****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso