Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gionnyp ha scritto:
ma è mai possibile che domani non trasmettono roma-bologna su al jazeera sport ragazzi qualcuno mi sa dire con certezza se la fanno o non la fanno vedere oppure hanno sbagliato lo spero tanto come la devo vedere porca *****

ROMA BOLOGNA visibile su JSC+5

5 volta che viene detto poi fate come volete!

scusate la domanda...

ho acquistato un clarke tech 5100 hd per la visione di al jazeera sport, mi dovrebbe arrivare a giorni vorrei sapere se posso collegarlo al cavo della parabola che usavo per sky oppure mi occorre sostituirlo?

grazie

carlofiaschetti ha scritto:
Certamente, VPN attivo.
Ho visto che c'è anche la possibilità di fare l'abbonamento tramite l'applicazione Al Jazeera sport: cosa cambierebbe la facessi tramite lo store?
Che poi sei legato a loro tramite lo store e se non disdici dallo store stesso c'è il tacito rinnovo.
Comunque per il resto penso sia la stessa cosa....io mi sono abbonato via pc

Qualcuno può dirmi passo per passo la procedura per scaricarmi la app di Al jazeera sport sull'iPad e successivamente come abbonarmi? Grazie!!!!!

ziantò ha scritto:
non è detto, il trasponder 11013H se non sbaglio ha cambiato a 8psk e dvbs-2 come avevo già scritto, se non si cambiano questi parametri non aggancia nulla.......
:eusa_shifty:
Tradotto per non pratici?!
Grazie

Andrea

alexandrogt ha scritto:
ROMA BOLOGNA visibile su JSC+5

5 volta che viene detto poi fate come volete!

Tanto per rinforzare il messaggio, la stessa Al Jazeera su uno dei canali ieri ha pubblicizzato roma-bologna su +5. Visto personalmente.

gionnyp ha scritto:
ma è mai possibile che domani non trasmettono roma-bologna su al jazeera sport ragazzi qualcuno mi sa dire con certezza se la fanno o non la fanno vedere oppure hanno sbagliato lo spero tanto come la devo vedere porca *****
porca ***** dovremmo scriverlo noi,
se n'è discusso almeno 10 volte se non di più nelle ultime 2-3 pagine.. ma nessuno si prende la briga di leggere prima di postare? Vogliono tutti la pappa pronta?

Penso che dovremmo un attimino iniziare ad ignorare i post ridondanti perché va bene tutto, ma a guardar bene 2/3 dei post di questo thread sono ripetizioni di cose trattate fino alla nausea e riproposti solo perché alla gente non va neanche di provare a cercarsela una risposta (e su Roma Bologna si perdono si e no 2 minuti a cercare.. mah)

Lapi1972 ha scritto:
Qualcuno può dirmi passo per passo la procedura per scaricarmi la app di Al jazeera sport sull'iPad e successivamente come abbonarmi? Grazie!!!!!
scarica VPN ONE CLICK per ipad
collegati con ip egiziano
fai un account itunes egiziano
scarica la app (ce ne sono due usa quella che ti permette il logout)
dopo di che fai l'abbonamento.
io mi sono abbonato scaricando vpn one click per il pc,
dopo ho scaricato la app e fatto il log in con le mie credenziali

fedetrespi ha scritto:
scarica VPN ONE CLICK per ipad
collegati con ip egiziano
fai un account itunes egiziano
scarica la app (ce ne sono due usa quella che ti permette il logout)
dopo di che fai l'abbonamento.
io mi sono abbonato scaricando vpn one click per il pc,
dopo ho scaricato la app e fatto il log in con le mie credenziali

Grazie mille!!!!Ma funziona???

Lapi1972 ha scritto:
Grazie mille!!!!Ma funziona???
Ma cos'è,
una congiura stamattina :sad: ? Uno ti spiega passo passo una cosa che alla fine non dovrebbe funzionare?

Comunque se rileggi le ultime 6/7 pagine del thread, ci trovi i commenti. Capisco però che andare rileggersi 6/7 pagine è cosa lunga e faticosa :doubt:

Violator ha scritto:
Ma cos'è,
una congiura stamattina :sad: ? Uno ti spiega passo passo una cosa che alla fine non dovrebbe funzionare?

Comunque se rileggi le ultime 6/7 pagine del thread, ci trovi i commenti. Capisco però che andare rileggersi 6/7 pagine è cosa lunga e faticosa :doubt:

Che acido, tesoro!!!!!dai goditi la giornata che e' domenica!!!!!!

Lapi1972 ha scritto:

porta rispetto per chi ti aiuta perchè A) non è tuo fratello e B) non è stato obbligato a risponderti

Lapi1972 ha scritto:
Ti hanno già risposto. Non vado oltre perché onestamente non ne vale la pena.

Ps Fossi stato fedetrespi però, qualcosa l'avrei aggiunta. Si spreca a darti la procedura dettagliata per sentirsi dire "ma funziona?": a me sa tanto di presa per i fondelli. Ha ragione alexandrogt alla fine.

ziantò ha scritto:
non è detto, il trasponder 11013H se non sbaglio ha cambiato a 8psk e dvbs-2 come avevo già scritto, se non si cambiano questi parametri non aggancia nulla.......
la ricerca manuale spesso esce come opzione "ricerca singolo trasponder".....
ma si sa ogni decoder ha una storia a se....

Queste le impostazioni satellite (da menù) forse potranno aiutarti/vi.
Satellite hotbird 13
Lbn universale
Indice TP n. 124) 11299 H 27500
DiSEqC disabilitato
Posizione Spento
0/12V Acceso
Polarità Auto
Tonebrust Spento
Alimentazione LBN 13V/18V

Grazie

Con la ricerca manuale non c'è mai stato modo di far agganciare al mio QBoxHD i canali HD di Al Jazeera. Ho fatto sia la ricerca sul singolo transponder sia quella globale. Niente, mai sintonizzati.

Il giorno successivo ho scaricato la lista di VHannibal che comprende i canali in questione ed ovviamente ora i canali li vedo e li decripto avendo un vero abbo full (1-10/HD/NBA TV, etc)..
Nel mio caso la cosa è probabilmente imputabile al tuner Sharp con chip Conexant la cui difficoltà ad agganciare certe frequenze è ahimé arcinota... Con un tuner Sharp con chip Avlink probabilmente avrei agganciato il tutto senza problemi, peccato che quel tuner squadretta tremendamente dopo poco tempo sul mio QBoxHD e non lo possa utilizzare (forse sono problemi di surriscaldamento, forse il tuner è danneggiato.. boh).

Questo per dire che i tuner fanno la differenza eccome

andreabiagioli ha scritto:
Queste le impostazioni satellite (da menù) forse potranno aiutarti/vi.
Satellite hotbird 13
Lbn universale
Indice TP n. 124) 11299 H 27500
DiSEqC disabilitato
Posizione Spento
0/12V Acceso
Polarità Auto
Tonebrust Spento
Alimentazione LBN 13V/18V

Grazie
ciao andrea, hai visto nella lista il trasponder che ti serve??? e cioè 11013H, devi trovare il modo di modificare i parametri guarda bene tutte le opzioni che ti da,io non conosco il tuo decoder prova a guardare in sezione decoder appunto, se sei fortunato qualcuno che è online ti butta un salvagente....:icon_cool: e leggi pure quello che dice Violator magari il tuo decoder ha un bug come il suo, ti posso dire che se il tuo decoder ha problemi di questo genere qualcuno da qualche parte lo ha già scritto......chi gira lecca, chi se ferma se secca!!:D
http://it.kingofsat.net/find.php?question=jsc+sport+hd1

mark08 ha scritto:
stasera entrambe le partite sia del milan e del barcellona mi sono sembrate anche a me upscalate.. quella del pomeriggio del palermo però no da quello che ho visto era in hd nativo
confermo che la qualità sui 2 canali Hd non era quella solita!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso