Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ed il canale HD3?

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto che è stato visto un cartello che pubblicizzava la partenza del canale HD3, chi potrebbe dare qualche informazione più precisa in merito: se trasmetterà anche a 13°E, il presumibile periodo d'inizio trasmissioni etc.etc.:icon_cool:
Grazie a tutti !;)

mr dish 66 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto che è stato visto un cartello che pubblicizzava la partenza del canale HD3, chi potrebbe dare qualche informazione più precisa in merito: se trasmetterà anche a 13°E, il presumibile periodo d'inizio trasmissioni etc.etc.:icon_cool:
Grazie a tutti !;)

Dovrebbe partire in ottobre, più in là si parla anche di un possibile JSC Sport HD4

1-2-3 HD su HB

Buonasera a tutti

questa sera ho avuto modo di aiutare un conoscente ,nella sintonia del suo impianto e con piacevole sorpresa ho notato le trasmissioni in HD dei canali sport della emittente del QATAR ALJ su HOTBIRD : IMPRESSIONANTE

SEGNALE 100

QUALITA' 100 aggiungo 110 con LODE ,scomodato anche un altro ns. partner che possiede un Proiettore , ci siamo fiondati a csa sua , per valutare su di uno schermo molto ampio la qualità di visione . Sempre eccellente .
A questo punto che dire
Buona visione a tutti

Il Barone ha scritto:
Insomma Roma Bologna ce?

Allora, 2 cose:

1 - sei un grande
2 - come *** moderiamo i termini *** e` possibile ke sul sito web di Al Jazeera appariva ke sul canale 5 c`era Siena-Udinese? Il bello e` ke lo hanno tenuto cosi` anke durante la partita... *** ed evitiamo gli epiteti gratuiti ****

Grazie ancora Barone, la mia guida ufficiale di Al-Jazeera sei tu!

Ultima modifica di un moderatore:
darkmoon ha scritto:
e di gran lunga migliore la telecronaca in inglese per me ;)

d`accordissimo cone te...un solo telecronista, ke ti racconta la partita e nn si mette parlare dei fatti, imparziale e ke si risparmia i commenti da scemo tipici degli opinionisti di Sky (ma a ***moderiamo i termini **** servono gli opinionisti in una telecronaca!?)

Ultima modifica di un moderatore:
approfitto della discussione per una domanda:

io ho acquistato un clarke tech 5100 hd per la visione di Al Jazeera Sport è davvero necessario installare altri firmware non originali?
se si, dove posso scaricarli? per eventuali link potete scrivermi tramite mp

grazie a tutti ;)

qualcuno che in pvt mi indica un buon venditore di jsc sport a buon prezzo? ho provato ad acquistare lo stream sul sito jsc sport per 40€ ma paypal mi vieta il pagamento e non ho capito il perchè:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Blocco geografico

Lo streaming ONLINE , è bloccato per aerea geografica , e quindi al di fuori del Golfo Persico , non è possibile la visione .
Al contrario con la CARD ed un ricevitore IRDETO 2 la situazione è molto più appetibile , specialmente adesso che sono presente i transponder HD su Hotbird .Buona visione a tutti

Intanto negli ultimi giorni noto una lieve ricomparsa degli scatti sul mio decoder CT 3100+ (oltre allo sfasamento audio/video che non è mai stato risolto). C'è per caso qualche firmware aggiornato da poter installare per il CT 3100+? Rispondetemi anche in privato, grazie mille.

brunodubai ha scritto:
Lo streaming ONLINE , è bloccato per aerea geografica , e quindi al di fuori del Golfo Persico , non è possibile la visione
Ci sono i proxy per bypassare il problema...

Una informazione... Avendo un impianto unicable se volessi comprare un humax 5400 devo comperare una van per vedere al jazeera via sat o batte cambiare il firmware? O ancor meglio va con quello ufficiale?
In alternativa conoscete altri modelli di decoder che supportino l'unicable di sky?
Grazie

perqueno07 ha scritto:
Una informazione... Avendo un impianto unicable se volessi comprare un humax 5400 devo comperare una van per vedere al jazeera via sat o batte cambiare il firmware? O ancor meglio va con quello ufficiale?
In alternativa conoscete altri modelli di decoder che supportino l'unicable di sky?
Grazie

io ho un humax 5400z. mi hanno detto che non è compatibile con scr. sto pensando di venderlo per farmi uno compatibile

mediamorfosi ha scritto:
io ho un humax 5400z. mi hanno detto che non è compatibile con scr. sto pensando di venderlo per farmi uno compatibile

Ah... Avevo letto che lo era... Non se sia una versione nuova ma mi riferisco a quello predisposto per tvsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso