darkmoon
Digital-Forum Friend
appunto per questo si troverà l'acquirentesmeraldo ha scritto:C'è chi non lo conosce l'inglese![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto per questo si troverà l'acquirentesmeraldo ha scritto:C'è chi non lo conosce l'inglese![]()
mr dish 66 ha scritto:Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto che è stato visto un cartello che pubblicizzava la partenza del canale HD3, chi potrebbe dare qualche informazione più precisa in merito: se trasmetterà anche a 13°E, il presumibile periodo d'inizio trasmissioni etc.etc.![]()
Grazie a tutti !![]()
Il Barone ha scritto:Insomma Roma Bologna ce?
darkmoon ha scritto:e di gran lunga migliore la telecronaca in inglese per me![]()
gir ha scritto:sul +5 stasera dovrebbero dare varese-bari.
alexandrogt ha scritto:sulla baia francese c'è un algerino che si fa chiamare JSC51
Ci sono i proxy per bypassare il problema...brunodubai ha scritto:Lo streaming ONLINE , è bloccato per aerea geografica , e quindi al di fuori del Golfo Persico , non è possibile la visione
perqueno07 ha scritto:Una informazione... Avendo un impianto unicable se volessi comprare un humax 5400 devo comperare una van per vedere al jazeera via sat o batte cambiare il firmware? O ancor meglio va con quello ufficiale?
In alternativa conoscete altri modelli di decoder che supportino l'unicable di sky?
Grazie
mediamorfosi ha scritto:io ho un humax 5400z. mi hanno detto che non è compatibile con scr. sto pensando di venderlo per farmi uno compatibile