Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti... sto avendo problemi col rinnovo.... vi è mai capitato??

configurazione CT3100+, card viaccess diretta

UmbZero ha scritto:
salve a tutti... sto avendo problemi col rinnovo.... vi è mai capitato??
Onestamente,
è dura esprimersi se non specifichi un attimino meglio la natura del problema...

si... praticamente il venditore del rinnovo mi manda il segnale in tempo reale, ma a me non arriva questo "rinnovo" la scheda nel menu porta sempre la data di scadenza....
fra le varie prove fatte e rifatte (reset canali, nuova ricerca) non riesco a rinnovare

lui dice che potrebbe essere un problema col decoder....... io non so cosa fare
se vi è successo e potete darmi un consiglio

UmbZero ha scritto:
si... praticamente il venditore del rinnovo mi manda il segnale in tempo reale, ma a me non arriva questo "rinnovo" la scheda nel menu porta sempre la data di scadenza....
fra le varie prove fatte e rifatte (reset canali, nuova ricerca) non riesco a rinnovare

posizionati su un canale es.jsc5 lascia inserita la card con deco sempre acceso a quanto pare ci vuole un po di ore

razazzi anche ha voi inter prescara sul canle hd cambva tonalita di verde nel parato ha me fino ha dora qusta cosa e cpitata solo qando si gioca ha sansiro

Nico, ti posso rispondere io in quanto ho notato il problema anche nelle altre televisioni. Questa cosa capitava anche qualche mesetto fa e proprio oggi ho notato che sembrerebbe causata da quei pannelli pubblicitari luminosi, a seconda del funzionamento e dell'immagine visualizzata, sarà la potenza della luce emmessa o non so cosa ma causa questo sballamento al terreno...

cesc4 ha scritto:
Nico, ti posso rispondere io in quanto ho notato il problema anche nelle altre televisioni. Questa cosa capitava anche qualche mesetto fa e proprio oggi ho notato che sembrerebbe causata da quei pannelli pubblicitari luminosi, a seconda del funzionamento e dell'immagine visualizzata, sarà la potenza della luce emmessa o non so cosa ma causa questo sballamento al terreno...

quoto...io ho sia sky che aljazeera....quando i pannelli luminosi diventavano verdi cambiava tonalità...probabilmente sparano troppo forte la luce....

UmbZero ha scritto:

lascia la tessere inserita sul +5 per almeno un paio d'ore. Ciao

Io andrei a registrare la scheda,
e con IP arabo verificare sul sito ufficiale se il rinnovo è effettivo o meno. In caso affermativo, invierei il segnale di refresh che dovrebbe mettere tutto a posto.
Poi non so quanto sia importante il canale su cui ti posizioni (a me avevano detto JSC 2, ma secondo me va bene qualunque basta che sia uno del bouquet standard)

io ho un ct5100 combo hd con cam viacess e la card jsc va benissimo.Dove si puo trovare un ip arabo che funzioni?

cesc4 ha scritto:
efetvamnte que cartelonni danno fastdio sprtuto con hd

aljazeera sport

ciao, vorrei sapere se si sa qualcosa x la premiere e altri campionati x la prossima stagione ,e piu' o meno di quanto aumenteranno le schede(visto che probabilmente prenderanno la premiere i cui diritti sono molto salati),considerdo che probabilmente aljazeera diventera' being sport e da gennaio 2014 ci saranno alrti cambiamenti ,es. con le nuove schede ci vorranno decoder appositi, chi mi puo' confermare o smentire queste notizie grazie.

alfapas ha scritto:
ciao, vorrei sapere se si sa qualcosa x la premiere e altri campionati x la prossima stagione ,e piu' o meno di quanto aumenteranno le schede
Ti ho già risposto altrove;
e le risposte sono sempre le stesse... non si sa NIENTE. C'è solo da aspettare in attesa di ricevere informazioni ufficiali. Tutto il resto è ora come ora solo il frutto di nostre supposizioni

FERDINANDOKISS ha scritto:
posizionati su un canale es.jsc5 lascia inserita la card con deco sempre acceso a quanto pare ci vuole un po di ore
ci provo... a te e mai capitato???

Non significa nulla di particolare.
Si sa che JSC ha tra l'altro i diritti di ritrasmissione di Chelsea TV, e ciò comprende anche qualche partita del Chelsea

si ma non era la partita del Chelsea: hanno trasmesso Arsenal/Manchester City di Domenica in differita ieri notte sul +10.. :D

scalatore ha scritto:
si ma non era la partita del Chelsea: hanno trasmesso Arsenal/Manchester City di Domenica in differita ieri notte sul +10.. :D

ieri ho visto stoke - chelsea sul +10. non si riusciva a vedere bene il logo chelseatv perchè sopra c'era quello di jsc +10.
penso anche nel caso tuo sotto il logo +10 c'era il logo arsenal tv oppure mancity tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso