Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente,UmbZero ha scritto:salve a tutti... sto avendo problemi col rinnovo.... vi è mai capitato??
posizionati su un canale es.jsc5 lascia inserita la card con deco sempre acceso a quanto pare ci vuole un po di oreUmbZero ha scritto:si... praticamente il venditore del rinnovo mi manda il segnale in tempo reale, ma a me non arriva questo "rinnovo" la scheda nel menu porta sempre la data di scadenza....
fra le varie prove fatte e rifatte (reset canali, nuova ricerca) non riesco a rinnovare
lui dice che potrebbe essere un problema col decoder....... io non so cosa fare
se vi è successo e potete darmi un consiglio
cesc4 ha scritto:Nico, ti posso rispondere io in quanto ho notato il problema anche nelle altre televisioni. Questa cosa capitava anche qualche mesetto fa e proprio oggi ho notato che sembrerebbe causata da quei pannelli pubblicitari luminosi, a seconda del funzionamento e dell'immagine visualizzata, sarà la potenza della luce emmessa o non so cosa ma causa questo sballamento al terreno...
UmbZero ha scritto:si... praticamente il venditore del rinnovo mi manda il segnale in tempo reale, ma a me non arriva questo "rinnovo" la scheda nel menu porta sempre la data di scadenza....
fra le varie prove fatte e rifatte (reset canali, nuova ricerca) non riesco a rinnovare
lui dice che potrebbe essere un problema col decoder....... io non so cosa fare
se vi è successo e potete darmi un consiglio
efetvamnte que cartelonni danno fastdio sprtuto con hdcesc4 ha scritto:Nico, ti posso rispondere io in quanto ho notato il problema anche nelle altre televisioni. Questa cosa capitava anche qualche mesetto fa e proprio oggi ho notato che sembrerebbe causata da quei pannelli pubblicitari luminosi, a seconda del funzionamento e dell'immagine visualizzata, sarà la potenza della luce emmessa o non so cosa ma causa questo sballamento al terreno...
Ti ho già risposto altrove;alfapas ha scritto:ciao, vorrei sapere se si sa qualcosa x la premiere e altri campionati x la prossima stagione ,e piu' o meno di quanto aumenteranno le schede
ci provo... a te e mai capitato???FERDINANDOKISS ha scritto:posizionati su un canale es.jsc5 lascia inserita la card con deco sempre acceso a quanto pare ci vuole un po di ore
anche altri canali vanno bene? tipo +1 o +2JEEG72 ha scritto:lascia la tessere inserita sul +5 per almeno un paio d'ore. Ciao
scalatore ha scritto:si ma non era la partita del Chelsea: hanno trasmesso Arsenal/Manchester City di Domenica in differita ieri notte sul +10..![]()