Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti quoto!!parker11 ha scritto:Io spero unicamente che l'estensione ESPN venga resa disponibile su HB,succedesse sta cosa potrei firmare un quinquennale con loro,marriage o meno.![]()
"sicuro...... per forza"mark08 ha scritto:da quello che ho letto in giro pare che tutte le cards al jazeera saranno valide sino al 31/12/2013 trattasi di card con rinnovo o cards nuove.. quindi di sicuro dal prossimo anno si dovrà per forza cambiare la smart card con quelle nuove bein sport arabia
parker11 ha scritto:Io spero unicamente che l'estensione ESPN venga resa disponibile su HB,succedesse sta cosa potrei firmare un quinquennale con loro,marriage o meno.![]()
se vuoi ti posso mandare in pm l'indirizzo del sito dove ho acquistato ultimamente i rinnovi per la mia card.. l'ho letto li ed messo bene in evidenzaziantò ha scritto:"sicuro...... per forza"
se hai fonti certe diccelo, perchè quì siamo tutti in attesa di novità..............
Sulla scadenza al 31/12 lo sappiamo che è cosa certa.mark08 ha scritto:se vuoi ti posso mandare in pm l'indirizzo del sito dove ho acquistato ultimamente i rinnovi per la mia card.. l'ho letto li ed messo bene in evidenza
io infatti mi riferivo a questo.. che purtroppo dovremo buttare via le nostre smart card aljazeera sport viaccess 4 o irdeto 2 che siano purtroppoViolator ha scritto:Sulla scadenza al 31/12 lo sappiamo che è cosa certa.
Dal 01/01/14 invece, è "nebuloso". Abbiamo tutti delle idee, ma nessuno ha certezze![]()
è messo bene in evidenza che TUTTI GLI ABBONAMENTI AVRANNO SCADENZA 31/12/2013 e basta, non si dice da nessuna parte che si dovranno cambiare le smartcard o che ci sarà il marriage fra ricevitore e card, dico giusto??mark08 ha scritto:se vuoi ti posso mandare in pm l'indirizzo del sito dove ho acquistato ultimamente i rinnovi per la mia card.. l'ho letto li ed messo bene in evidenza
lamosca ha scritto:qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi, anche in mp, un sito affidabile da cui acquistare una nuova smart card + decoder ?
Grazie mille
mark08 ha scritto:da quello che ho letto in giro pare che tutte le cards al jazeera saranno valide sino al 31/12/2013 trattasi di card con rinnovo o cards nuove.. quindi di sicuro dal prossimo anno si dovrà per forza cambiare la smart card con quelle nuove bein sport arabia