Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quei BeINSports 1 e 2(criptati)che si trovano sui canali 133 e 134 subito dopo gli HD di JSC,sono quelli francesi o quelli arabi che arriveranno tra poco?

Se ti riferisci a quelli presenti nello stesso tp che ospita i due canali hd di jsc su Hot Bird, sono i bein sport francesi

Sono in pratica 3 giorni che l'annuncio del cambio di brand sta passando,ora in particolare scorre di continuo su tutti i canali,per via di logica dovrebbe essere molto imminente la cosa,non credo che passi 1 mese o 2.

sporo che eswcano anche le nuove schede perche se ho una mia idea pre il viacess non cambera nulla le irdeto andra con la 3 versione e adesso la pirateria se fermatta ma dal 2014 vogliono che tutti anno le schede

credo il cambio sia imminente e non mi meraviglierei se con l'annuncio del cambio di nome ci sia anche l'annuncio dell'acquisizione della premiere league

Io spero unicamente che l'estensione ESPN venga resa disponibile su HB,succedesse sta cosa potrei firmare un quinquennale con loro,marriage o meno.;)

parker11 ha scritto:
Io spero unicamente che l'estensione ESPN venga resa disponibile su HB,succedesse sta cosa potrei firmare un quinquennale con loro,marriage o meno.;)
Ti quoto!!:D :D

da quello che ho letto in giro pare che tutte le cards al jazeera saranno valide sino al 31/12/2013 trattasi di card con rinnovo o cards nuove.. quindi di sicuro dal prossimo anno si dovrà per forza cambiare la smart card con quelle nuove bein sport arabia

mark08 ha scritto:
da quello che ho letto in giro pare che tutte le cards al jazeera saranno valide sino al 31/12/2013 trattasi di card con rinnovo o cards nuove.. quindi di sicuro dal prossimo anno si dovrà per forza cambiare la smart card con quelle nuove bein sport arabia
"sicuro...... per forza"
se hai fonti certe diccelo, perchè quì siamo tutti in attesa di novità..............

parker11 ha scritto:

Me too. :laughing7:

ziantò ha scritto:
"sicuro...... per forza"
se hai fonti certe diccelo, perchè quì siamo tutti in attesa di novità..............
se vuoi ti posso mandare in pm l'indirizzo del sito dove ho acquistato ultimamente i rinnovi per la mia card.. l'ho letto li ed messo bene in evidenza

mark08 ha scritto:
se vuoi ti posso mandare in pm l'indirizzo del sito dove ho acquistato ultimamente i rinnovi per la mia card.. l'ho letto li ed messo bene in evidenza
Sulla scadenza al 31/12 lo sappiamo che è cosa certa.
Dal 01/01/14 invece, è "nebuloso". Abbiamo tutti delle idee, ma nessuno ha certezze :)

Violator ha scritto:
Sulla scadenza al 31/12 lo sappiamo che è cosa certa.
Dal 01/01/14 invece, è "nebuloso". Abbiamo tutti delle idee, ma nessuno ha certezze :)
io infatti mi riferivo a questo.. che purtroppo dovremo buttare via le nostre smart card aljazeera sport viaccess 4 o irdeto 2 che siano purtroppo :mad: peccato perche almeno le viaccess 4 erano ancora sicure come sistema di codifica per il momento..

mark08 ha scritto:
è messo bene in evidenza che TUTTI GLI ABBONAMENTI AVRANNO SCADENZA 31/12/2013 e basta, non si dice da nessuna parte che si dovranno cambiare le smartcard o che ci sarà il marriage fra ricevitore e card, dico giusto??

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3324954&postcount=7684

qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi, anche in mp, un sito affidabile da cui acquistare una nuova smart card + decoder ?

Grazie mille

se il prossimo anno vi sarà la premier su sky....e non vi sarà la liga su sky allora sarà la volta buona per al jazeera......sarebbe stupendo se i due canali in chiaro sul nilesat sarebbe visibile sull'hotbird..

sondaggio, secondo me dal prossimo anno abbonamento 250-300 euro soprattutto con premiere , e forse nuovo dec, si o no?,grazie.

Io rimango del parere che il marriage non convenga molto ad AJS; la spesa iniziale da sostenere scoraggerebbe parecchie persone, tra cui molti già abbonati. Se il problema è la pirateria, a mio avviso basterebbe ed avanzerebbe pure eliminare le schede Irdeto e passare alla sola codifica Viaccess.

mark08 ha scritto:

Non credo proprio che se cambio sarà sia dovuto al cambio di brand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso