Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vi ringrazio
Stavo cercando delle informazioni su al jazeera sport e su come fare per vederlo ed abbonarmi ma ho le idee un pò confuse, quindi chiedo se qualcuno gentilmente possa farmi una serie di punti per capire quali step sono necessari per vedere i canali non da +1 a +8 e da +1 a +10
se non ho capito male la parabola orientata da sky ( che già possiedo ) và bene, a quel punto devo aggiungerci un decoder che sia adeguato, e modificarne il firmware, ed infine cosa più importante comprare la tessera da 12 mesi : D

chiedo se qualcuno in pvt possa dirmi dove prendere la tessera, in quanto nello sponsor in alto è presente solo un tipo di scheda, che non è quella con canali hd. Se magari mi si può consigliare anche qualche modello di decoder sarebbe perfetto : D
Sarebbe molto utile inserire ad inizio del topic una guida affinchè sia tutto più semplice e veloce per evitare scocciatori come me che staranno sicuramente per chiedere per l ennesima volta la stessa cosa.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà ho bisogno di qualcosa passo passo :D

bloodmoon ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vi ringrazio
Stavo cercando delle informazioni su al jazeera sport e su come fare per vederlo ed abbonarmi ma ho le idee un pò confuse, quindi chiedo se qualcuno gentilmente possa farmi una serie di punti per capire quali step sono necessari per vedere i canali non da +1 a +8 e da +1 a +10
se non ho capito male la parabola orientata da sky ( che già possiedo ) và bene, a quel punto devo aggiungerci un decoder che sia adeguato, e modificarne il firmware, ed infine cosa più importante comprare la tessera da 12 mesi : D

chiedo se qualcuno in pvt possa dirmi dove prendere la tessera, in quanto nello sponsor in alto è presente solo un tipo di scheda, che non è quella con canali hd. Se magari mi si può consigliare anche qualche modello di decoder sarebbe perfetto : D
Sarebbe molto utile inserire ad inizio del topic una guida affinchè sia tutto più semplice e veloce per evitare scocciatori come me che staranno sicuramente per chiedere per l ennesima volta la stessa cosa.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà ho bisogno di qualcosa passo passo :D

ciao, per quanto riguarda il dec posso dirti che dipendo in base a quanto vuoiu spendere..... se non hai bisogno di un decoder linux base ti consiglieri il edision miniplus high speed con doppio tuner sat + dtt intorno ai 170€

Abbiamo l'ufficialità:
"Estate 2013: il mondo si tingerà di viola - l'inizio di una nuova era"
cit. pagina Facebook di beIN Sport Arabia, il nuovo brand.

Anakin83 ha scritto:
Abbiamo l'ufficialità:

Quindi? :eusa_think:

Cambera solo il nome del canale al porssma este e magri metranno in circolazione le nuove card con il nuovo logo spermo non ci siano aumnti trppo costossi detto questo spero che entro le state arivvi anche bensport 1 e bensport 2 per completre olfrtta dei canali cosi si poi vedre tutto perche ieri la sitazione del tenns e sta un poi ridicola datto che avnto detto che andava su hd 2 e ce sttta spanga francia in vece e dpoi anno mdato del replche invece che la diretta del tenns e pr indan wells dpoi la chemions anno mandto la diretta spero in mollte proteste dei arabi dell africa

Anakin83 ha scritto:
Abbiamo l'ufficialità:

Tra l'altro, Ercolino nella sezione Tivusat ha annunciato che prossimamente Mediaset libererà il tp 11919 V, potrebbe diventare una nuova frequenza di JSC Sport / futura BeIn Sport Arabia ...

qualcuno saprebbe dirmi per affidibilità e prezzo dove trovare una card jsc 13 ch al miglior prezzo, che ho visto un paio di siti all'estero ma non so se posso mettere i link, essendo la prima volta che la prendo non conosco l'affidabilità...
grazie.

quanto costera' la prossima stagione la scheda ,quest'anno pagata 100 euro , cosa succedera' a gennaio 2014? , la prossima stagiona ci saranno anche premiere e bundesliga ? grazie.

alfapas ha scritto:
quanto costera' la prossima stagione la scheda ,quest'anno pagata 100 euro , cosa succedera' a gennaio 2014? , la prossima stagiona ci saranno anche premiere e bundesliga ? grazie.

ci saranno novità tra giugno e luglio quando al jazeera cambierà nome. dovremo chiamarla bein sport.
sapremo quali campionati ci saranno oltre la serie a , soprattutto sapremo se i pacchetti e i prezzi resteranno questi oppure cambieranno.

col cambio di nome non dovrebbro aumntre i prezzi perche per almno altre due stgioni i campionatti saranno quelli molto prbalbble che non ci saia ne permer ne bundesliga

qualcuno potrebbe tramite pm consigliarmi qualche sito dove acquistare la card con anche canali hd e qualche decoder a un prezzo troppo eccessivo??

volevo prendere la carta 13 ch JSC SPORT senza farla attivare prima di spedirla in modo da attivarla in seguito e far partire i diritti di visione quando decido io, si puo' fare oppure meglio farla attivare da chi ti vende la carta al momento dell'acquisto ? in caso l'attivazione posso farla da solo ? grazie

qualcuno potrebbe tramite pm consigliarmi qualche sito dove acquistare la card con anche canali hd e qualche decoder a un prezzo troppo eccessivo??

volevo prendere la carta 13 ch JSC SPORT senza farla attivare prima di spedirla in modo da attivarla in seguito e far partire i diritti di visione quando decido io, si puo' fare oppure meglio farla attivare da chi ti vende la carta al momento dell'acquisto ? in caso l'attivazione posso farla da solo ? grazie

Sfrutto la nuova funzione del forum per rispondere a entrambi :D rivolgetevi ad esempio a Euro JSC (cercate su Google non si possono mettere link commerciali sul forum), la carta arriva pre-attivata di solito ma vi si attiva veramente solo quando la inserite nel decoder, da lì partono i 12 mesi. Almeno a me è successo così.

Sfrutto la nuova funzione del forum per rispondere a entrambi :D rivolgetevi ad esempio a Euro JSC (cercate su Google non si possono mettere link commerciali sul forum), la carta arriva pre-attivata di solito ma vi si attiva veramente solo quando la inserite nel decoder, da lì partono i 12 mesi. Almeno a me è successo così.

per il decoder?? Come qualità come reputi l'hd??

Ho appena messo una scheda appena comprata in un dreambox, ma vedo solo i canali +1 e +2 devo fare qualcosa per attivare gli altri?

Ultima modifica:
ma è vero che dal 1 gennaio 2014 la tessera funzionerà solo sui loro decoder ?
renderebbe inutilizzabili quelli in nostro possesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso