Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[ma è vero che dal 1 gennaio 2014 la tessera funzionerà solo sui loro decoder ?
renderebbe inutilizzabili quelli in nostro possesso? [/QUOTE]

E chi lo ha detto?

non c'è nulla di ufficiale. Solo cambio di brand e nuove offerte in estate. Tutto qui.
:)

al jazeera sport ha acquistato i diritti della premier league fino al 2016
fonte: al jazeera sport news

se è stato già detto scusate e cancellate pure

al jazeera sport ha acquistato i diritti della premier league fino al 2016
fonte: al jazeera sport news

se è stato già detto scusate e cancellate pure

da una partte sono contento da un altra no perche foresse c sara il mirag se invece anno i contrati come per europa il prezzo secondo me non amentera

ragazzi mi sto sentendo male. tra qualche mese avremo la pay tv sportiva piu bella di tutti i tempi. convertiamoci all'islam .diventiamo musulmani.

Cosa ho detto? Sto entusiasmo che jsc arriva in italia e da illusi se pensi che anche qui costerà 100 euro l'anno

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cosa ho detto? Sto entusiasmo che jsc arriva in italia e da illusi se pensi che anche qui costerà 100 euro l'anno

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
No credo tu stia fraintendendo. Qua parliamo di Al Jazeera Sport Arabia, JSC ha acquistato la Premier League per questa pay tv, l'Italia non c'entra niente qua. Mediamorfosi si riferiva a Al Jazeera Sport Arabia

Sicuramente le partite che andranno sul +3 (se saranno visibili sui 13E).
Mica la capisco sta cosa...
Passeranno solo una partita alle 15? Non credo. E come faranno a contrastare la corsa all'abbo degli inglesi? Sono veramente perplesso.

Mica la capisco sta cosa...
Passeranno solo una partita alle 15? Non credo. E come faranno a contrastare la corsa all'abbo degli inglesi? Sono veramente perplesso.
mollto problmnte fanno cosi datto che i 10 canali + non posno fare del versioni diverse per satelitte cedo che fanno 4\5 caniliu solo pre la premer su nestel poi secondo me sul +3 (che pasera hd spero>) faranno queste partitte quella del sabato alle 13.45 una ale 16 spero una alle 18 e le due del domenica e quella del lunedi e il pachetto premer sara ha parte e un picolo aumito per il base 100 110 euro pero non ce nulòla di uficiale asptremo este secondo me sapremo tutto entro lulio

Speriamo che facciano vedere su Hotbird almeno le 4-5 partite più importanti come sta facendo Sky quest'anno.

io penso che questo acquisto non sarà senza conseguenze
mi sembra troppo strano una "troppo agevole" offerta completa della premier League sui 13 est con tutte le partite facilmente acquistabili dagli inglesi

magari sbaglio

intanto
nq9zck.jpg

cmq la sentenza riguardava pay tv UE, quindi un pub che dovesse utilizzare una scheda al jazeera rischierebbe, mentre sicuramente per gli utenti sarebbe molto agevole, forse troppo

Vedremo ... anche secondo me questo acquisto potrebbe avere ripercussioni per i canali JSC Sport su Hot Bird ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso