Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ho letto bene o trasmetteranno questo fine settimana la FORMULA 1?? sul +6
e ABU DHABI SPORT?

ma che fanno questi con i diritti...

vabbè continuiamo con i rumors e sottolineo rumors. questa volta però mi sembrano positivi
dal rivenditore francese transplanet ho trovato

"La Premier League est désormais disponible sur Al Jazeera Sport

3 nouvelles chaînes HD dédiées à la Premier League

Bientôt Bein Sport sera disponible avec l'option Event"
bientot significa presto.
per chi deve rinnovare ha dei buoni prezzi. però non l'ho testato

Però questa potrebbe solo essere una semplice mossa per vendere gli abbonamenti...

Barone appena sai qualcosa sulla premier (o formula1) scrivici una riga, Tu sei la nostra Bibbia....altroché liveonsat!
:)

Ragazzi, è una notizia strepitosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sembra che ci sarà la Formula Uno su al jazeera sports a partire da sabato 27 luglio 2013(sarà uno scambio di diritti stile sky-mediaset premium?) , sono andato sul sito ufficiale, quello in lingua araba, e c'è scritto sul canale +6 formula one racing.

Mi sembra strano che sul sito ufficiale abbiano scritto Formula Uno quando non hanno i diritti per trasmetterla, secondo me sta succedendo qualcosa, questo spiega anche il ritardo che ha subito la presentazione della nuova offerta di abbonamento. Naturalmente sono tutte ipotesi quelle che ho fatto..........

Ragazzi, è una notizia strepitosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sembra che ci sarà la Formula Uno su al jazeera sports a partire da sabato 27 luglio 2013(sarà uno scambio di diritti stile sky-mediaset premium?) , sono andato sul sito ufficiale, quello in lingua araba, e c'è scritto sul canale +6 formula one racing.

controllate in queste ore la pagina ufficiale di facebook.
perchè se aspettiamo che gli arabi ce lo dicano arriva natale

Ragazzi, penso che un'offerta del genere non ha nulla da invidiare a Sky Italia,che ne dite voi??????? Mediamorfosi che ne pensi? Solo che l'orario delle qualifiche non mi convince,c'è scritto 16 ora italiana quando dovrebbero essere alle 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso